DonJo
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« Risposta #15 inserita:: Gennaio 17, 2008, 08:14:23 pm » |
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Oggi ho continuato la mia ricerca delle Sinterizzate nei negozi di catania... solo un negoziante ha le sinterizzate, e non della Car-Lor, bensì della Ferodo.. voi cosa ne pensate? mi ha detto che questa è un'ottima mescola in quanto non particolarmente corsaiola... ho provato a cercare sul sito della ferodo, ma non conoscendo il codice non ho potuto reperire informazioni.
Solo il fatto che siano sinterizzate, già fai un passo avanti rispetto alle organiche, poi sinceramente non le ho provate queste ferodo... Vedi te... o li metti al posteriore e davanti ordini le malossi, oppure le metti sia all'anteriore che al posteriore, oppure ancora le metti solo all'anteriore e dietro lasci quelle originali. Te le ho messe in ordine di migliore combinazione, a te la scelta! NB: verifica tu stesso che siano sinterizzate, perchè mi sono capitati rivenditori che mi hanno spacciato pastiglie normali per sinterizzate... se devi prendere le malossi, trascriviti il codice che trovi nel sito ufficiale e confrontalo con quelle che andrai a comprare. Ok... cmq queste le compro.. al max le metterò al posteriore.. tanto le devo cambiare sia al post che all'ant
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« Ultima modifica: Gennaio 17, 2008, 08:15:58 pm da robbier9 »
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« Risposta #16 inserita:: Gennaio 17, 2008, 08:17:28 pm » |
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Perfetto donjo! facci sapere il prezzo e come ti ci trovi!
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« Risposta #17 inserita:: Gennaio 17, 2008, 11:03:07 pm » |
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pastiglie sinterizzate al posteriore sul beverly che ha un disco identico all'anteriore... sono un po inutili. risparmiate, già le originali dietro sono piu che suficienti. dietro poi serve modulabilità
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« Risposta #18 inserita:: Gennaio 18, 2008, 12:04:04 am » |
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pastiglie sinterizzate al posteriore sul beverly che ha un disco identico all'anteriore... sono un po inutili. risparmiate, già le originali dietro sono piu che suficienti. dietro poi serve modulabilità
Ero della stessa tua idea prima di provarle (e street può testimoniare!)... avendole provate posso affermare il contrario... se non sono troppo racing, sono ottime! Io mi trovo meglio rispetto le originali
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« Risposta #19 inserita:: Gennaio 18, 2008, 10:57:34 am » |
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mao288
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« Risposta #20 inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:27:14 am » |
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ragazzi oggi pome vado a vedere da un ricambista qui in zona, mi dite che dovrei chiedere per ant e post (carbon lorane e malossi ..... ) oppure chiedo entrabe 2 coppie di malossi che dite? ?
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« Ultima modifica: Gennaio 18, 2008, 11:28:52 am da mao288 »
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« Risposta #21 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:40:47 pm » |
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Per intuito ti direi di non prendere le malossi per il posteriore... sono troppo potenti... ma non avendole provate posso solo fare ipotesi... Credo di aver consigliato abbastanza... leggi i post precedenti e buona scelta! (facci sapere!)
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DonJo
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« Risposta #22 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:43:17 pm » |
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ragazzi oggi pome vado a vedere da un ricambista qui in zona, mi dite che dovrei chiedere per ant e post (carbon lorane e malossi ..... ) oppure chiedo entrabe 2 coppie di malossi che dite? ? Forse montare le malossi al posteriore è un po' troppo... rischieresti di avere una frenata eccessivamente potente... Piccola curiosità: le sinterizzate hanno bisogno di entrare in temperatura?
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« Risposta #23 inserita:: Gennaio 18, 2008, 01:48:34 pm » |
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Piccola curiosità: le sinterizzate hanno bisogno di entrare in temperatura?
Bhe... un pò si... però entrano presto in temperature e quando sono fredde frenano un pò meno (ma sempre più delle originali!)... poi ci sono quelle che usano per le gare che entrano in temperatura solo nei circuiti!
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Lorenzo250
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« Risposta #24 inserita:: Gennaio 18, 2008, 06:25:39 pm » |
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io ho sempre le originali a 20mila km, bloccano solo se le voglio far bloccare... le mhr e le sint sempre malossi con un disco del genere quando sono in temperatura ti lasciano poco margine prima di bloccare, specie se la frenata è decisa e dietro si alleggerisce parecchio. ero infatti indeciso se riprendere le originali che da me costano poco piu di 10 euro, poi allo stesso prezzo e qualcosina meno anche ho preso le organiche malossi
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« Risposta #25 inserita:: Gennaio 18, 2008, 11:21:19 pm » |
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Oggi ho comprato le Ferodo.. le ho scordate nel sottosella, per cui non ho potuto controllare il codice. Qualcuno di voi sa per caso se nel 250 a carbuatore del 2005 le pasticche anteriori si possano mettere al posteriore e viceversa??
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« Risposta #26 inserita:: Gennaio 19, 2008, 12:07:50 am » |
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Oggi ho comprato le Ferodo.. le ho scordate nel sottosella, per cui non ho potuto controllare il codice. Qualcuno di voi sa per caso se nel 250 a carbuatore del 2005 le pasticche anteriori si possano mettere al posteriore e viceversa??
si, Puoi farlo tranquillamente
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« Risposta #27 inserita:: Gennaio 19, 2008, 02:36:25 am » |
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Oggi ho comprato le Ferodo.. le ho scordate nel sottosella, per cui non ho potuto controllare il codice. Qualcuno di voi sa per caso se nel 250 a carbuatore del 2005 le pasticche anteriori si possano mettere al posteriore e viceversa??
si, Puoi farlo tranquillamente Ok perfetto... se domani mi procuro una digitale faccio una miniguida( credo non ci sia.. o sbaglio?)ù Ah quasi dimenticavo... che chiave devo comprare per togliere i due fermi? ( quelli posti dall'altro lato della pinza)
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mao288
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« Risposta #28 inserita:: Gennaio 19, 2008, 08:21:05 am » |
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« Risposta #29 inserita:: Gennaio 19, 2008, 01:35:53 pm » |
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Ok perfetto... se domani mi procuro una digitale faccio una miniguida( credo non ci sia.. o sbaglio?)ù Ah quasi dimenticavo... che chiave devo comprare per togliere i due fermi? ( quelli posti dall'altro lato della pinza)
Ottimo! Il numero della chiave non lo ricordo... però occhio ad usare chiavi buone senno fai come Lorenzo che ha spanato tutto! Puoi seguire parte di questa guida: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=68Un consiglio... utilizza un pennarello per segnare i perni e le parti dove sono impernati così da capire a quanto li devi riavvitare! (è un trucchetto per trovare il giusto serraggio)
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