Ragazzi dopo aver notato in accelerazione partendo da fermo, una scarsa ripresa, oggi ho deciso di far abbassare la grammatura dei rulli, sempre con molla originale.
Bhe dato che in tutta la zona non sono riuscito a recuperare dei rulli da 13 grammi, ho fatto abbassare i 3 rulli di 15 a 14, quindi ho tolto il mix rulli, e tengo una grammatura unica di 14.
Bhe però nn sono mancate le sorprese, andando a controllare i rulli che tenevo da nemmeno una settimana, il meccanico ha notato che era gia "lisci" da un lato, come se gia avessero parecchi km sulle spalle, secondo lui o puo essere che il variatore dovesse far fare la faccia oppure che sia andato fuori giri, cosa molto strana...
?
bhe dopo aver rinotato il fastidioso rumore della frizione, ho fatto fare degli intagli sui ferodi della frizione, non grandissimi ma abbastanza da poter fare un bel lavoretto, e purtroppo non ho fatto fare la limata sugli spigoli, per il momento vedo come mi trovo, poi vi do le mie impressioni, soprattutto perche qui un po tutti stiamo facendo questa modifica, speriamo in bene
.
Ecco qualche foto
Unica pecca di questa giornata è stata questa cosa sui rulli. Voi cosa dite, secondo voi che puo essere successo con un mix rulli da 14 e 15?
?