Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: Re: Raduno maxiscooter sul muraglione 02/03/08  (Letto 26870 volte)
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #30 inserita:: Febbraio 20, 2008, 11:36:12 am »

mi piacerebbe venire ma fa ancora freddddddddddoooooooooooooooooo Smiley brrrrrrrrr
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #31 inserita:: Febbraio 20, 2008, 11:58:31 am »

weeeeeeeeeeee.....   alla tua età.... ti fa freddoooooooooooooo?Huh?Huh?Huh?Huh???

Monta sul Kawa........   e ti aspettiamo al Muraglione....   e dai una svegliata anche agli altri Parmigiani....

Grin Grin Cheesy Cheesy

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Febbraio 20, 2008, 01:55:13 pm »

Scusate la domanda da ignorante, non vorrei fare il guastafeste, dato che ci tengo molto a venire al raduno, ma in caso di pioggia che si fa? (mi sto toccando perchè non accada).
Ciao
EX
Attualmente motociclista
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Febbraio 20, 2008, 02:09:31 pm »

BOTTAZZIIIIIIIIIII.............
e che cazz.......................

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #34 inserita:: Febbraio 20, 2008, 03:26:53 pm »

x bottazzi che ha scritto:
"...........non vorrei fare il guastafeste.........."

risposta:
Ecco bravo non lo fare, anzi non pensare neanche a certe cose............  eh eh eh

A parte gli scherzi, cosa dirti se non che................. la prima cosa che non deve mai mancare a bordo dopo documenti e attrezzi  è........................... una tuta antipioggia (corredo MINIMO di un viaggiatore su due ruote............. )
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 20, 2008, 06:05:25 pm »

Scusate la domanda da ignorante, non vorrei fare il guastafeste, dato che ci tengo molto a venire al raduno, ma in caso di pioggia che si fa? (mi sto toccando perchè non accada).
Ciao

Ci si copre per benino...e si fan le curve con piu' dolcezza....la mia Dany s'è fatta Zadar-Pag sotto l'acqua...e tu grande e grosso ti spaventi per due gocce primaverili?Huh???Jammm Bottaaa'...che hai anche il superpantalone imbottito!! Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 20, 2008, 09:39:46 pm »

Ciao

Ci si copre per benino...e si fan le curve con piu' dolcezza....la mia Dany s'è fatta Zadar-Pag sotto l'acqua...e tu grande e grosso ti spaventi per due gocce primaverili?Huh???Jammm Bottaaa'...che hai anche il superpantalone imbottito!! Grin Grin

Non mi spaventano certo due gocce e nemmeno il freddo, ma essendo il mio primo raduno vorrei solo informarmi per bene, e fare in modo che tutto vada per il meglio, visto come ci tengo  Wink Wink
Ciao
EX
Attualmente motociclista
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 20, 2008, 09:41:57 pm »

la prima cosa che non deve mai mancare a bordo dopo documenti e attrezzi  è........................... una tuta antipioggia (corredo MINIMO di un viaggiatore su due ruote............. )
[/quote]

Ciao, quella c'è sempre con me, ovunque vado, oltre ai cavi per la batteria, attrezzi vari, olio e una lampada anabbagliante di scorta....
EX
Attualmente motociclista
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 20, 2008, 09:55:41 pm »

la prima cosa che non deve mai mancare a bordo dopo documenti e attrezzi  è........................... una tuta antipioggia (corredo MINIMO di un viaggiatore su due ruote............. )

Ciao, quella c'è sempre con me, ovunque vado, oltre ai cavi per la batteria, attrezzi vari, olio e una lampada anabbagliante di scorta....
[/quote]
wa ke tieni al posto del vano sotto sella un'officina Huh?  Grin Grin Grin

+
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Febbraio 21, 2008, 10:56:46 am »

Questo è quello che vi aspetta sul passo del Muraglione............     Wink Wink Cheesy Cheesy

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.freevax.it/PASSI/Muraglione/14.jpg&imgrefurl=http://www.freevax.it/PASSI/PassoMURAGLIONE.htm&h=1398&w=2082&sz=317&hl=it&start=5&um=1&tbnid=hQSWjOo7qFlQ6M:&tbnh=101&tbnw=150&prev=/images%3Fq%3Dpasso%2Bdel%2Bmuraglione%2Bfoto%26um%3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4SKPB_itIT243IT243%26sa%3DN

CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #40 inserita:: Febbraio 21, 2008, 06:42:31 pm »

Vabè..Ducati è Ducati..massimo rispetto...(a faccia mi' sott e ruote vostre senza neache chiedere di stare fermo, puoi sgommare quanto ti pare e noi zitti sotto Tongue(Benigni Troisi Docet))..però jamm...pure il Bev fa la sua figura al muraglione ja ja ja.... Grin!!!Immagino le facce dei sicuramente numerosi centauri presenti in R6..R1..Cbr...ecc..quando si troveranno di fronte sta mappatella di esauriti in scooter.. ;Dghghghg....

Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #41 inserita:: Febbraio 24, 2008, 10:35:14 am »

bene bene bene ............. allora ok per le 10,30.............

Oggi proviamo a "sgranchire" le gambe del mezzo facendo un mini raduno con gli amici che verranno sia al muraglione che e alla futa.
Abbiamo anche un paio di ideuzze al nord e centro che ci passano per la testa............ dobbiamo metterle in maniera tale che non scombinano i due eventi
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: Febbraio 24, 2008, 11:15:06 am »

Salve GENTAGLIA, abbiamo sellato i nostri cavalli  e siamo pronti a partire......questa è la nostra copertina dedicata al RADUNO:

<<<<<<<<<< NON DIMENTICATE DI ALLACCIARE IL CASCO <<<<<<<<
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 12:03:43 pm da BrancoSelvaggio » Registrato
esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserita:: Febbraio 24, 2008, 12:56:35 pm »

è ufficiale ci sono  Smiley
BEVERLY 500
zizzi65
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Febbraio 24, 2008, 01:04:39 pm »

è ufficiale ci sono  Smiley