Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Sta per nascere la mia 4road e il multivar... [E' NATA...]  (Letto 9694 volte)
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #30 inserita:: Gennaio 25, 2008, 09:00:13 pm »

roby purtroppo foto nn ne tengo nn le ho fatte, però il mecca ha escluso a priori la questione del mix rulli.
Ha detto che molto prob era sono andato a fuori giri, e per questo si è limato da un lato anche se li tengo sotto da meno di una settimana...
Da dire che anche sugli altri lati si iniziavano a notare queste limature, però in maniera inferiore al lato da me disegnato...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #31 inserita:: Gennaio 25, 2008, 09:06:08 pm »

roby purtroppo foto nn ne tengo nn le ho fatte, però il mecca ha escluso a priori la questione del mix rulli.
Ha detto che molto prob era sono andato a fuori giri, e per questo si è limato da un lato anche se li tengo sotto da meno di una settimana...
Da dire che anche sugli altri lati si iniziavano a notare queste limature, però in maniera inferiore al lato da me disegnato...

Allora... intanto... fuori giri il variatore non ci può andare.... semmai potrebbe girare eccessivamente se metti rulli leggerissimi e non si riuscirebbe ad aprire... ma questo non è assolutamente il tuo caso.
Io penso che non occorre che ti allarmi, se un lato si consuma più di un altro rientra nella normalità... ovviamente la differenza non deve essere eccessiva... se lo è allora c'è qualcosa che non va...
Vai tranquillo marco, è normale che già dopo una settimana si cominciano a consumare!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #32 inserita:: Gennaio 25, 2008, 09:11:03 pm »

roby purtroppo io e te abbiamo pagato i pezzi li stessi li'sordi, quindi sai anche te quanto sangue ci sta sopra Grin Grin Grin Grin Grin per questo mi inizio a preoccupare un pochetto Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #33 inserita:: Gennaio 25, 2008, 09:25:41 pm »

roby purtroppo io e te abbiamo pagato i pezzi li stessi li'sordi, quindi sai anche te quanto sangue ci sta sopra Grin Grin Grin Grin Grin per questo mi inizio a preoccupare un pochetto Grin Grin Grin Grin

Vai tranquillo... domani ti faccio vedere qualche foto così ti tranquillizzi!!!
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Gennaio 25, 2008, 10:38:40 pm »

sinceramente se dp una sett. avevi consumato i rulli,hai notato il calo di prestazioni e hai notato a okkio ke sn trpp consumati da un lato nn è normale o almeno credo... il mix rulli nn centra x nnt e cn i rulli da 14g dubito ke tu abbia modo di andare fuori giri se nn x qlk secondo in discesa.all'inizio pensavo ke erano stati montati ma nn è nemmeno qst il tuo caso xke te ne saresti accorto subito... Huh? Huh?
  Stampa  

Vai a: