apripista
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #30 inserita:: Febbraio 20, 2008, 11:36:12 am » |
|
mi piacerebbe venire ma fa ancora freddddddddddoooooooooooooooooo brrrrrrrrr
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Prato
|
|
« Risposta #31 inserita:: Febbraio 20, 2008, 11:58:31 am » |
|
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #32 inserita:: Febbraio 20, 2008, 01:55:13 pm » |
|
Scusate la domanda da ignorante, non vorrei fare il guastafeste, dato che ci tengo molto a venire al raduno, ma in caso di pioggia che si fa? (mi sto toccando perchè non accada). Ciao
|
|
|
EX Attualmente motociclista
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #33 inserita:: Febbraio 20, 2008, 02:09:31 pm » |
|
BOTTAZZIIIIIIIIIII............. e che cazz.......................
|
|
|
CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #34 inserita:: Febbraio 20, 2008, 03:26:53 pm » |
|
x bottazzi che ha scritto: "...........non vorrei fare il guastafeste.........."
risposta: Ecco bravo non lo fare, anzi non pensare neanche a certe cose............ eh eh eh
A parte gli scherzi, cosa dirti se non che................. la prima cosa che non deve mai mancare a bordo dopo documenti e attrezzi è........................... una tuta antipioggia (corredo MINIMO di un viaggiatore su due ruote............. )
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #35 inserita:: Febbraio 20, 2008, 06:05:25 pm » |
|
Scusate la domanda da ignorante, non vorrei fare il guastafeste, dato che ci tengo molto a venire al raduno, ma in caso di pioggia che si fa? (mi sto toccando perchè non accada). Ciao
Ci si copre per benino...e si fan le curve con piu' dolcezza....la mia Dany s'è fatta Zadar-Pag sotto l'acqua...e tu grande e grosso ti spaventi per due gocce primaverili? ??Jammm Bottaaa'...che hai anche il superpantalone imbottito!!
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Febbraio 20, 2008, 09:39:46 pm » |
|
Ci si copre per benino...e si fan le curve con piu' dolcezza....la mia Dany s'è fatta Zadar-Pag sotto l'acqua...e tu grande e grosso ti spaventi per due gocce primaverili? ??Jammm Bottaaa'...che hai anche il superpantalone imbottito!! Non mi spaventano certo due gocce e nemmeno il freddo, ma essendo il mio primo raduno vorrei solo informarmi per bene, e fare in modo che tutto vada per il meglio, visto come ci tengo Ciao
|
|
|
|
|
|
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #37 inserita:: Febbraio 20, 2008, 09:41:57 pm » |
|
la prima cosa che non deve mai mancare a bordo dopo documenti e attrezzi è........................... una tuta antipioggia (corredo MINIMO di un viaggiatore su due ruote............. ) [/quote]
Ciao, quella c'è sempre con me, ovunque vado, oltre ai cavi per la batteria, attrezzi vari, olio e una lampada anabbagliante di scorta....
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #38 inserita:: Febbraio 20, 2008, 09:55:41 pm » |
|
la prima cosa che non deve mai mancare a bordo dopo documenti e attrezzi è........................... una tuta antipioggia (corredo MINIMO di un viaggiatore su due ruote............. )
Ciao, quella c'è sempre con me, ovunque vado, oltre ai cavi per la batteria, attrezzi vari, olio e una lampada anabbagliante di scorta.... [/quote] wa ke tieni al posto del vano sotto sella un'officina
|
|
|
+
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #39 inserita:: Febbraio 21, 2008, 10:56:46 am » |
|
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
|
« Risposta #40 inserita:: Febbraio 21, 2008, 06:42:31 pm » |
|
Vabè..Ducati è Ducati..massimo rispetto...(a faccia mi' sott e ruote vostre senza neache chiedere di stare fermo, puoi sgommare quanto ti pare e noi zitti sotto (Benigni Troisi Docet))..però jamm...pure il Bev fa la sua figura al muraglione ja ja ja.... !!!Immagino le facce dei sicuramente numerosi centauri presenti in R6..R1..Cbr...ecc..quando si troveranno di fronte sta mappatella di esauriti in scooter.. ;Dghghghg....
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #41 inserita:: Febbraio 24, 2008, 10:35:14 am » |
|
bene bene bene ............. allora ok per le 10,30.............
Oggi proviamo a "sgranchire" le gambe del mezzo facendo un mini raduno con gli amici che verranno sia al muraglione che e alla futa. Abbiamo anche un paio di ideuzze al nord e centro che ci passano per la testa............ dobbiamo metterle in maniera tale che non scombinano i due eventi
|
|
|
|
|
|
BrancoSelvaggio
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #42 inserita:: Febbraio 24, 2008, 11:15:06 am » |
|
Salve GENTAGLIA, abbiamo sellato i nostri cavalli e siamo pronti a partire......questa è la nostra copertina dedicata al RADUNO:
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 12:03:43 pm da BrancoSelvaggio »
|
|
|
|
esseti
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #43 inserita:: Febbraio 24, 2008, 12:56:35 pm » |
|
è ufficiale ci sono
|
|
|
BEVERLY 500
|
|
|
zizzi65
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #44 inserita:: Febbraio 24, 2008, 01:04:39 pm » |
|
è ufficiale ci sono ciao compaesano...... allora faremo conoscenza lì....!!!! ciao G-
|
|
|
|
|
|
|