Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RODAGGIO BEV400  (Letto 3438 volte)
Andymay
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 25, 2006, 02:43:13 pm »

Raga io ho fatto 160 km ed ho cominciato a "stiracchiarlo" fino ai 100kmh che dite come devo procedere? sulmanuale c'è scritto che non devo tirarlo più dell'80% per i primi 1000km quindi dovrei andare al max ai 120 kmh ma è meglio che aspetto i primi 500 per tirarlo ai 120 o dite che posso già ora?
Grazie!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 25, 2006, 03:22:30 pm »

anch'io sono in rodaggio e sia il meccanico che varie discussioni su forum mi hanno consigliato:
- non oltrepassare i 90 (  Sad  difficilissimo!!!) per i primi 300 km
- puoi tirare in ripresa senza problemi (a caldo e senza esagerare)
- evitare lunghi tratti a velocità costante

io ho 400km e ho rispettato i consigli con un paio di allunghi a 120 superati i 350km e penso che non tirerò + di 110 almeno fino a 500/600 km (se riesco) poi comincerò a stiracchiarlo un po di +... :twisted:

ciao e buon Beverly  :lol:
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Honda XLV 700

« Risposta #2 inserita:: Giugno 13, 2009, 10:55:01 am »

Shocked io l'ho sempre spremuto fino a 160km/h dopo i 100 (cento) km e va una bomba...in città sta sempre di traverso  Grin e voglio vedere se dopo il primo tagliando va ancora meglio  toothy12..
vabbè però a me la cosa che mi interessa è che sia affidabile e che con tutte le precauzioni non mi lasci a piedi venendo a qualche raduno....
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #3 inserita:: Giugno 13, 2009, 11:12:32 am »

Credo che il sistema adottato da ivan sia quello migliore....una strappata ogni tanto senza esagerare.....credo inoltre tu possa tranquillamente "tirarlo" fino ai 120 ...... cosa consigliata anche dal mauale credo ( il famoso 80%).Il rodaggio è cmq importate e se fatto bene ti evita noie future.

Con

angel13
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 13, 2009, 01:48:16 pm »

Buondi',anch'io sto eseguendo il rodaggio al mio e,parlando con il meccanico della Piaggio,il fargli fare i 110/130 km/h di tanto in tanto non guasta.L'unica cosa scrupolosa da osservare(nei primi 1000 km)sono le partenze a razzo:assolutamente da non fare!
In breve bisogna farli assaporare tutte le situazioni di traffico in maniera graduale. Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Acuvue
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 07, 2009, 01:43:01 pm »

Buondi',anch'io sto eseguendo il rodaggio al mio e,parlando con il meccanico della Piaggio,il fargli fare i 110/130 km/h di tanto in tanto non guasta.L'unica cosa scrupolosa da osservare(nei primi 1000 km)sono le partenze a razzo:assolutamente da non fare!
In breve bisogna farli assaporare tutte le situazioni di traffico in maniera graduale. Cool

Perchè il beverly 400 è capace di fare partenze a razzo??? Shocked

Scherzo!(mica tanto però! Grin)

Sono d'accordissimo di non "spremerlo" troppo a freddo e di fare partenze senza aprire totalmente la manopola del gas....per il resto basta usare il cervello Smiley
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Luglio 07, 2009, 01:47:17 pm »

Perchè il beverly 400 è capace di fare partenze a razzo??? Shocked

Scherzo!(mica tanto però! Grin)
.....Domani mattina ore 8,30 primo tagliando!.........km 1093!

Sono d'accordissimo di non "spremerlo" troppo a freddo e di fare partenze senza aprire totalmente la manopola del gas....per il resto basta usare il cervello Smiley

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: