ovetto
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #135 inserita:: Maggio 24, 2008, 08:37:40 pm » |
|
Prenotato...al villaggio albergo le 3 isole!!! Arrivo sabato in mattinata, partenza lunedi mattina!!! 
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #136 inserita:: Maggio 24, 2008, 08:40:14 pm » |
|
non avete mobili a casa  come pensate si facciano  ...........con le seghe ho la casa piena di mobili  (ma poi di notte lavorano panettieri,metronotte e altri che non sto qua a dirti ma di sicuro non falegnami!!!) oppss scusate l'O.T.
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Torino
|
 |
« Risposta #137 inserita:: Maggio 24, 2008, 09:11:46 pm » |
|
nella email di prenotazione in tenda ho specificato "raduno beverly club" e chiesto di mettere le tende tutte vicino,fatelo anche voi  ciao ciao Per le tende occorre anche prenotare?
|
|
|
|
|
|
esseti
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #138 inserita:: Maggio 25, 2008, 12:00:23 am » |
|
@ puka io l'ho fatto e postato per stare il + vicino possibile e non rischiare di essere sparpagliati,non pensi sia meglio? 
|
|
|
BEVERLY 500
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #139 inserita:: Maggio 25, 2008, 03:55:02 pm » |
|
"Programma di sabato 14 giugno: In mattinata "Giro tutto curve" da SAN FELICIANO a GUBBIO Ore 9.00 ritrovo davanti al camping villaggio dei pini a san feliciano con pieno di benzina" Sto seriamente pensando di partire sabato mattina alle 6 per essere presente all'appuntamento mattutino... Grin
|
|
|
|
|
|
valter modena
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Alessandria
|
 |
« Risposta #140 inserita:: Maggio 25, 2008, 04:41:04 pm » |
|
Ragazzi apro questo topic per chiarire un paio di cose sull'argomento. Colgo l'occasione di farlo ora perchè il buon Dasvidania ha proposto l'idea in altro topic.
Voglio informarmi che stiamo già lavorando da tempo all'organizzazione del prossimo Nazionale, che si terrà idealmente nel periodo dello scorso anno, date e destinazione da decidere, ma abbiamo diverse idee che stiamo valutando.
Vi chiedo per tanto di non aprire decine di topic nei quali domandate notizie, perchè arriveranno tutte a tempo debito nel presente topic.
Ringrazio chi come Dasvidania si è proposto di aiutarci e vi invito a contattarmi via MP o mail e terrò conto del vostro aiuto.
Al prossimo aggiornamento, nel frattempo buon forum. Fabio
mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Parma
|
 |
« Risposta #141 inserita:: Maggio 25, 2008, 06:11:26 pm » |
|
mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao
ciao Valter Modena come avrai notato non sono biloge(per fortuna  ) prima di tutto ti chiedo di aggiornare il tuo profilo e poi di presentarti nell'apposita sezione per farti conoscere da tutti per quanto riguarda la tua domanda... mumble mumble venerdi 13? molti di noi saranno già in viaggio se non direttamente in loco Gran Capo compreso ma se tu prima non puoi sapere la tua adesione un posto letto (2) lo troverai sicuramente anche se dubitonello stesso albergo (o sei in tenda?) ma sarete ugualmente i benvenuti a ti avverto che qui sono tutti matti!!!  benvenuto nel mitico BeverlyClub
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Torino
|
 |
« Risposta #142 inserita:: Maggio 25, 2008, 06:20:19 pm » |
|
@ puka io l'ho fatto e postato per stare il + vicino possibile e non rischiare di essere sparpagliati,non pensi sia meglio?  Più siamo, meglio stiamo  Grazie, anche al Biondo, per aver pensato a noi campeggiatori  P.s. A stare vicino di tende ad un "falegname" di nostra conoscenza non è che convenga  , vorrà dire che un paio di bottiglie di grappa aiuteranno a conciliare il sonno 
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #143 inserita:: Maggio 25, 2008, 06:26:16 pm » |
|
... mi chiamo Vater Modena ...
Ciao uoltèr (correggi  ) Ti aspettiamo.....e se pensi di venire tendato i problemi sicuramente non ci saranno anche telefonando al campeggio all'ultimo momento (sempre prima di partire)... Se invece vuoi albergo o altro...sincerati prima di avviarti di avere una prenotazione. Magari non nelle stesse strutture, se saranno piene, ma comunque in zona. Per quanto riguarda noi....2 persone in più last minute si potranno gestire, (come eccezione) Ciao 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 25, 2008, 06:28:55 pm da pigio1360 »
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #144 inserita:: Maggio 25, 2008, 07:10:55 pm » |
|
Ciao Walter.... benvenuto tra noi.......... Ti aspettiamo assolutamente sul Trasimeno...... 
|
|
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #145 inserita:: Maggio 25, 2008, 10:32:22 pm » |
|
......chi sarà il falegname di puka?    ??
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #146 inserita:: Maggio 26, 2008, 05:37:23 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #147 inserita:: Maggio 26, 2008, 09:44:28 pm » |
|
Beh voi vi alzereste alle 7 e alle 8 si parte da roma 
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #148 inserita:: Maggio 26, 2008, 09:50:35 pm » |
|
Ragazzi apro questo topic per chiarire un paio di cose sull'argomento. Colgo l'occasione di farlo ora perchè il buon Dasvidania ha proposto l'idea in altro topic.
Voglio informarmi che stiamo già lavorando da tempo all'organizzazione del prossimo Nazionale, che si terrà idealmente nel periodo dello scorso anno, date e destinazione da decidere, ma abbiamo diverse idee che stiamo valutando.
Vi chiedo per tanto di non aprire decine di topic nei quali domandate notizie, perchè arriveranno tutte a tempo debito nel presente topic.
Ringrazio chi come Dasvidania si è proposto di aiutarci e vi invito a contattarmi via MP o mail e terrò conto del vostro aiuto.
mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao non ci sono problemi un posto si rimedia sempre anche se molti saranno in viaggio
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
|
 |
« Risposta #149 inserita:: Maggio 29, 2008, 11:03:41 am » |
|
mi chiamo Vater Modena beverlista dall'anno scorso e registrato. Posso farti una domanda. Al momento sono un pò incasinato, abzi direi molto incasinato! E' possibile far sapere la mia adesione e prenotazione al massimo al 13 giugno perchè a quella data sono sicuro di poter venire: siamo in 2 Grazie fammi sapere Ciao ma i "Vater" a Modena sono di maiolica?  ? Uah!!!Uah!!! Scherzando si intende!!! Caro Valter attendo a come scrivi perchè qui non apsettiamo altro che beffe e sberleffi. Comunque a parte gli scherzi per il gruppo degli "Irriducibili" è lieto di averti con loro per cui armati di tenda e un posto non possiamo che assicurartelo a costo di smontarne una dei vicini campeggiatori,.... A presto walter
|
|
|
|
|
|
|