Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 30
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno "La via delle Gallie" 13 Aprile - Appennino Emiliano (Passo della Cisa)  (Letto 112370 volte)
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #315 inserita:: Aprile 06, 2008, 09:21:42 pm »

scusate, forse mi è sfuggito ma abbiamo fissato il luogo d'incontro per tutti quelliche salgono da Parma? Per noi che veniamo da brescia è meglio uscire a Fornovo? Non vorrei perdere tempo a Parma.. :-)

prooooff.!!!
se vai nel topic dedicato troverai tutti gli orari per i milanesi/bresciani & co. (vi trovate a Medesano ovest A15 poi ci troviamo a Fornovo)

pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #316 inserita:: Aprile 06, 2008, 09:39:18 pm »

1^ cosa : unisco il topic con quello del raduno Cisa per non disperdere gli argomenti

2^ il punto di ritrovo Modena era stato fissato perchè era potenziale snodo anche per i veronesi....ovvio però che chi viene dalla romagna e da bologna può accordarsi per un punto di ritrovo che non sia necessariamente modena (ma che so....castenaso)

3^ ROFOS....proposta.....visto che il nostro amico sbreight che viene da bergamo si farà trovare alle 8,15 al casello di bs centro, noi ci vediamo in piazza arnaldo alle 8,00 e il gioco è fatto: alle 10,00 siamo all'autogrill medesano per trovarci con i milanesi

Ciao a tutti Smiley Smiley

« Ultima modifica: Aprile 06, 2008, 09:46:47 pm da pigio1360 » Registrato
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #317 inserita:: Aprile 06, 2008, 09:51:31 pm »

Queste sono previsioni meteo a lungo termine le quali direbbero che domenica 13 a Pontremoli il tempo sarebbe buono..........     SPERIAMO.....

« Ultima modifica: Aprile 06, 2008, 10:02:50 pm da Toscanaccio55 » Registrato

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #318 inserita:: Aprile 06, 2008, 10:34:41 pm »

3^ ROFOS....proposta.....visto che il nostro amico sbreight che viene da bergamo si farà trovare alle 8,15 al casello di bs centro, noi ci vediamo in piazza arnaldo alle 8,00 e il gioco è fatto: alle 10,00 siamo all'autogrill medesano per trovarci con i milanesi

Ciao a tutti Smiley Smiley

ovviamente io mi sono adattato ai vostri orari,se c'è necessità di anticipare no problem.tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio Grin
« Ultima modifica: Aprile 06, 2008, 10:46:23 pm da sbreight » Registrato
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #319 inserita:: Aprile 06, 2008, 11:12:42 pm »

Bottazzi io faccio l'autostrada,dimmi dove vuoi che ci incontriamo.
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #320 inserita:: Aprile 06, 2008, 11:13:11 pm »

ovviamente io mi sono adattato ai vostri orari,se c'è necessità di anticipare no problem.tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio Grin

Supponiamo di trovarci a 8,15 e di partire a 8,30....abbiamo 1 ora e mezzo per arrivare alle 10,00 all'autogrill medesano, e sono 120 Km.

Mi pare sufficiente anche mettendo in mezzo sosta di 10 min....ma sentiamo anche il prof. Rofos che dice....

Ciao Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #321 inserita:: Aprile 07, 2008, 07:48:31 am »

Bottazzi io faccio l'autostrada,dimmi dove vuoi che ci incontriamo.

Ciao, stasera do un occhiata al percorso, così vediamo come metterci d'accordo. Vedo che nell'elenco di quelli che si trovano a Modena c'è anche Crimanga, magari si può sentire anche da lui.
Buona giornata Wink
EX
Attualmente motociclista
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #322 inserita:: Aprile 07, 2008, 08:27:08 am »

Speriamo proprio che non piova... ma se dovesse cosa facciamo? non mi sembra il massimo andare sulla cisa bagnati come pulcini!  Shocked

Speriamo bene.. ma se mi sveglio e al mattino piove io vengo in macchina
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #323 inserita:: Aprile 07, 2008, 11:25:56 am »

...e vada anche per il battesimo del Plasticone in autostrada Wink

Ok, Plast, diciamo che ci si vede indicativamente alle 7:45 al casello de Bulzaneu, autostrada, AutoGrillo S.Ilario 8:15, tutta la benzina del mondo, riunione con i genovesi centrali Grin , e come un sol Beverly fino a Sestri Levante.
Al ritorno pero', se ti va, facciamo Carasco / Valfontanabuona / Ferriere-Boasi / Laccio / Montoggio / Busalla  Grin
Casomai non si fosse ancora stanchi di curve  Grin

Ok per 7:45 e ok per il programma del rientro, specie se c'e' luce Wink
Relativamente al pre-incontro Zena va bene la prox settimana; cominciamo
a preventivare Lunedi'?

P.

Ragazzi intervengo brevemente solo per dirvi che sto ancora male, per cui al momento non so quando vederci, mi sa che c conosceremo domenica Sad mi spiace

VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEE

OT: tra l'altro ieri sotto casa mia è passato un raduno di harley e mi veniva da piangere Sad
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #324 inserita:: Aprile 07, 2008, 11:45:54 am »

Supponiamo di trovarci a 8,15 e di partire a 8,30....abbiamo 1 ora e mezzo per arrivare alle 10,00 all'autogrill medesano, e sono 120 Km.

Mi pare sufficiente anche mettendo in mezzo sosta di 10 min....ma sentiamo anche il prof. Rofos che dice....

Ciao Smiley Smiley Smiley

Io sono perfettamente d'accordo. Anche Crimanga mi aveva nticipatp che forse si spostava nel nostro versante..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #325 inserita:: Aprile 07, 2008, 11:53:06 am »

prooooff.!!!
se vai nel topic dedicato troverai tutti gli orari per i milanesi/bresciani & co. (vi trovate a Medesano ovest A15 poi ci troviamo a Fornovo)

Io non so di cosa parli altri post su questo raduno non ne ho visti... ho sempre seguito questo... Huh? Huh? Huh? Adello che me lo hai detto l'ho cercato e non l'ho nemmeno trovato..  :Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #326 inserita:: Aprile 07, 2008, 11:56:04 am »

Ragazzi intervengo brevemente solo per dirvi che sto ancora male, per cui al momento non so quando vederci, mi sa che c conosceremo domenica Sad mi spiace

VOGLIO USCIREEEEEEEEEEEE

OT: tra l'altro ieri sotto casa mia è passato un raduno di harley e mi veniva da piangere Sad

DAI FABIONE!!!! NON PUOI MANCARE  Wink Wink Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #327 inserita:: Aprile 07, 2008, 12:43:53 pm »

Mi sà che siamo solo noi,Crimanga stando a quello che ha detto Rofos fà un'altra strada.
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #328 inserita:: Aprile 07, 2008, 12:48:58 pm »

Mi sà che siamo solo noi,Crimanga stando a quello che ha detto Rofos fà un'altra strada.
Forse.. non mi ha ancora confermato..
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #329 inserita:: Aprile 07, 2008, 02:53:31 pm »

Finalmente eccomi...reduce da viaggio di lavoro in Sicilia e Calabria...
Allora, per domenica confermo il ritrovo a Modena, se andassi da Brescia allungherei non poco il giro...
Potremmo trovarci all'uscita di Modena nord dove c'è il parcheggio dell'autostrada (un pò imboscato a dire il vero) oppure dove parcheggiano i camion a 300 mt dal casello, ditemi voi.
  Stampa  

Vai a: