Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Pneumatici  (Letto 5224 volte)
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #15 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:35:50 am »

vabbè sul forum del tmax passano le diablo come le peggiori gomme, Cheesy Cheesy quindi credo che i paragoni si devono fare con scooter uguali perchè penso che il comportamento di un pneumatico varia da uno all'altro...cmq le diablo le ho provate per la prima volta oggi sul bagnato...quella dietro è ottimaaaaaa, un pò meno l'anteriore Wink Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #16 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:38:42 am »

vabbè sul forum del tmax passano le diablo come le peggiori gomme, Cheesy Cheesy quindi credo che i paragoni si devono fare con scooter uguali perchè penso che il comportamento di un pneumatico varia da uno all'altro...cmq le diablo le ho provate per la prima volta oggi sul bagnato...quella dietro è ottimaaaaaa, un pò meno l'anteriore Wink Wink Wink

beh allora dobbiamo provare le metzeler...eheheheh  Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #17 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:39:27 am »

ok
cosi sei anche il primo del forum Cheesy Cheesy Wink Wink Wink Wink
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #18 inserita:: Marzo 28, 2008, 06:57:25 pm »

A quanto sento quasi tutti danno poca fiducia ai pneumatici del beverly sotto la pioggia... Io penso sia un piccolo difetto del beverly che davanti col bagnato non da sicurezza...
Prima,con il mio sh 150 e le dunlop piegavo una bellezza sotto l'acqua.. C'è da pensare che l'sh pesa 40 kg in meno
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #19 inserita:: Marzo 28, 2008, 09:43:18 pm »

ragà mi dispiace dirlo ma purtroppo i nostri beverly non sono adatti per fare curve mostruose.. maggiormente sotto l'acqua, quello un po' meno tutti xò, comunque resta il fatto che non è adatto a curve mostruose..
tranne il mio Grin Grin Grin Grin Grin

+
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: