Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Sta per nascere la mia 4road e il multivar... [E' NATA...]  (Letto 9716 volte)
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:20:19 pm »

Ragazzi so felicissimo, oggi pome ho preso la mitica 4road ed il multivar malossi.....
Wuaaaaaaaa so troppo contento, meno il portafoglio, 310 euro  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry mettere tutti quei "pezzi di carta" sul bancone quasi mi ha fatto del male fisico, la mano stentava a muoversi  Cry Cry Cry  :Smiley
Ho deciso di immortalare questi ultimi momenti del beverly ORIGINALE e poi col "bambino"

ecco i nuovi arrivi

ed ecco il "bambino" si faceva tenere in braccio che un piacere, propio come un neonato. Lucida super splendente....

ed ecco il paccotto pronto per essere portato insieme al beverly dal mecca per il montaggio

Sono felicissimo, anzi super felice, non vedo l'ora di portarlo dal mecca  Tongue Tongue Tongue Grin
Un grazie del accompagnamento anche a phoenyx Wink
Speriamo in bene  Cool :Smiley

Raga ora in azione, quali rulli mi consigliate, per chi come me ha messo solo la 4road e il variatore, avete gia testato quali rulli è meglio mettere per camminare anche in autostrada Huh?Huh?Huh?

« Ultima modifica: Gennaio 21, 2008, 02:47:43 pm da mao288 » Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:42:40 pm »

di nnt marco è sempre un piacere qnd vuoi ci sn  Grin
cmq direi ke 310 euri so un po' na botta hehe nn li avrei mai dati in mano a qll  Grin m'era pure antipatica la tizia
p.s. quasi dimenticavo a finale li ho presi i gommini copri leve-freni sn neri e grigi a mostr o frat  Grin..li ho presi da maurizio
ciao e qnd vuoi fa n'altra trasferta trilla ciaoooo

+
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:45:53 pm »

hahahahaha tanto che hai sbariato, che pure l'hai trovati i copri maniglie grigio hahahahahahaha pazzzzzoooooo
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:29:04 am »

grande marco! Era ora! Allora... Cm rulli io ti consiglierei i 14gr... Poi se ti sembra pesante... Metti i 13.5

Senti... 2 cose... La tua 4 road ha l'alloggio x la sonda lambda? I rulli che danno cn essa da quanti gr sono?

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:33:34 am »

roby è stato anche grazie a te e paskuale che mi avete convinto in questo folle ma ben gradito acquisto Wink Wink

Bhe non credo ci sia l'alloggio per la sonda, sul manuale sta scritto, che è per modelli beverly 250 2004. Come pure i rulli se nn ho visto male (li ho controllati poco questi aspetti con quel ben di Dio avanti Grin ) erano da 6....

E poi la 4 road per il tuo beverly costa 190, meno della mia, perche mi ha chiesto rocchino di vedere anche per lui Wink
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:41:36 pm »

i rulli ke io ho trovato nella 4road x bev. 250 erano da 9.5(strano ma vero) cmq maoprova i 14g fatti un giro e poi vedi se sn buoni leggeri o pesanti...se vai da un meccanico buono fai dare pure una carburatina se hai il modello a carburo Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:42:55 pm »

e bravo a Marco Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:53:46 pm »

Sono appena tornato a casa... con qualche euro in meno...
L'ho presa pure io! 4 road 4 ever!!!!
Non ho saputo attendere l'arrivo della primavera!  Grin

Domani... sveglia alle 8.00 e giù in garage per montarla ed aprire la trasmissione per metter i rulli da 13.5!

NB: ho consigliato a mao di mettere i 14gr perchè li trova in dotazione con il multivar così da non spendere altri € in rulli... e poi non so se i 13.5gr che ho comprato io sono troppo leggeri!
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2008, 12:56:50 pm da robbier9 » Registrato
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 19, 2008, 01:00:23 pm »

e bravo pure a Roberto Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
sergio90
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Gennaio 19, 2008, 01:32:23 pm »

e bravo pure a roberto ma dai scendere alle 8 in garage mi sembra un pò presto Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 19, 2008, 01:35:30 pm »

roby se aspetti qualche minuto, ti faccio scendere stesso in questo momento nel garage ahahhaahhahaha, a tra poco... Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 19, 2008, 01:39:55 pm »

@sergio
Bhe... considera che devo aprire la trasmissione e devo farci qualche altra modifica... e poi di pome devo andare a lavoro...

@mao
Hai montato tutto? se si fammi sapere come ti trovi con i 14gr!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 19, 2008, 03:18:07 pm »

Allora ragazzi ho installato la mitica 4road, che dire, è una cosa fantastica formidabile...
Ho fatto un mix di rulli, 3 degli original della malossi multivar, quindi 3 da 14g e 3 rulli sempre malossi da 15.
Non ho fatto mettere la molla bianca, è la mancanza si sente, in accellerazione è si migliorato, ma non quanto speravo, sale un poco a fatica di giri, quindi la mancanza della molla si sente. Con questo mix in ripresa è a dir poco formidabile una cosa ecezionale. Pecca è stata, quando ho raggiunto i 150 di contakm con paravento grande e tucano ed ho sentito come se si attaccasse il limitatore di giri. E' ancora troppo presto per poter dare un giudizio super preciso, ma sento di poter dire che ho fatto davvero un ottima modifica, un po dispendiosa ma ottima  :Smiley
PICCOLO problema, è stato quando quel c....e del meccanico, non so il perche, ha provato ad estrarre il dbkiller, con conseguente, rottura di una vite nel interno della sede, non vi dico cosa avrei voluto fargli, ma potete gia imaginare, 2 ore di lavoro di precisione da parte del propietario del negozio, e conseguente sostituzione della vite, anche se ero propenso a var mettere una vite a pressione, preferifo a quel punto  Cry Cry Cry Cry  Angry bhe tralasciamo quasta cosa, perche mi fa ancora parecchio rabbia  Angry
E adesso ecco qualche foto di rito

ed ecco un bel video tutto da gustare  Grin Grin Grin

http://it.youtube.com/watch?v=f_OIPCWQq2I

ecco qui le strisciate del cavalletto sul cemento armato giu al mio box  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

ROBBIER PASSO LA PALLA A TE ADESSO!!!  Grin Grin Grin Cheesy Wink
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Gennaio 19, 2008, 04:57:58 pm »

bravissimo mao gran bella modifica...ora mi raccomando tienila sempre pulita la 4road Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #14 inserita:: Gennaio 19, 2008, 07:11:52 pm »

ed ecco ke è nata la tua bimba  Cheesy Cheesy Cheesy auguri Grin Grin

+
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: