biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #150 inserita:: Maggio 29, 2008, 11:21:58 am » |
|
Come ha detto sopra Dasvidania molti saranno già sul posto il 13, io per esempio. Percui se riesci prima è meglio, altrimenti vieni tranquillo, un posto in tenda lo trovi sicuro, per l'albergo basta che telefoni e chiedi
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #151 inserita:: Maggio 29, 2008, 11:26:14 am » |
|
ma i "Vater" a Modena sono di maiolica?  ? Uah!!!Uah!!! Scherzando si intende!!! Caro Valter attendo a come scrivi perchè qui non apsettiamo altro che beffe e sberleffi. Comunque a parte gli scherzi per il gruppo degli "Irriducibili" è lieto di averti con loro per cui armati di tenda e un posto non possiamo che assicurartelo a costo di smontarne una dei vicini campeggiatori,.... A presto walter azz io non avevo proprio notato l'errore...a cakkola invece non sfugge niente eh...soprattutto se si tratta di water...ahahaha 
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #152 inserita:: Maggio 29, 2008, 03:23:26 pm » |
|
mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao [/quote] ma vvvieni valter che ti diverti, il posto si rimedia sempre 
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #153 inserita:: Maggio 29, 2008, 08:30:36 pm » |
|
vado OT ma è importante.
chi può occuparsi di spiegare al mario come si fa a citare........ mi fa venire il mal di testa ogni volta che ci prova e lo fa sempre in un modo diverso!!!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #154 inserita:: Maggio 30, 2008, 01:00:39 pm » |
|
Allora io faccio un ennesimo appello agli indecisi e a chi è arrivato da poco. RAGAZZI VENITE AL NAZIONALE!  e' un'occasione unica per conoscere gente del nord , del centro e del sud, tutti insieme! Sono sicuro che tra di voi c'è chi ci sta ancora pensando, ma che ve lo dico a fare  Dai dai dai dai dai dai dai 
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #155 inserita:: Maggio 30, 2008, 05:31:03 pm » |
|
Ai grandiosi e instacabili organizzatori ho un idea da sottoporre alla vostra attenzione.... reduce dal nazionale dell' anno scorso...vi posso suggerire un idea per rendere più facili i rapporti interpersonali e la comunicazione... perchè non realizzare dei targhettini con sopra scritto il nick da attaccare alla maglia o allo scooter??? in questo modo è più facile attribuire ad un volto un nick...e cos' aiutiamo tutti quelli che come me hanno poca memoria,,,,, che ne pensate??se pò fa?
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!! 
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #156 inserita:: Maggio 30, 2008, 06:20:51 pm » |
|
io invece ho una maglia del milan col nome sulla schiena (che usavo fino a 2 campionati fa quando ero titolare fisso....) oltre che irriducibili, papabili, postriboli....ma possono anche venire solo quelli col beverly e basta? Ciao a tutti 
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #157 inserita:: Maggio 30, 2008, 10:20:59 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #158 inserita:: Giugno 01, 2008, 02:59:41 pm » |
|
Oggi ho visto il sito meteo: www.ilmeteo.it Porta piogga per il raduno.......invoco il C.A.G.A. !!!  Speriamo bene! 
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #159 inserita:: Giugno 01, 2008, 03:17:57 pm » |
|
panicooooo....ahahah  ...raga speriamo bene altrimenti come si fa??
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #160 inserita:: Giugno 01, 2008, 10:39:12 pm » |
|
Porta piogga per il raduno.......invoco il C.A.G.A. !!! Grin panicooooo....ahahah Grin Grin Grin...raga speriamo bene altrimenti come si fa?? Nessun problema si va più piano 
|
|
|
|
|
|
skarymovie
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« Risposta #161 inserita:: Giugno 01, 2008, 11:00:21 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #162 inserita:: Giugno 01, 2008, 11:29:42 pm » |
|
panicooooo....ahahah  ...raga speriamo bene altrimenti come si fa?? Soluzione? Tucano Urbano Diluvio light Soprascarpe e sopraguanti impermeabili Ridurre la velocità del 20% almeno e vista la stagione ci si vede sul Trasimeno lo stesso. 
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
 |
« Risposta #163 inserita:: Giugno 01, 2008, 11:45:32 pm » |
|
panicooooo....ahahah  ...raga speriamo bene altrimenti come si fa?? Soluzione? Tucano Urbano Diluvio light Soprascarpe e sopraguanti impermeabili Ridurre la velocità del 20% almeno e vista la stagione ci si vede sul Trasimeno lo stesso.  Non arriveremo a questo ,dai non pensate già al peggio 
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #164 inserita:: Giugno 01, 2008, 11:54:27 pm » |
|
Io dico non pensiamoci proprio.. il nazionale si fa con o senza pioggia punto. Se piove imprecheremo un po.. sennò saremo felici e basta..  e come dicono in Croazia... NEMA PROBLEMA....
|
|
|
|
|
|
|