Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 30
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno "La via delle Gallie" 13 Aprile - Appennino Emiliano (Passo della Cisa)  (Letto 112372 volte)
rimmon
Utente non iscritto
« Risposta #240 inserita:: Aprile 01, 2008, 09:02:21 am »

...
In ogni modo il mio programma è questo :
...
Oppure alternativa ore 8.15 all'autogrill di Sant'Ilario, dovete dirmelo tu e plasticone che venite dalla westcost, noi siamo tutti del centro.
Si procede sino a Sestri Levante...

Se si va in autostrada, allora credo sia meglio incontrarsi in AutoGrillo. Certo pero' che il percorso originario, SS45 fino ad Eo, SP225 fino a Carasco "and so on", totalmente highway-free mi piaceva di piu'.

A parte questo, come mai uscita a Sestri Levante e non a Lavagna?

Boh, magari verremo col BestioGrosso... 
« Ultima modifica: Aprile 01, 2008, 09:06:16 am da Ferdinando Simonetti » Registrato
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #241 inserita:: Aprile 01, 2008, 09:15:18 am »

sarebbe bello cominciare a dichiarare dove esattamente x i punti di ritrovo e a che ora in modo da fare + strada possibile insieme ,x quelli di milano io mi troverò all'ora consigliata  (no 5 del mattino  Angry) alla 1° rientranza dopo casello di lodi poi troveremo in accordo chi da modena e chi da parma io come orario direi 9,30 al mio punto , x trovare gli altri in tempo x fare 4/5/6/7/8/9/+chiacchere e risate Grin in compagnia ,naturalmente e solo un'idea è sono pronto a qualsiasi variazione il gruppo necessiti, per tutti coloro che hanno il mio cell o per chi lo desideri .il nuovo n. è 3472456631  ;)pregasi astenersi perditempo ,nulla facenti ,disgraziati ,banditi ,banbascioni,bilotti ,etc.etc.etc   Angry ,benvenute tutte le ragasssssssssssse Grin

Io proporrei di trovarci in un autogrill, sempre li vicino a Lodi, così chi vuole si fà una bella colazione! Grin
PS.: cosa intendi per rientranza? Huh? non è più sicuro il parcheggio di un autogrill?
Gli altri Milanes che dicono?
ROBY

ok allora se vi va bene  entro a melegnano e subito dopo si trova  l'area di servizio san zenone, ci troviamo tutti li x il plin-plin  ,dato che quella dopo lodi e lontana ,cosi facciamo + viaggio assieme ,
ora x coordinare bene sarebbe opportuno sapere:
1 a che ora ci si trova x mangiare
2 dove e a che ora incontriamo quelli che si ritrovano a parma cosi da fare 1 caffe insieme e ripartire tutti in gruppo
cosa ne pensate
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #242 inserita:: Aprile 01, 2008, 09:41:01 am »

...
In ogni modo il mio programma è questo :
...
Oppure alternativa ore 8.15 all'autogrill di Sant'Ilario, dovete dirmelo tu e plasticone che venite dalla westcost, noi siamo tutti del centro.
Si procede sino a Sestri Levante...

Se si va in autostrada, allora credo sia meglio incontrarsi in AutoGrillo. Certo pero' che il percorso originario, SS45 fino ad Eo, SP225 fino a Carasco "and so on", totalmente highway-free mi piaceva di piu'.

A parte questo, come mai uscita a Sestri Levante e non a Lavagna?

Boh, magari verremo col BestioGrosso... 
Huh? Huh? Huh?
2 ossevazioni :

1 se facciamo la 45 ci vuole 1 ora di più!
2 capisco chi non ce l'ha, ma hai un Beverly, vieni ad un raduno del BeverlyClub e ci vieni col kavasaki?Huh?

Usciamo a Sestri perchè si sale da Casarza Ligure
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #243 inserita:: Aprile 01, 2008, 09:45:33 am »

SITUAZIONE!!!

CONFERMATI (VERIFICARE!!)

Punto di ritrovo PARMA:
Pigio1360 – Beverly 500 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Rofos – Beverly 500 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
ilmario – Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Darius – Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Rokkokop – Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Stasandro – Beverly 400 – accompagnato da Sara (2 tagliatelle + 1 cinghiale/1 arrosti misti)
Irene – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Angel64 – Beverly 500 – accompagnato da gentile consorte (1 tagliatella/1riso carciofi+ 2 cinghiali)
Nuvelle – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Boggio – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Apripista – Kawasaki Versys (1 tagliatella + 1cinghiale)
Budibudi – Beverly 500 (1 tagliatella + 1cinghiale)
Sbreight – Beverly 200
MENU??

Punto di ritrovo GENOVA:
Biloge – Beverly 250(1 riso ai carciofi + 1 arrosti misti)
Freak – Beverly 400 (1 riso ai carciofi + 1 cinghiale)
Megu – Yamaha 250 - accompagnato da Mara (2 riso ai carciofi + 1 cinghiale/1 arrosti misti)
Paolo e Stefy : majestic (2 tagliatelle + 1 cinghiale/1 arrosti misti)
roberto e ale : Silverwing 400  (2 tagliatelle + 1 cinghiale/1 arrosti misti)
Plasticone – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale)
Ferdinando Simonetti – Beverly 400- accompagnato da consorte (2 tagliatelle + 2 arrosti misti)

Punto di ritrovo LA SPEZIA:
Biondo270 – Beverly 500 (1 tagliatelle + 1 cinghiale)
Toscanaccio55 – Beverly Cruiser 500- accompagnato da Agnese (2 tagliatelle + 1 cinghiale/1 arrosti misti)
Esseti – Beverly 500 (1 riso + 1cinghiale)
azzurrobeverly – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 arrosti misti)

Punto di ritrovo MODENA:
Crazydiamond – Beverly 250 – accompagnato da Dany    (con partenza sabato) (1tagliatelle/1riso + 1 arrosti misti/1 cinghiale)
Angelo60 – Beverly 500 – accompagnato da Silvia (1 tagliatelle/1 riso carciofi + 1cinghiale/1arrosti misti)
bottazzi – Beverly 250– (1 tagliatella + 1 arrosto misto)
Crimanga – Beverly 400 (1 riso ai carciofi + 1 cinghiale)

DA CONFERMARE ENTRO il 3 APRILE
Punto di ritrovo PARMA:
Alex - Kawasaki ER6n
Filippo - Suzuki SV 650

Punto di ritrovo LA SPEZIA:
Zizzi65 – Beverly 250
Lorenzo250 – Beverly 250

Per punti di ritrovo...

Premesso che l'appuntamento sul passo è fissato alle 11,30
Io propongo:

- Chi viene da nord....trovarci fuori dal casello di fornovo taro (c'è piazzola sulla sx appena fuori dal casello)
alle 10,15 (non dopo altrimenti andiamo a cena non a pranzo)

Per ritrovi "parziali" (es. i milanesi, noi di brescia/bergamo, i romagnoli, ecc..) prendere accordi separati... ad orario adeguato (mario, pigrone!!! 9,30 a lodi è tardi!!!!)

Per chi parte da genova ..... gli accordi sono in corso...

Gli altri da sud....direi che siete tutti di firenze, prato e zone limitrofe a meno di lorenzo250 CHE DEVE CONFERMARE!!!

si attendono proposte e conferme entro il 3/4

Ciao a tutti... Smiley Smiley
« Ultima modifica: Aprile 01, 2008, 10:52:24 pm da pigio1360 » Registrato
rimmon
Utente non iscritto
« Risposta #244 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:14:08 am »

2 capisco chi non ce l'ha, ma hai un Beverly, vieni ad un raduno del BeverlyClub e ci vieni col kavasaki?Huh?

Ah ok, ho visto, quindi la SP523 passando da Varese Ligure... non mi era chiaro guardando il percorso originario.
Verro' col Cucciolo, tranquillo.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #245 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:26:08 am »

ok allora se vi va bene  entro a melegnano e subito dopo si trova  l'area di servizio san zenone, ci troviamo tutti li x il plin-plin  ,dato che quella dopo lodi e lontana ,cosi facciamo + viaggio assieme ,
ora x coordinare bene sarebbe opportuno sapere:
1 a che ora ci si trova x mangiare
2 dove e a che ora incontriamo quelli che si ritrovano a parma cosi da fare 1 caffe insieme e ripartire tutti in gruppo
cosa ne pensate
Visto che dobbiamo essere alle 10:15  a fornovo io direi di incontrarci alle 8:30 all'area di servizio di san zenone in modo da fare una bella colazione, aspettare eventuali ritardatari, fare il pieno e ripartire per le 9:00
Sono circa 120km da fare in un'ora!
« Ultima modifica: Aprile 01, 2008, 10:46:17 am da stasandro » Registrato

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #246 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:39:14 am »

Ah ok, ho visto, quindi la SP523 passando da Varese Ligure... non mi era chiaro guardando il percorso originario.
Verro' col Cucciolo, tranquillo.
Si scusami, forse il percorso originario non è stato aggiornato, scusami. Comunque la strada è quella tutta la SP523 ci porta dritta dritta su
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #247 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:46:04 am »

Rofos, sbreight:

proposta ore 8,30 casello brescia centro e partenza per parma.

Cristiano: io ti ho dato ....ritrovo modena, ma invece non è che vieni a brescia? nel primo caso accordi con bolognesi/romagnoli nel secondo caso ti aspettiamo

Ciao a tutti  Smiley Smiley

Visto che dobbiamo essere alle 10:15  a fornovo io direi di incontrarci alle 8:30 all'area di servizio di san zenone in modo da fare una bella colazione, aspettare eventuali ritardatari, fare il pieno e ripartire per le 9:00

Sandro falla bella la colazione, perchè se non confermi il menù, con la sola colazione in panza devi tirare sino a sera.... Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Aprile 01, 2008, 10:51:02 am da pigio1360 » Registrato
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #248 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:48:01 am »

ecco cosa mangiamo:
2 tagliatelle +1 cinchiale INTERO e un arrosto misto
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #249 inserita:: Aprile 01, 2008, 10:50:27 am »

ecco cosa mangiamo:
2 tagliatelle +1 cinchiale INTERO e un arrosto misto

bene aggiorno sotto!!! Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #250 inserita:: Aprile 01, 2008, 11:42:00 am »

Rofos, sbreight:

proposta ore 8,30 casello brescia centro e partenza per parma.

Cristiano: io ti ho dato ....ritrovo modena, ma invece non è che vieni a brescia? nel primo caso accordi con bolognesi/romagnoli nel secondo caso ti aspettiamo

Ciao a tutti  Smiley Smiley

Sandro falla bella la colazione, perchè se non confermi il menù, con la sola colazione in panza devi tirare sino a sera.... Grin Grin Grin

ok x me 8,30 san zenone ,poi partiamo subito che devo arrivare fornovo prima di quel tiratardi di pigio  Cheesy
pigio scusa, ma prima dell'uscita fornovo si trova l'area di servizio di medesano non possiamo ritrovare i gruppi  tutti lì bresciani -bergamaschi -parmensi-milanesi -etc 
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #251 inserita:: Aprile 01, 2008, 11:50:05 am »

Mario, l'idea dell'aria di servizio medesano (5 Km circa prima di fornovo, direzione La spezia) per me è ottima.

Non l'ho proposta solo perchè ci sono alcuni rider duri e puri che "aborrono" l'autostrada e che sarebbero capaci di venire all'autogrill passando per i campi da dietro... Grin Grin Grin

Ma se tutti sono d'accordo per me sarebbe la cosa ideale....

Per cui alla proposta di Mario (area di servizio medesano per chiunque arrivi da nord) io voto SI

Ciao a tutti Smiley Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #252 inserita:: Aprile 01, 2008, 01:46:11 pm »

[quote author=Ferdinando Simonetti link=topic=5165.msg91873#msg91873

ORE 8 ci si vede d'avanti a Staglieno per prendere l'autostrada a GENOVA EST.
Si procede sino a Sestri Levante, si esce dall'A7 alla volta del Centocroci e poi alla Cisa.

Per me va bene. Mi adeguo... anche se emotivamente preferivo "l'alta via" Wink
Cosi' si viaggia piu' "rilassati" senza asgillo da ritardi..
E quindi ben venga l'anticipo del
tagliando dell'adolescenza fatto fare proprio oggi....  Grin
(appena ho qualche minuto in questi giorni faccio post dedicato).
...e vada anche per il battesimo del Plasticone in autostrada Wink
...ergo il tratto "polceverasco" vedra' me & Ferdinando... Wink
...che se vuol fare due curve con moglie al seguito puo' proporre un primo
tratto alternativo (tipo serra ricco'..) Wink

P.
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #253 inserita:: Aprile 01, 2008, 02:17:34 pm »

Per chiudere il discorso riguardante il nostro tragitto :
io sono il primo che non ama l'autostrada, ma vista la distanza da coprire, e visto che la parte bella e da Casarza in poi, credo che la soluzione migliore sia questa, mi pare che cmq vada bene a tutti, tranquilli si fa una cosa tranquillissima sino a Sestri.
Mi rivolgo ai Genovesi, considerate che per il ritorno ogniuno è libero di fare la strada che preferisce coi tempi che preferisce, dico questo perchè non dovete essere legati sopratutto a me che ho in programma con gli altri dello staff una piccola riunione, per cui programmiamo solo l'andata, al ritorno si vedrà.

Confermo infine
Roberto : tagliatelle e polenta
Alessandro : Tagliatelle e arrosti

FINE io sono a posto.
Utente non iscritto
« Risposta #254 inserita:: Aprile 01, 2008, 02:31:15 pm »

...e vada anche per il battesimo del Plasticone in autostrada Wink

Ok, Plast, diciamo che ci si vede indicativamente alle 7:45 al casello de Bulzaneu, autostrada, AutoGrillo S.Ilario 8:15, tutta la benzina del mondo, riunione con i genovesi centrali Grin , e come un sol Beverly fino a Sestri Levante.
Al ritorno pero', se ti va, facciamo Carasco / Valfontanabuona / Ferriere-Boasi / Laccio / Montoggio / Busalla  Grin
Casomai non si fosse ancora stanchi di curve  Grin
« Ultima modifica: Aprile 01, 2008, 02:44:31 pm da Ferdinando Simonetti » Registrato
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 30
  Stampa  

Vai a: