vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608
|
|
« Risposta #30 inserita:: Dicembre 13, 2010, 06:47:06 pm » |
|
Ciao, se il variatore lo monta il concessionario o l'offiicna autorizzata che poi dovrebbe fare le richieste di garanzia no; e nemmeno se -chiunque lo monti- rimetti l'originale prima di fare richeste di garanzia.... vingiul
|
|
|
Registrato
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
liucascbr
Beverlysta Newbie
Scollegato
Sesso:
Età: 49
Località: ROMA
Provincia: Roma
Messaggi: 95
|
|
« Risposta #31 inserita:: Gennaio 11, 2011, 10:56:04 am » |
|
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
maxsim
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 21
|
|
« Risposta #32 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:30:37 pm » |
|
Salve a tutti volevo fare una domanda. Se monto il multivar sul mio tourer 250 ie l'aumento di accelerazione si può paragonare a quello del nuovo 300 oppure resta sempre inferiore? Grazie.
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 651
|
|
« Risposta #33 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:47:51 pm » |
|
@liucascbr: il jcosta ha un funzionamento completamente differente e puoi trovare un confronto veloce nel Beverly Faq nel menù principale; il prezzo è superiore anche come pezzi di ricambio siccome non utilizza rulli bensi una specie di supposte che ora non ricordo il nome XD
@Maxsim: se cambi il variatore l'accelerazione aumenta così come i consumi, non posso dirti per certo se arriverai a quella del nuovo 300 poichè per mia sfortuna non ne ho ancora provato uno ma occhio e croce potrei dirti che essendo lo stesso motore solo leggermente ottimizzato modificando il variatore sul 250 si riesce a raggiungere le prestazioni del 300
|
|
|
Registrato
|
Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
Sesso:
Età: 59
Località: Pescara colli
Provincia: ND
Messaggi: 665
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #34 inserita:: Gennaio 11, 2011, 06:50:34 pm » |
|
Salve a tutti volevo fare una domanda. Se monto il multivar sul mio tourer 250 ie l'aumento di accelerazione si può paragonare a quello del nuovo 300 oppure resta sempre inferiore? Grazie.
ciao... se montassi il vario e il 300cc. no... saresti molto più rapido ad entrare in coppia....mentre se tutti e 2 montano lo stesso vario...be il 300 a sempre quel pizzico di coppia in +....ma cmq le velocita restano sempre le stesse... bye...Daniel....
|
|
|
Registrato
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
maxsim
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
Messaggi: 21
|
|
« Risposta #35 inserita:: Gennaio 11, 2011, 07:08:40 pm » |
|
Grazie
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
NiTrO
Beverlysta Junior
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183
|
|
« Risposta #36 inserita:: Gennaio 11, 2011, 07:24:52 pm » |
|
Con il variatore Malossi l'accelerazione e la ripresa migliorano di molto ma comunque mi sa che nn lo raggiungi un 300 originale....
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #37 inserita:: Gennaio 14, 2011, 05:43:34 pm » |
|
secondo me si..... conta che un 200 con variatore va pari ai 250 in accelerazione, quindi un 250 con variatore va avanti al 300 in accelerazione, chiaramente si parla di 300 originale
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
NiTrO
Beverlysta Junior
Scollegato
Sesso:
Età: 37
Località: Alvignano
Provincia: ND
Messaggi: 183
|
|
« Risposta #38 inserita:: Gennaio 14, 2011, 05:52:39 pm » |
|
Mmm nn ne sarei tanto sicuro, un mio amico ha la vespa 300 e anke se nn abbiamo mai provato, mi ha dato l'impressione che abbia molta + accelerazione del mio ...
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bevtourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
Messaggi: 78
|
|
« Risposta #39 inserita:: Febbraio 20, 2011, 06:32:25 pm » |
|
salve raga chi ha montato il nuvo vario CVT FR4 sul 250 da filo da torcere al 300 (con vario originale) almeno fino agli 80 km/h poi chiaramente la maggiore potenza e coppia del 300 viene fuori da sola
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #40 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:01:23 pm » |
|
ora non per fare l'avvocato del diavolo ma amici col malossi sul beverly 200 danno filo da torcer al 300 fino a 80...... quindi niente di speciale
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bevtourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
Messaggi: 78
|
|
« Risposta #41 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:29:40 pm » |
|
ora non per fare l'avvocato del diavolo ma amici col malossi sul beverly 200 danno filo da torcer al 300 fino a 80...... quindi niente di speciale ciao raga ottimo, che tipo di vario malossi montavano ? è interessante
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Provincia: ND
Messaggi: 3688
|
|
« Risposta #42 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:32:35 pm » |
|
il multivar 2000, non so con che taratura comunque di accelerazione lo lasciava dietro a un 300 originale, chiaramente credo che in velocità gli oltre 2 cv del 300 si fanno sentire, mentre a mio parere un 250 con un variatore ben tarato dovrebbe stare avanti ai 300 originali alla fine hanno la stessa potenza solo che il 250 ha meno coppia
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Sesso:
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #43 inserita:: Febbraio 20, 2011, 08:26:27 pm » |
|
il multivar 2000, non so con che taratura comunque di accelerazione lo lasciava dietro a un 300 originale, chiaramente credo che in velocità gli oltre 2 cv del 300 si fanno sentire, mentre a mio parere un 250 con un variatore ben tarato dovrebbe stare avanti ai 300 originali alla fine hanno la stessa potenza solo che il 250 ha meno coppia beh diciamo che tra 250 con multivar e 300 originale si pareggia alla grande e con la taratura giusta anche davanti in allungo
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
bevtourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
Messaggi: 78
|
|
« Risposta #44 inserita:: Febbraio 20, 2011, 09:47:52 pm » |
|
il multivar 2000, non so con che taratura comunque di accelerazione lo lasciava dietro a un 300 originale, chiaramente credo che in velocità gli oltre 2 cv del 300 si fanno sentire, mentre a mio parere un 250 con un variatore ben tarato dovrebbe stare avanti ai 300 originali alla fine hanno la stessa potenza solo che il 250 ha meno coppia beh diciamo che tra 250 con multivar e 300 originale si pareggia alla grande e con la taratura giusta anche davanti in allungo mi farebbe piacere con che grammatura il malossi multivar tira così tanto è un vero spettacolo! ma poi i consumi aumentano?
|
|
|
Registrato
|
|
|
|
|