CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #195 inserita:: Marzo 22, 2008, 08:44:57 pm » |
|
Tony - Tagliatelle funghi+Cinghiale Polentone
Dany - Riso carciofi+ Arrosto misto
|
|
|
|
|
|
irish
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #196 inserita:: Marzo 23, 2008, 02:40:01 am » |
|
PRESENTE
scusate per il ritardo nella conferma ma ho appena affrontato un traslocco e sono ancora sommersa dagli scatoloni. Per mangiare io nn ho problemi basti che si mangi e nn si spenda una cifra astronomica!
|
|
|
|
|
|
irish
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #197 inserita:: Marzo 23, 2008, 03:04:33 am » |
|
per me tagliatelle ai funghi e cinghiale con polenta! grazie ragazzi per lo sbattimento!
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #198 inserita:: Marzo 24, 2008, 11:54:52 am » |
|
1° Tagliatelle ai funghi 2° Cinghiale e polenta Confermo la presenza di Budi. il suo menù ve lo farà sapere
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #199 inserita:: Marzo 24, 2008, 10:03:36 pm » |
|
ciao ragazzi,complimeti a tutti x l'organizzazione il mio piccolo 200 è arrivato a bergamo da pochi giorni,se riesco ad organizzarmi per benino e se il mio cucciolo è tutt'appost (è rimasto fermo 4 mesi a catania oggi ho sostituito la batteria e ho qualche dubbio x la pompa dell'acqua)forse partecipo. conto di darvi la mia conferma nei prossimi giorni
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #200 inserita:: Marzo 24, 2008, 10:17:25 pm » |
|
ciao ragazzi,complimeti a tutti x l'organizzazione il mio piccolo 200 è arrivato a bergamo da pochi giorni,se riesco ad organizzarmi per benino e se il mio cucciolo è tutt'appost (è rimasto fermo 4 mesi a catania oggi ho sostituito la batteria e ho qualche dubbio x la pompa dell'acqua)forse partecipo. conto di darvi la mia conferma nei prossimi giorni
wow questa è una notizia..!! Allora se vuoi andiamo insieme..
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #201 inserita:: Marzo 24, 2008, 10:19:32 pm » |
|
Ferdinando & consorte: confermiamo confermiamo! siamo in due con bev 400 "Cucciolo" (e' stato battezzato questa mattina) 2 tagliatelle e 2 arrosti misti. spero di non essere troppo in ritardo ma ho avuto un mese intenso... PS: dov'e' il meeting point per i Genovesi? Tranquillo a breve ci metteremo daccordo, comunque vorrei organizzare magari un aperitivo tanto per conoscerci prima di andare alla Cisa.
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #202 inserita:: Marzo 24, 2008, 10:21:16 pm » |
|
Wow che bello, saremo davvero felice di averti con noi
|
|
|
|
|
|
sbreight
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #203 inserita:: Marzo 24, 2008, 10:25:25 pm » |
|
wow questa è una notizia..!! Allora se vuoi andiamo insieme.. se pò fà se pò fà
|
|
|
|
|
|
Plasticone
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #204 inserita:: Marzo 25, 2008, 11:47:39 am » |
|
1 Tagliatelle 1 Polenta .... in linea di massima.... in caso di problemi di approvigionamento mangio anche gli avanzi @Zeneisi: ok per un aperitivo! P.
|
|
|
|
|
|
rimmon
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #205 inserita:: Marzo 25, 2008, 11:53:45 am » |
|
@Zeneisi: ok per un aperitivo!
Vada per l'aperitivo... non questa settimana pero', che sono nei casini... Tra parentesi: mi sun de Bulzaneu, Plasticun u l'e' de Campumoun... Bilo, dunde ti stee? Da e parti de Boasi? Quanti/quali altri zeneizi ci sono da consultare per un "aperitivo baricentrico"?
|
|
|
|
|
|
Boggio
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #206 inserita:: Marzo 25, 2008, 01:07:10 pm » |
|
1° Tagliatelle ai funghi 2° Cinghiale e polenta Confermo la mia presenza Ragazzi che abbuffata, preparo gli ammortizzatori tarati duri per il ritorno
|
|
|
|
|
|
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #207 inserita:: Marzo 25, 2008, 01:31:09 pm » |
|
wow questa è una notizia..!! Allora se vuoi andiamo insieme.. se pò fà se pò fà Finalmente ci possiamo conoscere!!! speriamo tu possa unirti a noi
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #208 inserita:: Marzo 25, 2008, 01:59:26 pm » |
|
@Zeneisi: ok per un aperitivo!
Vada per l'aperitivo... non questa settimana pero', che sono nei casini... Tra parentesi: mi sun de Bulzaneu, Plasticun u l'e' de Campumoun... Bilo, dunde ti stee? Da e parti de Boasi? Quanti/quali altri zeneizi ci sono da consultare per un "aperitivo baricentrico"? Mi su da Doia! (Della Doria) gli altri zeneizi li chiamo io sereni, allora prossima settimana perfetto, ne discutiamo in topic apposito che aprirò
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #209 inserita:: Marzo 25, 2008, 09:01:54 pm » |
|
Dunque a me risulta questa situazione (abbiate pazienza e verificate...qui fra cinghiali, panini, punti di ritrovo, "amiche" , risulta complesso tener botta a tutto...) vediamo: HANNO CONFERMATO (VERIFICATE IL MENU'!!!)Punto di ritrovo PARMA: Pigio1360 – Beverly 500 (1 tagliatella + 1 cinghiale...INTERO!!!!) Rofos – Beverly 500 (1 tagliatella + 1 cinghiale) ilmario – Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Rokkokop – Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Darius – Beverly 400 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Stasandro – Beverly 400 – accompagnato da Sara (2 tagliatelle +1 cinchiale intero e un arrosto misto) Irene – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Angel64 – Beverly 500 – accompagnato da gentile consorte (1 tagliatella/1riso + 2 cinghiali) Nuvelle – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Boggio – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Apripista – Kawasaki Versys (1 tagliatella + 1cinghiale)Punto di ritrovo GENOVA: Plasticone – Beverly 250 (1 tagliatella + 1 cinghiale) Ferdinando Simonetti – Beverly 400- accompagnato da gentile consorte (2 tagliatelle + 2 arrosti misti)Punto di ritrovo LA SPEZIA: Biondo270 – Beverly 500 (1 tagliatelle + 1 cinghiale) Toscanaccio55 – Beverly Cruiser 500- accompagnato da Agnese (2 tagliatelle + 1 cinghiale/1 arrosti misti) Esseti – Beverly 500 (1 riso + 1cinghiale)Punto di ritrovo MODENA: Crazydiamond – Beverly 250 – accompagnato da Dany (con partenza sabato) (1tagliatelle/1riso + 1 arrosti misti/1 cinghiale) Angelo60 – Beverly 500 – accompagnato da Silvia (1 tagliatelle/1 riso ai carciofi + 1 cinghiale/1 arrosti misti) bottazzi – Beverly 250 – (1 tagliatella + 1 arrosto misto) Crimanga – Beverly 400 (1 riso ai carciofi + 1 cinghiale)DEVONO CONFERMARE E/O DICHIARARE MENU'!!!!Punto di ritrovo PARMA: Budibudi – Beverly 500 Alex - Kawasaki ER6n Filippo - Suzuki SV 650 Sbreight – Beverly 200Punto di ritrovo GENOVA:Bilo – Beverly 250 Tod – Beverly 250 Freak – Beverly 400 Megu – Yamaha 250Punto di ritrovo LA SPEZIA: Zizzi65 – Beverly 250 Lorenzo250 – Beverly 250Punto di ritrovo MODENA: nessunoAttendo correzioni... Ciao a tutti
|
|
« Ultima modifica: Marzo 30, 2008, 08:30:46 pm da stasandro »
|
|
|
|
|