Allora ragazzi ho installato la mitica 4road, che dire, è una cosa fantastica formidabile...
Ho fatto un mix di rulli, 3 degli original della malossi multivar, quindi 3 da 14g e 3 rulli sempre malossi da 15.
Non ho fatto mettere la molla bianca, è la mancanza si sente, in accellerazione è si migliorato, ma non quanto speravo, sale un poco a fatica di giri, quindi la mancanza della molla si sente. Con questo mix in ripresa è a dir poco formidabile una cosa ecezionale. Pecca è stata, quando ho raggiunto i 150 di contakm con paravento grande e tucano ed ho sentito come se si attaccasse il limitatore di giri. E' ancora troppo presto per poter dare un giudizio super preciso, ma sento di poter dire che ho fatto davvero un ottima modifica, un po dispendiosa ma ottima :
PICCOLO problema, è stato quando quel c....e del meccanico, non so il perche, ha provato ad estrarre il dbkiller, con conseguente, rottura di una vite nel interno della sede, non vi dico cosa avrei voluto fargli, ma potete gia imaginare, 2 ore di lavoro di precisione da parte del propietario del negozio, e conseguente sostituzione della vite, anche se ero propenso a var mettere una vite a pressione, preferifo a quel punto
bhe tralasciamo quasta cosa, perche mi fa ancora parecchio rabbia
E adesso ecco qualche foto di rito
ed ecco un bel video tutto da gustare
http://it.youtube.com/watch?v=f_OIPCWQq2Iecco qui le strisciate del cavalletto sul cemento armato giu al mio box
ROBBIER PASSO LA PALLA A TE ADESSO!!!