Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 30
  Stampa  
Autore Discussione: Raduno "La via delle Gallie" 13 Aprile - Appennino Emiliano (Passo della Cisa)  (Letto 112418 volte)
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #150 inserita:: Marzo 19, 2008, 01:59:00 pm »

io sarò presente  Wink,ringrazio tutti quelli che si stanno dannado l'anima x fare che la giornata riesca Smiley,ditemi dove devo andare e arrivo ,al massimo al ritorno dormo sulla panca che mi indicherà nuvelle  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #151 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:00:52 pm »

Si ma Mario prometti di non ubriacarti come all'argentario eh!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #152 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:02:29 pm »

wow non vedo l'ora di conoscerti Mario!!!!...ahahahahahaha
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #153 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:08:04 pm »

wow non vedo l'ora di conoscerti Mario!!!!...ahahahahahaha
gli agrituribili voglio conoscerti
BMW GS 650 F
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #154 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:10:34 pm »

Mah.... ragazzi....
francamente rimango un pochino perplesso........
Facciamo un raduno e poi ugnuno va a magiare un panino per i cavoli suoi o al ristorante dove più gli piace?

Io credo che quando si organizza una bella giornata come questa lo si fa soprattutto per stare insieme e fare gruppo, quindi quale migliore occasione per ritrovarsi davanti ad un piatto fumante?

Non mi sembra che i prezzi proposti siano fuori del mondo.... non so dalle vostre parti, ma in Toscana con 25/30 "Euri"....  si deve stare molto attenti a cosa mangiamo.... e a cosa beviamo....

Per quanto riguarda i Km... non credo che i 20km più o meno siano quelli che rovinano la festa...
certo... se riusciamo a trovare qualcosa nei pressi della Cisa è meglio.... ma non credo che dando ascolto alle esigenze di ognuno di noi... si possa arrivare ad accontentare tutti....

A presto
Maurizio

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #155 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:16:53 pm »

Proprio per questo Maurizio chi ha poche pretese cerca di adeguarsi.
In passato non ci siamo quasi mai posti il problema dei costi, abbiamo sempre pensato a tavolino con lo staff e cercato di stare + basi possibili, ma era palese che non tutti sono stati contenti.
Io mi metto dei panni di tutti, da chi se ne frega a chi cerca di contenere sempre le spese.
Ora sappiamo bene tutti che non possiamo accontentare tutti quanti, ma faccio la domanda a te che la pensi diciamo "contrariamente" a spese e km:

Se per te, come credo per tutti, l'importante è vederci, cosa ti cambia mangiare un panino o caviale?
Vediamo cosa si può fare, se si trova un posto vicino e che si spende meno, anche togliendo un piatto a quello già proposto, non credo che Apripista e compagnia staranno a sindacare su 1 o 2 euro, per intanto cerchiamo si scendere.

se poi l'alternativa è spostarsi, beh invece di fare 20 km, cerchiamo di farne 10 dalla cisa, e magari di strada
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:21:50 pm »

Ad oggi confermo la mia adesione, per la vicenda pranzo io sono per il ristorante comunque.
400ie
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #157 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:42:09 pm »

Fabio....  io non la penso "contrariamente" a spese e Km. come dici tu... a tutti fa piacere spendere meno e possibilmente fare qualche km. in meno, ma dico soltanto che dobbiamo trovare il compromesso giusto per la stragrande maggioranza, poi una volta deciso dobbiamo andare per quella strada senza indugi.... e dobbiamo mettere in preventivo che comunque troverai sempre qualcuno che per un motivo o l'altro non sarà daccordo con le scelte fatte.

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #158 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:46:24 pm »

Il discorso è questo:

1) Per me e per altri che ho contattato 27 euro sono troppi per mangiare in un posto sperduto sulle montagne, in centro a Parma si spendono quei soldi in un buon ristorante (vino a parte).

2) Ma è necessario farsi 2 primi + 2 secondi ecc ecc??

3) Io i soldi (come penso molti) li guadagno a fatica, ricordatevi che 27 euro sono ben 52000 lire!

4) Una cifra ragionevole sono 18/20 euro non di più, tenendo conto che il ristorante per ospitarci in 25 persone fa giornata e si potrebbero ridurre il prezzo e le portate.

5) Io la mia opinione l'ho espressa, spero che si faccia qualcosa
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #159 inserita:: Marzo 19, 2008, 02:50:33 pm »

Il discorso è questo:

1) Per me e per altri che ho contattato 27 euro sono troppi per mangiare in un posto sperduto sulle montagne, in centro a Parma si spendono quei soldi in un buon ristorante (vino a parte).

2) Ma è necessario farsi 2 primi + 2 secondi ecc ecc??

3) Io i soldi (come penso molti) li guadagno a fatica, ricordatevi che 27 euro sono ben 52000 lire!

4) Una cifra ragionevole sono 18/20 euro non di più, tenendo conto che il ristorante per ospitarci in 25 persone fa giornata e si potrebbero ridurre il prezzo e le portate.

5) Io la mia opinione l'ho espressa, spero che si faccia qualcosa

ciao apripista, perchè non ti fai fare un preventivo dai due ristoranti che hai elencato prima? cosi' vi fate due conti e vedete se ne vale la pena fare 30 km in piu..... ( a/r 60 km 3,00 euro di benzina  Wink )

la vedo un'ottima soluzione.  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #160 inserita:: Marzo 19, 2008, 06:00:54 pm »

Per quanto mi riguarda più si risparmia e meglio è ma sarà difficile mettere d'accordo tutti.
Quindi io mi adeguo tranquillamente ed anzi ringrazio chi si stà sbattendo per trovare un ristorante per tutti!! Cool
L'importante poi è stare tutti insieme e divertirsi!! Grin
 Se Mario dovesse ubriacarsi mi offro per trainarlo fino a Milano  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #161 inserita:: Marzo 19, 2008, 07:12:26 pm »

Chiediamo preventivo in locali alternativi, sicuro!!!!!

anche perchè se non abbiamo alternative per ora le ipotesi sono 2.

1) 27 euro + funghi porcini dove suggerisce Luigi
2) panino portato da casa (con mortadella, dentro cartella con fiasco che spunta lateralmente...)

Chiediamo, chiediamo, in posti alternativi, altrimenti, se rimangono solo le due ipotesi sopra citate, io non ho dubbi.....

...ovviamente la N° 2..  Grin Grin Grin (scherzo)

Vai col preventivo.......

Ciao a tutti Smiley Smiley Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #162 inserita:: Marzo 19, 2008, 07:19:15 pm »

Per quanto mi riguarda più si risparmia e meglio è ma sarà difficile mettere d'accordo tutti.
Quindi io mi adeguo tranquillamente ed anzi ringrazio chi si stà sbattendo per trovare un ristorante per tutti!! Cool
L'importante poi è stare tutti insieme e divertirsi!! Grin
 Se Mario dovesse ubriacarsi mi offro per trainarlo fino a Milano  Wink
bilo di a tutti che hai raccontato un mussa  Wink, perche e da piccole bugie che nascono i mostri  Shocked, adesso chi non mi conosce mi annovererà come l'amico alcolista ,ocio la doretta ogni tanto legge e meno male che mi conosce , Grin comunque mi fa  piacere sapere che posso contare su amici che in caso di necessità 
e stasera forza MILAN,  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Marzo 19, 2008, 07:27:42 pm »

BUONA PARTITA MARIO !!!!!!!

biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #164 inserita:: Marzo 19, 2008, 07:29:22 pm »

Dai mario si scherza.
Anche se per l'ultima tua riga ti meriteresti ben di peggio Smiley

A parte gli scherzi : IlMario non si ubriaca, è un grande davvero, ha messo la tenda senza picchetti e se la spostava dove c'era la vista migliore, si è tirato indietro solo al bagno delle due di notte! Smiley

Ma anche il megu non lo fece
  Stampa  

Vai a: