Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: Malossi - brake pads mhr synt [considerazioni personali sul prodotto]  (Letto 27354 volte)
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Gennaio 17, 2008, 08:14:23 pm »

Oggi ho continuato la mia ricerca delle Sinterizzate nei negozi di catania...
solo un negoziante ha le sinterizzate, e non della Car-Lor, bensì della Ferodo..
voi cosa ne pensate?
mi ha detto che questa è un'ottima mescola in quanto non particolarmente corsaiola... ho provato a cercare sul sito della ferodo, ma non conoscendo il codice non ho potuto reperire informazioni.

Solo il fatto che siano sinterizzate, già fai un passo avanti rispetto alle organiche, poi sinceramente non le ho provate queste ferodo...
Vedi te... o li metti al posteriore e davanti ordini le malossi, oppure le metti sia all'anteriore che al posteriore, oppure ancora le metti solo all'anteriore e dietro lasci quelle originali.
Te le ho messe in ordine di migliore combinazione, a te la scelta!  Wink

NB: verifica tu stesso che siano sinterizzate, perchè mi sono capitati rivenditori che mi hanno spacciato pastiglie normali per sinterizzate... se devi prendere le malossi, trascriviti il codice che trovi nel sito ufficiale e confrontalo con quelle che andrai a comprare.

Ok... cmq queste le compro.. al max le metterò al posteriore.. tanto le devo cambiare sia al post che all'ant
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2008, 08:15:58 pm da robbier9 » Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #16 inserita:: Gennaio 17, 2008, 08:17:28 pm »

Perfetto donjo! facci sapere il prezzo e come ti ci trovi!  Wink
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #17 inserita:: Gennaio 17, 2008, 11:03:07 pm »

pastiglie sinterizzate al posteriore sul beverly che ha un disco identico all'anteriore... sono un po inutili.
 risparmiate, già le originali dietro sono piu che suficienti. dietro poi serve modulabilità
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 18, 2008, 12:04:04 am »

pastiglie sinterizzate al posteriore sul beverly che ha un disco identico all'anteriore... sono un po inutili.
 risparmiate, già le originali dietro sono piu che suficienti. dietro poi serve modulabilità

Ero della stessa tua idea prima di provarle (e street può testimoniare!)... avendole provate posso affermare il contrario... se non sono troppo racing, sono ottime! Io mi trovo meglio rispetto le originali Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #19 inserita:: Gennaio 18, 2008, 10:57:34 am »

Lorenzo la modularità anche del freno posteriore è un'altra cosa fidati  Wink Wink Wink
con le originali potevi solo bloccare col rischio di scottarle subito e poi amen  Grin Grin Grin con queste puoi anche frenare  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:27:14 am »

ragazzi oggi pome vado a vedere da un ricambista qui in zona, mi dite che dovrei chiedere per ant e post (carbon lorane e malossi ..... ) oppure chiedo entrabe 2 coppie di malossi che dite?Huh?Huh??
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2008, 11:28:52 am da mao288 » Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:40:47 pm »

Per intuito ti direi di non prendere le malossi per il posteriore... sono troppo potenti... ma non avendole provate posso solo fare ipotesi...
Credo di aver consigliato abbastanza... leggi i post precedenti e buona scelta! (facci sapere!)
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:43:17 pm »

ragazzi oggi pome vado a vedere da un ricambista qui in zona, mi dite che dovrei chiedere per ant e post (carbon lorane e malossi ..... ) oppure chiedo entrabe 2 coppie di malossi che dite?Huh?Huh??

Forse montare le malossi al posteriore è un po' troppo... rischieresti di avere una frenata eccessivamente  potente...

Piccola curiosità: le sinterizzate hanno bisogno di entrare in temperatura?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:48:34 pm »

Piccola curiosità: le sinterizzate hanno bisogno di entrare in temperatura?

Bhe... un pò si... però entrano presto in temperature e quando sono fredde frenano un pò meno (ma sempre più delle originali!)... poi ci sono quelle che usano per le gare che entrano in temperatura solo nei circuiti!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #24 inserita:: Gennaio 18, 2008, 06:25:39 pm »

Lorenzo la modularità anche del freno posteriore è un'altra cosa fidati  Wink Wink Wink
con le originali potevi solo bloccare col rischio di scottarle subito e poi amen  Grin Grin Grin con queste puoi anche frenare  Grin Grin Grin

io ho sempre le originali a 20mila km, bloccano solo se le voglio far bloccare... le mhr e le sint sempre malossi con un disco del genere quando sono in temperatura ti lasciano poco margine prima di bloccare, specie se la frenata è decisa e dietro si alleggerisce parecchio. ero infatti indeciso se riprendere le originali che da me costano poco piu di 10 euro, poi allo stesso prezzo e qualcosina meno anche ho preso le organiche malossi
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:21:19 pm »

Oggi ho comprato le Ferodo..
le ho scordate nel sottosella, per cui non ho potuto controllare il codice.
Qualcuno di voi sa per caso se nel 250 a carbuatore del 2005 le pasticche anteriori si possano mettere al posteriore e viceversa??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:07:50 am »

Qualcuno di voi sa per caso se nel 250 a carbuatore del 2005 le pasticche anteriori si possano mettere al posteriore e viceversa??
si, Puoi farlo tranquillamente
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 19, 2008, 02:36:25 am »

si, Puoi farlo tranquillamente

Ok perfetto... se domani mi procuro una digitale faccio una miniguida( credo non ci sia.. o sbaglio?)ù
Ah quasi dimenticavo... che chiave devo comprare per togliere i due fermi? ( quelli posti dall'altro lato della pinza)
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #28 inserita:: Gennaio 19, 2008, 08:21:05 am »

no non c'è una guida,anzi farebbe molto comodo Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 19, 2008, 01:35:53 pm »

Ok perfetto... se domani mi procuro una digitale faccio una miniguida( credo non ci sia.. o sbaglio?)ù
Ah quasi dimenticavo... che chiave devo comprare per togliere i due fermi? ( quelli posti dall'altro lato della pinza)

Ottimo! Il numero della chiave non lo ricordo... però occhio ad usare chiavi buone senno fai come Lorenzo che ha spanato tutto!

Puoi seguire parte di questa guida:
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=68

Un consiglio... utilizza un pennarello per segnare i perni e le parti dove sono impernati così da capire a quanto li devi riavvitare! (è un trucchetto per trovare il giusto serraggio)
  Stampa  

Vai a: