crimanga
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #390 inserita:: Aprile 11, 2008, 11:13:35 am » |
|
Allora mi aggiungo pure io...se continua a piovere così non faccio 500 km sotto l'acqua...
|
|
|
|
|
|
Plasticone
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #391 inserita:: Aprile 11, 2008, 12:16:30 pm » |
|
Non ci si crede...tutti a comprare o kiedere consigl su tucani vari, guanti impermeabili, coprisotto coprisopra...e a tre gg da un raduno già a cagarvi sotto per due improbabilil primaverili gocce d'acqua?? grande tony!!! Si si, anche raduni invernali... tanto l'uomo non e' solubile in acqua P.
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #392 inserita:: Aprile 11, 2008, 12:52:32 pm » |
|
Ragazzi: ci sono 2 possibilità: La prima: visto il tempo avverso e le strade bagnate (sulla cisa potrebbe anche nevicare) si può rimandare a domenica prossima? La seconda: viene chi se la sente di fare il viaggio con il rischio di prendere un acquazzone e stare ammalato tutta la settimana. Attendo i moderatori con le loro opinioni :
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #393 inserita:: Aprile 11, 2008, 01:59:48 pm » |
|
aaallldooooo.... noooooo... ma guarda che sei in ritardo per il pesce d'aprile dicci che non è vero! Il pesce d'aprile me l'ha fatto chi ha anticipato di 3 giorni una riunione... adesso devo finire il mio lavoro di domenica non ho alternative...
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #394 inserita:: Aprile 11, 2008, 02:02:37 pm » |
|
|
|
|
+
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #395 inserita:: Aprile 11, 2008, 02:28:48 pm » |
|
Ragazzi...... ma quì ha ragione Assenzio............. ci vuole il C.A.G.A.
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #396 inserita:: Aprile 11, 2008, 03:01:39 pm » |
|
whellah bel branco di " IMPAURIBILI -SPAVENTABILI " di sicuro perdonabili gli impegni di lavoro,o altro di pari importanza , specie se inattesi , ma per il resto a meno che non si tratti di "rigor mortis" non fosse che per la fatica profusa dagli -organzzatori-, " da non confondere con chi organizza i tori " non fasciamoci la capa prima del tempo , le previsioni x domenica toccando tutti gli scongiuri possibbbbbiòli sembra decente x il resto improvviseremo se serve le"calosce"
|
|
|
|
|
|
irish
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #397 inserita:: Aprile 11, 2008, 05:04:34 pm » |
|
Qualsiasi condizione meteo IO ci sono!
In caso di pioggia al momento della partenza che si fà? Una bella macchinata Milanese o niente? [/quot Dopo tutta questa fatica x organizzare questa giornata è un peccato nn andare. Se dovesse piovere al momento della partenza x me si puo fare anche una macchinana, ma x altre condizioni meteo preferirei venire con il beverly
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #398 inserita:: Aprile 11, 2008, 05:31:01 pm » |
|
In caso di pioggia al momento della partenza che si fà? Una bella macchinata Milanese o niente? [/quot Dopo tutta questa fatica x organizzare questa giornata è un peccato nn andare. Se dovesse piovere al momento della partenza x me si puo fare anche una macchinana, ma x altre condizioni meteo preferirei venire con il beverly si ok ma come facciamo a deciderlo all'ultimo momento ? se piove a che ora ci giriammo il telefono x accordaci? poi dobbiamo già decidere dove trovarci nel caso ,e con che auto andare . ricevendo la telefonata alle 8 io sono alle 8,30 fuori al casello di melegnano e piedi , seguo voi ,io direi domani sera ore 20 ca ci aggiorniamo 1/2 mp o cell attendo vostri impout per il momento le previsioni meteo dicono domenica ok salvo verso sera ore 20
|
|
|
|
|
|
rokkokop
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #399 inserita:: Aprile 11, 2008, 05:58:58 pm » |
|
In caso di pioggia al momento della partenza che si fà? Una bella macchinata Milanese o niente? [/quot Dopo tutta questa fatica x organizzare questa giornata è un peccato nn andare. Se dovesse piovere al momento della partenza x me si puo fare anche una macchinana, ma x altre condizioni meteo preferirei venire con il beverly si ok ma come facciamo a deciderlo all'ultimo momento ? se piove a che ora ci giriammo il telefono x accordaci? poi dobbiamo già decidere dove trovarci nel caso ,e con che auto andare . ricevendo la telefonata alle 8 io sono alle 8,30 fuori al casello di melegnano e piedi , seguo voi ,io direi domani sera ore 20 ca ci aggiorniamo 1/2 mp o cell attendo vostri impout per il momento le previsioni meteo dicono domenica ok salvo verso sera ore 20 Ok vediamo domani sera gli ultimi aggiornamenti x il meteo!! E ci mettiamo d'accordo
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #400 inserita:: Aprile 11, 2008, 07:27:29 pm » |
|
Ragazzi: ci sono 2 possibilità: La prima: visto il tempo avverso e le strade bagnate (sulla cisa potrebbe anche nevicare) si può rimandare a domenica prossima? La seconda: viene chi se la sente di fare il viaggio con il rischio di prendere un acquazzone e stare ammalato tutta la settimana. Attendo i moderatori con le loro opinioni : Maro' ke generazione strana. Dovresti avere il sangue a 3000 nelle vene.Mhà!!!! Sempre a lamentartiiiiiiiii......
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #401 inserita:: Aprile 11, 2008, 07:44:18 pm » |
|
ilmario !!!!!!!!!!!!!
tu sì che hai le palle!!!!!
guarda che se domenica scendi da una macchina ti sputo in un occhio!
in beverly sulla cisa
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #402 inserita:: Aprile 11, 2008, 07:54:59 pm » |
|
a bergamo diluvia da 3 giorni e io imperterrito ho usato il bev per prepararmi al meglio,poi arrivo a casa apro il pc e trovo un covo di piagnucoloni che sta pensando al dietrofront......mah fatemi sapere per tempo le decisioni
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #403 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:04:48 pm » |
|
ilmario !!!!!!!!!!!!!
tu sì che hai le palle!!!!!
guarda che se domenica scendi da una macchina ti sputo in un occhio!
in beverly sulla cisa
se andassi,anderebbi,venisti venirebbi ,be insomma cappitto mi hai ,in macchina sarebberesse solo per non lasssiare l'irene sola con quei galletti "amadori"
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #404 inserita:: Aprile 11, 2008, 08:23:47 pm » |
|
Beverlysti d'acqua dolce, in macchina non mi vedrete neanche pittato.
Male che và domani rimonto la vela invernale e sono pronto
|
|
|
|
|
|
|