Phoenyx
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« inserita:: Febbraio 13, 2008, 11:14:40 pm » |
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robbier9
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 14, 2008, 12:18:01 am » |
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Complimenti Gianni! Dettagliatissima! A presto sarà presente nella rubrica guide
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DonJo
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 14, 2008, 12:59:15 am » |
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Complimenti.. moolto curata
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Assenzio
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 14, 2008, 01:29:54 am » |
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bravo gianni!!! adesso la devi fare per il 125-250 e 400 che ami tanto!!!
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robbier9
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 14, 2008, 06:28:46 am » |
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Assenzio
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 14, 2008, 07:22:36 am » |
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si si...lo sfottevo perchè lui odia le versioni con il faro a V....ahahhaah!
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prinza
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 14, 2008, 08:26:03 am » |
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Complimenti!!!!! Una gran bella guida, ben fatta e dettagliata!!!
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crimanga
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« Risposta #7 inserita:: Febbraio 14, 2008, 08:54:21 am » |
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bravo gianni!!! adesso la devi fare per il 125-250 e 400 che ami tanto!!! E il 400 è uguale al 500... nonostante il faro a V (peraltro moooolto più bello ) Grande Gianni, bellissima guida, presto mi cimenterò anch'io in questa operazione. Così magari do anche una pulitina a tutti gli elementi...
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street_hawk
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« Risposta #8 inserita:: Febbraio 14, 2008, 11:20:55 am » |
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 25, 2008, 11:59:42 am » |
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Guida molto utile e completa.....dettagliata in ogni sua parte .... e poi anche il video alla fine x lo smontaggio delle mollette, che x risp. a Phoenyx, nn cambiano la vmax ed il loro costo si aggira circa intorno all' euro cadauna !! complimenti biondo !!
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Piero
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 05, 2008, 09:46:22 pm » |
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Salve a tutti. C'è qualcuno che mi può suggerire, come smontare il gruppo trasmissione del Beverly 500 (con relative foto)? Grazie.
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paskuale
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 05, 2008, 10:16:36 pm » |
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Foto nn ne ho. Però per prima cosa devi togliere il carterino in plastica, poi togli tutti i perni ke reggono il coperkio metallico nero. Poi ti trovi davanti al gruppo trasmissione. Il tutto è fissato con i relativi dadi ke devi togliere.
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paskuale
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 05, 2008, 11:10:32 pm » |
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è impossibile trovare le molle malossi singolarmente. La serie per 125-200-250 costa 15€ e comprende i tre colori. quella per 400-500 costa 18€...
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paskuale
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« Risposta #13 inserita:: Luglio 08, 2008, 04:18:28 pm » |
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Dipende dall'anno di produzione ! Fino ad Aprile 2004 il variatore del 500 è stato a 6 rulli, da Maggio 2004 il variatore è diventato a 8 rulli, quindi bisogna dare un'okkiata al libretto. Nulla vieta di mettere un 8 rulli su uno scooter col 6 rulli, bisogna però cercare la calotta guida-rulli, che nn è compresa nella confezione del multivar. Non c'è relazione tra frizione e variatore, dipende solo dall'anno di produzione. Ciao!
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cagibil
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« Risposta #14 inserita:: Febbraio 04, 2013, 10:45:35 pm » |
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raga ma non vedo nessun link dove scaricare la guida di cui parla il primo post!!!
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