Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Pneumatici  (Letto 5241 volte)
egallo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserita:: Gennaio 24, 2008, 06:52:17 pm »

Ciao a tutti volevo un consiglio su quali montare sul mio bev. 200 preferisco i piu' morbidi presenti sul mercato grazie.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 24, 2008, 06:55:34 pm »

scommetto che tutti diranno DIABLO....ahahahah...me lo sento!

Grin Grin Grin

tutti con bart....

Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...

Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 24, 2008, 07:24:46 pm »

monta le pirelli diablo Grin Grin Grin Grin Grin Grin FIDATI Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 24, 2008, 09:44:47 pm »

Vai cn le Diablo..
P.S. se nn trovi le diablo x tt la zona metti le Pirelli GTS sn buone anke qll ma no cm le Diablo Pirelli

+
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:18:41 pm »

si si quoto per le diablo nn te ne pentirai................. Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 26, 2008, 03:31:06 pm »

bastava cercare negli altri post visto ke dicono tt la stessa cs...

MONTA LE DIABLO.
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 04, 2008, 04:07:52 pm »

scommetto che tutti diranno DIABLO....ahahahah...me lo sento!

Grin Grin Grin

tutti con bart....

Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...Anche io montero' le diablo...

Grin Grin Grin Grin Grin

hahah BElla questa di BArt!!! si Cmq...vai con le diablo, pare siano le migliori al momento....
Ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #7 inserita:: Marzo 27, 2008, 07:01:21 pm »

ciao ragazzi ieri ho cambiato le gomme al mio beverly 125, ho tolto quelle skifose maxxis soltanto dopo 6500 km con delle michelin gold standard  Smiley ragazzi subito ho notato un cambiamento radicale del motorino è nn trema piu in frenata è mantengo meglio l'equilibrio tra le makkine  Grin 120€ spesi bene, voi ke dite ragazzi?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #8 inserita:: Marzo 27, 2008, 09:27:09 pm »

ciao ragazzi ieri ho cambiato le gomme al mio beverly 125, ho tolto quelle skifose maxxis soltanto dopo 6500 km con delle michelin gold standard  Smiley ragazzi subito ho notato un cambiamento radicale del motorino è nn trema piu in frenata è mantengo meglio l'equilibrio tra le makkine  Grin 120€ spesi bene, voi ke dite ragazzi?

La differenza la senti perchè le maxxis sono una ca..., ma le michelin gold standar hanno un piccolo inconveniente e cioè che quando piove nn tangono affatto la strada.Cioè appena tenti di prendere una curva va subito in crisi e scivola che è una bellezza,più davavti che dietro.Però devo dire che levano più acqua loro di una pompa a risucchio Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #9 inserita:: Marzo 27, 2008, 10:45:46 pm »

io oggi ho comprato le Diablo...Pero col fatto che ha piovuto a Roma me la sono rischiata Grin Grin venendo dalle GTS le Diablo sembrano molto piu' rapide nei cambi di direzione,pero' rimando prima di giudicarle pienamente
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #10 inserita:: Marzo 27, 2008, 11:02:28 pm »

Essendo dei pnumatici nuovi sono molto più reattivi e soprattutto più sensibili.. Certo è che sotto la pioggia devi fare attenzione alla platina che ancora c'è sulle coperture,soprattutto sui fianchi che sono le zone meno usate del pneumatico..Appena arriva una bella giornata ti renderai subito conto di che pnumatici hai montati... Grandi diablooooo Cheesy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #11 inserita:: Marzo 28, 2008, 12:45:08 am »

Essendo dei pnumatici nuovi sono molto più reattivi e soprattutto più sensibili.. Certo è che sotto la pioggia devi fare attenzione alla platina che ancora c'è sulle coperture,soprattutto sui fianchi che sono le zone meno usate del pneumatico..Appena arriva una bella giornata ti renderai subito conto di che pnumatici hai montati... Grandi diablooooo Cheesy

a chi lo dici...non vedo l'ora Shocked Shocked
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #12 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:27:43 am »

dopo 8300 km devo cambiare le mie GTS....adesso mi faccio questo raduno e le cambio...sikuro non montero' le diablo 1 perchè non voglio spendere 150 euro compreso il montaggio e 2 perchè durano di meno rispetto alle altre....al 90% montero' le metzeler feelfree a 90 euro piu' 15 euro di montaggio. SAluti!!!  Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #13 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:29:28 am »

perchè le metzeler durano più delle diablo? da quello che ho sentito dire sono piuttosto simili
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #14 inserita:: Marzo 28, 2008, 01:31:04 am »

perchè le metzeler durano più delle diablo? da quello che ho sentito dire sono piuttosto simili
so che durano di piu' e sul bagnato vanno anche meglio, ne parlano benissimo anche sul forum tmax.....se durano di piu' su un tmax..immagina sul mio 250...eheheheh...poi nessuno le ha mai messe sul bevely no?  Wink
  Stampa  

Vai a: