Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 19
  Stampa  
Autore Discussione: 2° Raduno Nazionale [work in progress]  (Letto 81895 volte)
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #135 inserita:: Maggio 24, 2008, 08:37:40 pm »

Prenotato...al villaggio albergo le 3 isole!!!
Arrivo sabato in mattinata, partenza lunedi mattina!!! Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #136 inserita:: Maggio 24, 2008, 08:40:14 pm »

non avete mobili a casa   Angry come pensate si facciano  Huh?
...........con le seghe
ho la casa piena di mobili  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
(ma poi di notte lavorano panettieri,metronotte e altri
che non sto qua a dirti ma di sicuro non falegnami!!!)
oppss
scusate l'O.T.

Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #137 inserita:: Maggio 24, 2008, 09:11:46 pm »

nella email di prenotazione in tenda ho specificato "raduno beverly club" e chiesto di mettere le tende tutte vicino,fatelo anche voi Wink ciao ciao

Per le tende occorre anche prenotare?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #138 inserita:: Maggio 25, 2008, 12:00:23 am »

@ puka
io l'ho fatto e postato per stare il + vicino possibile e non rischiare di essere sparpagliati,non pensi sia meglio? Smiley
BEVERLY 500
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #139 inserita:: Maggio 25, 2008, 03:55:02 pm »

Dario.......   ma sei sempre il solito VIOLA........   Grin

guarda di essere a San Feliciamo per le 12.30....
che altrimenti ti perdi lo spettacolo mozzafiato del panorama toscano del Senese....  ed il Brunello.......   Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

"Programma di sabato 14 giugno:

In mattinata "Giro tutto curve" da SAN FELICIANO a GUBBIO

Ore 9.00 ritrovo davanti al camping villaggio dei pini a san feliciano con pieno di benzina"

Sto seriamente pensando di partire sabato mattina alle 6 per essere presente all'appuntamento mattutino... Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

« Risposta #140 inserita:: Maggio 25, 2008, 04:41:04 pm »

Ragazzi apro questo topic per chiarire un paio di cose sull'argomento.
Colgo l'occasione di farlo ora perchè il buon Dasvidania ha proposto l'idea in altro topic.

Voglio informarmi che stiamo già lavorando da tempo all'organizzazione del prossimo Nazionale, che si terrà idealmente nel periodo dello scorso anno, date e destinazione da decidere, ma abbiamo diverse idee che stiamo valutando.

Vi chiedo per tanto di non aprire decine di topic nei quali domandate notizie, perchè arriveranno tutte a tempo debito nel presente topic.

Ringrazio chi come Dasvidania si è proposto di aiutarci e vi invito a contattarmi via MP o mail e terrò conto del vostro aiuto.

Al prossimo aggiornamento, nel frattempo buon forum.
Fabio

mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #141 inserita:: Maggio 25, 2008, 06:11:26 pm »

mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao

ciao Valter Modena come avrai notato non sono biloge(per fortuna Grin Grin)
prima di tutto ti chiedo di aggiornare il tuo profilo e poi di
presentarti nell'apposita sezione per farti conoscere da tutti
per quanto riguarda la tua domanda... mumble mumble
venerdi 13?
molti di noi saranno già in viaggio se non direttamente in loco
Gran Capo compreso ma se tu prima non puoi sapere la tua adesione
un posto letto (2) lo troverai sicuramente anche se dubito
nello stesso albergo (o sei in tenda?) ma sarete ugualmente i benvenuti
a ti avverto che qui sono tutti matti!!!  Wink Wink
benvenuto nel mitico BeverlyClub

Puka
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #142 inserita:: Maggio 25, 2008, 06:20:19 pm »

@ puka
io l'ho fatto e postato per stare il + vicino possibile e non rischiare di essere sparpagliati,non pensi sia meglio? Smiley

Più siamo, meglio stiamo  Grin

Grazie, anche al Biondo, per aver pensato a noi campeggiatori  Wink

P.s. A stare vicino di tende ad un "falegname" di nostra conoscenza non è che convenga  Grin, vorrà dire che un paio di bottiglie di grappa aiuteranno a conciliare il sonno  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserita:: Maggio 25, 2008, 06:26:16 pm »

...
mi chiamo Vater Modena ...

Ciao uoltèr (correggi Grin Grin)

Ti aspettiamo.....e se pensi di venire tendato i problemi sicuramente non ci saranno anche telefonando al campeggio all'ultimo momento (sempre prima di partire)...
Se invece vuoi albergo o altro...sincerati prima di avviarti di avere una prenotazione. Magari non nelle stesse strutture, se saranno piene, ma comunque in zona.

Per quanto riguarda noi....2 persone in più last minute si potranno gestire, (come eccezione)

Ciao Smiley Smiley
« Ultima modifica: Maggio 25, 2008, 06:28:55 pm da pigio1360 » Registrato
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #144 inserita:: Maggio 25, 2008, 07:10:55 pm »

Ciao Walter.... benvenuto tra noi..........

Ti aspettiamo assolutamente sul Trasimeno......    Wink Wink Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
gelodone
Utente non iscritto
« Risposta #145 inserita:: Maggio 25, 2008, 10:32:22 pm »

......chi sarà il falegname di puka?Huh?Huh?Huh???
Utente non iscritto
« Risposta #146 inserita:: Maggio 26, 2008, 05:37:23 pm »

Sto seriamente pensando di partire sabato mattina alle 6 per essere presente all'appuntamento mattutino... Grin

Se faccio alzare Erika alle 6 di mattina, di sabato, mi da una testata dritta dritta sul setto  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserita:: Maggio 26, 2008, 09:44:28 pm »

Se faccio alzare Erika alle 6 di mattina, di sabato, mi da una testata dritta dritta sul setto  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Beh voi vi alzereste alle 7 e alle 8 si parte da roma  Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #148 inserita:: Maggio 26, 2008, 09:50:35 pm »

Colgo l'occasione di farlo ora perchè il buon Dasvidania ha proposto l'idea in altro topic.

Voglio informarmi che stiamo già lavorando da tempo all'organizzazione del prossimo Nazionale, che si terrà idealmente nel periodo dello scorso anno, date e destinazione da decidere, ma abbiamo diverse idee che stiamo valutando.

Vi chiedo per tanto di non aprire decine di topic nei quali domandate notizie, perchè arriveranno tutte a tempo debito nel presente topic.

Ringrazio chi come Dasvidania si è proposto di aiutarci e vi invito a contattarmi via MP o mail e terrò conto del vostro aiuto.

Fabio

non ci sono problemi un posto si rimedia sempre anche se molti saranno in viaggio

CAKKOLA
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #149 inserita:: Maggio 29, 2008, 11:03:41 am »

Fabio

ma i "Vater" a Modena sono di maiolica?Huh??  Uah!!!Uah!!! Scherzando si intende!!!
Caro Valter attendo a come scrivi perchè qui non apsettiamo altro che beffe e sberleffi.

Comunque a parte gli scherzi per il gruppo degli "Irriducibili" è lieto di averti con loro per cui armati di tenda e un posto non possiamo che assicurartelo a costo di smontarne una dei vicini campeggiatori,.... A presto walter
  Stampa  

Vai a: