Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #210 inserita:: Marzo 25, 2008, 09:22:56 pm » |
|
Io non mangio per 2, anche se ne sarei capace Solo tagliatelle e cinghiale
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #211 inserita:: Marzo 25, 2008, 09:42:17 pm » |
|
Giorgio.... per noi.... 2 Tagliatelle e 1 arrosto misto ed 1 cinghiale con polenta
Grazie Maurizio
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #212 inserita:: Marzo 25, 2008, 10:04:40 pm » |
|
per favore mi fate sapere entro quale data devo darvi conferma? P.S. grazie a tutti per il benvenuto e l'incoraggiamento
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #213 inserita:: Marzo 25, 2008, 10:38:55 pm » |
|
per favore mi fate sapere entro quale data devo darvi conferma? P.S. grazie a tutti per il benvenuto e l'incoraggiamento
dai ,ndem, fa mia el bambo, conferma moves
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #214 inserita:: Marzo 25, 2008, 11:29:38 pm » |
|
dai ,ndem, fa mia el bambo, conferma moves mario non è pi fari u picciruddu ma me ogganizzari co travagghiu.......mario non è per fare il bambino ma mi devo organizzare con il lavoro
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #215 inserita:: Marzo 25, 2008, 11:43:21 pm » |
|
Nuvelle – Beverly 250 (MENU?? sennò ..... vedi alla voce "STASANDRO"!!!)
scusami Pigio ero talmente intento a vedere le richieste degli altri che.......rischiavo di mangiarmi un panino!!! (in realtà non rischiavo molto:sono sicuro che Gianni mi avrebbe ceduto volentieri la sua razione.........) ---tagliatelle ai funghi + cinghiale e polenta---per favore mi fate sapere entro quale data devo darvi conferma? P.S. grazie a tutti per il benvenuto e l'incoraggiamento
grande sbreight!!! la conferma entro il 4 aprile
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #216 inserita:: Marzo 26, 2008, 08:39:19 am » |
|
dai ,ndem, fa mia el bambo, conferma moves mario non è pi fari u picciruddu ma me ogganizzari co travagghiu.......mario non è per fare il bambino ma mi devo organizzare con il lavoro e allora speriamo che ce la fai
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #217 inserita:: Marzo 26, 2008, 09:57:17 am » |
|
ho modificato nel post precedente gli aggiornamenti di Boggio/Toscanaccio e Nuvelle, altrimenti veniva un'altra paginata. Faccio post di aggiornamento fra un paio di giorni, nel frattempo aggiorno il mio precedente post man mano che arrivano nuove notizie. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #218 inserita:: Marzo 26, 2008, 01:56:42 pm » |
|
ho modificato nel post precedente gli aggiornamenti di Boggio/Toscanaccio e Nuvelle, altrimenti veniva un'altra paginata. Faccio post di aggiornamento fra un paio di giorni, nel frattempo aggiorno il mio precedente post man mano che arrivano nuove notizie. Ciao a tutti Ciao Pigio, al raduno verrò in solitaria, l'"amica" non viene. A presto
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #219 inserita:: Marzo 26, 2008, 02:53:20 pm » |
|
Ciao Pigio, al raduno verrò in solitaria, l'"amica" non viene. A presto
Dispiace ovviamente per te, ma con i falchetti che girano, forse........ Aggiornamento fatto.... Ciao
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #220 inserita:: Marzo 26, 2008, 06:23:44 pm » |
|
Ciao Pigio, al raduno verrò in solitaria, l'"amica" non viene. A presto
Dispiace ovviamente per te, ma con i falchetti che girano, forse........ Aggiornamento fatto.... Ciao scommetto che pensavate a me lo so con le donne sono irresistibile
|
|
|
|
|
|
angelo60
Non attivo
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #221 inserita:: Marzo 26, 2008, 07:58:11 pm » |
|
Pigio rettifico il mio menù,1 tagliatella con arrosto misto e un risotto con polenta e cinghiale,grazie
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #222 inserita:: Marzo 27, 2008, 03:54:31 pm » |
|
Per me tagliatelle e cinghiale.
Grazie a tutti per l'impegno
|
|
|
400ie
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #223 inserita:: Marzo 28, 2008, 08:56:28 pm » |
|
ATTENZIONE!!!
Per consentire la conferma delle prenotazioni, ricordiamoci di confermare presenza e comunicare menù entro il 3 aprile!!!Di seguito un riepilogo della situazione ad oggi: attendiamo conferme di chi manca ed eventuali correzioni se ho riportato qualcosa di impreciso. Seguirà poi programma di dettaglio... Grazie e Ciao a tutti HANNO CONFERMATO (VERIFICATE IL MENU'!!!)Punto di ritrovo PARMA: Pigio1360 Beverly 500 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Rofos Beverly 500 (1 tagliatella + 1 cinghiale) ilmario Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Rokkokop Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Darius Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Stasandro Beverly 400 accompagnato da Sara (MENU?? sennò pomodorini....) Irene Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Angel64 Beverly 500 accompagnato da gentile consorte (1 tagliatella/1riso + 2 cinghiali) Nuvelle Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Boggio Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Apripista Kawasaki Versys (1 tagliatella + 1cinghiale)Punto di ritrovo GENOVA: Plasticone Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Ferdinando Simonetti Beverly 400- accompagnato da gentile consorte (2 tagliatelle + 2 arrosti misti)Punto di ritrovo LA SPEZIA: Biondo270 Beverly 500 (1 tagliatelle + 1 cinghiale) Toscanaccio55 Beverly Cruiser 500- accompagnato da Agnese (2 tagliatelle + 1 cinghiale/1 arrosti misti) Esseti Beverly 500 (1 riso + 1cinghiale)Punto di ritrovo MODENA: Crazydiamond Beverly 250 accompagnato da Dany (con partenza sabato) (1tagliatelle/1riso + 1 arrosti misti/1 cinghiale) Angelo60 Beverly 500 accompagnato da Silvia (1 tagliatelle/1 riso ai carciofi + 1 cinghiale/1 arrosti misti) bottazzi Beverly 250 (1 tagliatella + 1 arrosto misto) Crimanga Beverly 400 (1 riso ai carciofi + 1 cinghiale)DEVONO CONFERMARE E/O DICHIARARE MENU'!!!!Punto di ritrovo PARMA: Budibudi Beverly 500 Alex - Kawasaki ER6n Filippo - Suzuki SV 650 Sbreight Beverly 200Punto di ritrovo GENOVA:Bilo Beverly 250 Tod Beverly 250 Freak Beverly 400 Megu Yamaha 250Punto di ritrovo LA SPEZIA: Zizzi65 Beverly 250 Lorenzo250 Beverly 250Punto di ritrovo MODENA: nessuno
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #224 inserita:: Marzo 29, 2008, 02:25:15 pm » |
|
sarebbe bello cominciare a dichiarare dove esattamente x i punti di ritrovo e a che ora in modo da fare + strada possibile insieme ,x quelli di milano io mi troverò all'ora consigliata (no 5 del mattino ) alla 1° rientranza dopo casello di lodi poi troveremo in accordo chi da modena e chi da parma io come orario direi 9,30 al mio punto , x trovare gli altri in tempo x fare 4/5/6/7/8/9/+chiacchere e risate in compagnia ,naturalmente e solo un'idea è sono pronto a qualsiasi variazione il gruppo necessiti, per tutti coloro che hanno il mio cell o per chi lo desideri .il nuovo n. è 3472456631 ;)pregasi astenersi perditempo ,nulla facenti ,disgraziati ,banditi ,banbascioni,bilotti ,etc.etc.etc ,benvenute tutte le ragasssssssssssse
|
|
|
|
|
|
|