Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: VIDEO-RESOCONTO RADUNO GRUPPO CAMPANO 27.01.08  (Letto 15127 volte)
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Gennaio 30, 2008, 11:12:13 pm »

ecco il primo che si tira indietro... hahahahahahahaha
dimmi te cm ci arrivo (nn so dv si fa) cn un 125..

stè non ti preoccupare se la mia ragazza rinuncia c'è un posto dietro di me...altrimenti si vede di trovare una soluzione...qualcuno con un posto ke parte da napoli ci sarà... Wink Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #46 inserita:: Gennaio 30, 2008, 11:30:57 pm »

Ste basta che non prendi l'autostrada! Te ne vai tranquillo x dentro!!!  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #47 inserita:: Gennaio 31, 2008, 04:15:54 pm »

x mario: grz x la disponibilità.. vedremo un po..

x alex: sempre cn le tue battute del cavolo eh ?!?!? Grin Grin Grin Grin

grz ragazzi.. cmq opto di farlo tra i dintorni di napoli ci so motli posti belli  Cheesy Cheesy

+
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #48 inserita:: Gennaio 31, 2008, 04:51:00 pm »

Togli l'1 e diventa.....25  Cheesy Cheesy Cheesy Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #49 inserita:: Gennaio 31, 2008, 04:52:16 pm »

sapete  Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided .......... sono proprio curioso di vedere quanti di voi che adesso mi stanno cazziando per la mia prima assenza ad un raduno campano Cry Cry Cry Cry inventeranno scuse per abdicare dalla partecipazione al raduno nazionale meglio che ci siate TUTTI altrimenti saranno davvero UCCELLI PER DIABETICI
a buoni intenditori poche.... anzi pochissime parole  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
DON GERRY

Boss è tutta invidia la nostra........ Cool Cool Cool Cool Wink ( a buon intenditor....)
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #50 inserita:: Gennaio 31, 2008, 05:16:40 pm »

sapete  Undecided Undecided Undecided Undecided Undecided .......... sono proprio curioso di vedere quanti di voi che adesso mi stanno cazziando per la mia prima assenza ad un raduno campano Cry Cry Cry Cry inventeranno scuse per abdicare dalla partecipazione al raduno nazionale meglio che ci siate TUTTI altrimenti saranno davvero UCCELLI PER DIABETICI
a buoni intenditori poche.... anzi pochissime parole  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
DON GERRY

Boss è tutta invidia la nostra........ Cool Cool Cool Cool Wink ( a buon intenditor....)

quoto...non tutti sanno far funzionare il "sismografo",,,,ahahhahah
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #51 inserita:: Gennaio 31, 2008, 09:28:03 pm »

Togli l'1 e diventa.....25  Cheesy Cheesy Cheesy Wink
mmm l'ho cpt poco scs  Cheesy Cheesy

+
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #52 inserita:: Gennaio 31, 2008, 09:33:35 pm »

:'(Maro' e che gioventù bruciata. A 21 anni abbiam fatto con una Vespa Primavera 125 ed una Special (appriparatella a verita' Grin) ,Napoli Brindisi, ci siamo imbarcati e via verso Patrasso. Indi nuovamente in "moto" fino ad Atene, e reimbarco per Paros...con le ragazze al seguito. Simm arrivat in Grecia con due pezzi di telaio cuciti... e ve mettit paura con un Beverlozzo 250 di fare 200-300 km??? Jamm belllllllllll.....arò stann e scugniziell e nà vot Embarrassed....
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Gennaio 31, 2008, 09:36:55 pm »

:'(Maro' e che gioventù bruciata. A 21 anni abbiam fatto con una Vespa Primavera 125 ed una Special (appriparatella a verita' Grin) ,Napoli Brindisi, ci siamo imbarcati e via verso Patrasso. Indi nuovamente in "moto" fino ad Atene, e reimbarco per Paros...con le ragazze al seguito. Simm arrivat in Grecia con due pezzi di telaio cuciti... e ve mettit paura con un Beverlozzo 250 di fare 200-300 km??? Jamm belllllllllll.....arò stann e scugniziell e nà vot Embarrassed....

azz Shocked Shocked complimpimenti...soprattutto a quello con lo specialino...xkè ancora ancora con una 125 si può fare 1viaggetto...ma con il 50 è una impresa impegnativa al massimo...cmq sarebbe un esperienza da fare... Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #54 inserita:: Febbraio 01, 2008, 01:25:25 am »

da sorrento siamo arrivati a positano...da positano ad amalfi.....adesso in grecia!!!....il bello pero' è questo....siamo partiti in beverly ed arrivati in vespa!!!

ahahahahahhahahahahahaha crazy un esperienza fantastica, complimentissimi!!! ma tanto un viaggio fuori prima o poi lo faccio...tanto 2-3 esauriti li trovo...es. mao, kikko, scarie...ecc

ahahahahhahah
Utente non iscritto
« Risposta #55 inserita:: Febbraio 01, 2008, 11:25:51 am »

da sorrento siamo arrivati a positano...da positano ad amalfi.....adesso in grecia!!!....il bello pero' è questo....siamo partiti in beverly ed arrivati in vespa!!!

ahahahahahhahahahahahaha crazy un esperienza fantastica, complimentissimi!!! ma tanto un viaggio fuori prima o poi lo faccio...tanto 2-3 esauriti li trovo...es. mao, kikko, scarie...ecc

ahahahahhahah

se mi organizzo sia sul piano lavorativo ke sul piano economico...potrei essere dei vostri x qst anno...sarebbe un esperienza da fare...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #56 inserita:: Febbraio 01, 2008, 01:38:43 pm »

ritornando al raduno....ho caricato qualche foto....ne abbiamo fatte poke per via del video....cmq le posto lo stesso...!!  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #57 inserita:: Febbraio 01, 2008, 01:46:26 pm »

sig rocco come è buono lei, grazie per l'esaurito è un onore essere chiamato così da lei mi cospargo il capo di cenere.... o strègetta.....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #58 inserita:: Febbraio 01, 2008, 01:51:10 pm »

sig rocco come è buono lei, grazie per l'esaurito è un onore essere chiamato così da lei mi cospargo il capo di cenere.... o strègetta.....

Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #59 inserita:: Febbraio 01, 2008, 08:34:22 pm »

ahahahahhahah

tutt a post  Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  

Vai a: