Uella, mi rivolgo ai Genovesi...
A quanto risulta dalla tabellina, gli unici
confermati confermati siamo io+consorte ed il Plasticone...
Mentre
Bilo, Tod, Freak, Megu sono ancora
confermandi... in che senso?
Che rischiamo d'essere solo
due poveri sperduti Beverly ad attraversare le perigliose lande che ci separano dal Passo della Cisa
, o che devono solo confermare quale cibo sia di loro gradimento?
uhhahahahahah INGRATO!!!
Io sono Biloge Non ho bisogno di confermare!! E' OVVIO CHE CI SONO!
Cmq a parte gli scherzi, sto aspettando ancora delle risposte, per cui aspetto a confermare, il nostro gruppo è cambiato leggermente.
In ogni modo il mio programma è questo :
ORE 8 ci si vede d'avanti a Staglieno per prendere l'autostrada a GENOVA EST.
Oppure alternativa ore 8.15 all'autogrill di Sant'Ilario, dovete dirmelo tu e plasticone che venite dalla westcost, noi siamo tutti del centro.
Si procede sino a Sestri Levante, si esce dall'A7 alla volta del Centocroci e poi alla Cisa.
Per il resto, Pigio già sa che c vediamo al passo, o al massimo ci sentiamo per strada per vedere a che punto siamo e magari incontrarci prima.
In ogni modo in settimana ci facciamo l'aperitivo, domani c sentiamo.
Intanto confermi chi so :
Mi spiace annunciarvi l'assenza di due COLONNE della Compagnia dell'Anello e cioè :
La Nene che purtroppo è stata chiamata ai seggi elettorali e non può rinunciare, così sarò in sella da solo
Il mitico TOD non sarà dei nostri, perchè non ve lo ha detto, ma è da due settimane ingessato xkè ha avuto un'altro incidente, ma questa volta tutta farina del suo sacco. Caviglia ingessata stop un mese come cassano.
poi confermo :
Biloge : Riso e Arrosti
Freak : Riso e Polenta
Megu e Mara : 2 Riso 1 Arrosto e 1 Polenta
Due NewEntry da Spezia, ma arrivano per i cavoli loro e ci vediamo su : Paolo e Stefania : 2 Tagliatelle 1 Polenta e 1 arrosto
E poi devo solo confermarveli ma ci saranno, altre 2 NewEntry da Genova con noi : Roberto e Alessandro : ---- menù da pervenire domani.
Quindi ricapitoliamo
Biloge bev250
freak bev400
megu e mara : xmax 250
roberto e ale : Silverwing 400
Paolo e Stefy : majestic