Ragazzi... è uno spettacolo... na figata!!!
Andiamo nei particolari... la prima cosa che ho fatto è stata quella di andare dal torniere per far allargare il buco della sonda lambda, dato che era piccolo e non entrava... il torniere a semplicemente limita la parte in più e poi filettato... robba di 5 minuti... tanto che non si è fatto pagare! per capire meglio vi posto due foto...
PRIMA=DOPO=Poi ho montato con semplicità il tutto... ecco un particolare della sonda lambda montata...
Con un pò di paura (dopo tutto quello che ho fatto avevo paura che non andava bene qualcosa) ho fatto partire il motore!
Sono rimasto sbalordito dal saund... tanto che pensavo fosse senza db killer... bho... quella si salvo85 non
faceva tutto questo casino quando era nuova (e me lo ha confermato pure lui che fa molto casino!)
Magari il modello per ie è diversa... sempre salvo mi ha fatto notare che questa mia ha anche la forma del collettore diversa da quella sua... bhooooooo!
Ecco un video per rendervi l'idea!!!
>>>VIDEO 4 ROAD<<<Oltre alla marmitta... ho stravolto la trasmissione... come vi dicevo ho tolto la rotella di plastica posta al centro della trasmissione... questa:
In questo modo ho eliminato alcuni rumorini che avevo prima...
Poi... i rulli da 13.5 gr con molla malossi bianca, cinghia originale, e rasamento originale, ed ovviamente 4 road, sono un mix perfetto, accellerazione bruciante senza perdere in allungo! Meglio credo non si posso fare!
La 4 road cmq porta non pochi miglioramenti a tutti i regimi... lo posso confermare!
Un altro capitolo lo meritano le mollette della frizione gialle... che dirvi... la differenza non è molta come pensavo, ma è leggera... si avverte che in partenza è più pronto ma senza che sale esageratamente di giri come si potrebbe immaginare... e poi in movimento, è più facile sgasare! Sono rimasto talmente soddisfatto che la prox volta proverò le molle rosse!
Che dire... 100 di questi giorni in garage!