Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:19:59 pm » |
|
ragazzi che vi devo dire...ho citato quelle due frasi tratte da ricerche scientifiche sul lago....poi è normale ci sono 3 alternative ognuno valuta dove è meglio... ehheheh  tutt a post!!! 
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:42:01 pm » |
|
ragazzi che vi devo dire...ho citato quelle due frasi tratte da ricerche scientifiche sul lago....poi è normale ci sono 3 alternative ognuno valuta dove è meglio... ehheheh  tutt a post!!!  la finisco perché andiamo OT Leggo che tu sei di potenza Giusto? allora diciamo che devo venire dalle tue parti se ti dico, guarda mi hanno consigliato questo ristorante che mi dici? tutto qua, nulla di diverso credo che il bello dei forum sia anche questo dare consigli disinteressati, io se posso ad un Amico cerco di indirizzarlo al meglio dopo di che ognuno fè libero di fare quello che ritiene più opportuno.
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Maggio 19, 2008, 05:46:52 pm » |
|
Ma certo...ci mancherebbe...eheheh! Mica volevo polemizzare, tranquillo tutt a post! interisti e juventini non si capiscono mai...ahahahahah!
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Maggio 19, 2008, 07:04:01 pm » |
|
Ma certo...ci mancherebbe...eheheh! Mica volevo polemizzare, tranquillo tutt a post! interisti e juventini non si capiscono mai...ahahahahah!
Allora Assenzio, siamo Juventini, ci piacciono le stesse moto.. al raduno ci dividiamo una becks da 3/4?
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Maggio 19, 2008, 07:34:23 pm » |
|
scusate se mi intrometto e dico la mia che ,bada ben bada ben va presa tanto per ,direi che come camping il parco dei pini potrebbe andare bene ha anche bungalow ed è vicino mi pare all'albergo la casa sul lago così potremmo essere tutti contenti facendoci però consigliare da chi vive li se il periodo è positivo o negativo x sti moscerini o se e meglio altra collocazione , resta comunque un pourparlè tocca ai boss l'incombenza con oneri e onori 
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Maggio 19, 2008, 07:47:52 pm » |
|
Io vorrei prenotare però son da solo e rischio di usare una stanza da due e pagarla intera... forza chi è da solo?
|
|
|
|
|
|
angel64
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Maggio 19, 2008, 08:15:41 pm » |
|
HEI RAGASS ED PÄRMA ANIMO!!!!! Angel64 Apripista Boggio Budy dove siete??  Purtroppo, come ti ho anticipato sulla Cisa, quel fine settimana sarò di rientro dalle ferie alle Tremiti...peccato perchè quest'anno non sarei voluto mancare... Sarà per la prossima.Ciao
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Maggio 19, 2008, 09:53:25 pm » |
|
NON SO PIU' COME DIRLO!!!!!!!
PER QUESTO SCRIVO MAIUSCOLO (CIOE' URLO)ABBIAMO INDIVIDUATO QUESTE 3 STRUTTURE PERCHE' SEMBRAVANO (DICO SEMBRAVANO) LE PIU' IDONEE... POI OGNUNO PUO' PRENOTARE DOVE VUOLE, ANCHE IN UNA 4^, 5^ ,.......78^ SOLUZIONE DIVERSA DA QUELLA SUGGERITA....MA COME POTREMMO OBBLIGARE LE PERSONE AD "ANDARE LA'"?? CI SONO INDIRIZZI, CONSIGLI, ECC., ECC. VOI METTETECI LA PRENOTAZIONE (ED I SOLDI  ) SPIEGATO MI FUI?  ? (Seguirà a breve programma dettagliato dell'evento, con chiusura prenotazioni circa 10 gg prima, per cui siamo ancora abbondantemente in tempo) Ciao a tutti 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2008, 09:58:31 pm da pigio1360 »
|
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Maggio 19, 2008, 10:37:19 pm » |
|
Salve ragazzi, se clybeverly è daccordo e risolve i suoi problemi potrei unirmi a lui per il viaggio!!!  Io non ho nessun problema anzi non c'è dubbio che fare il viaggio insieme è la migliore soluzione, ma purtroppo più tempo passa e più le cose si complicano pe rla mia partecipazione
|
|
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Maggio 19, 2008, 11:34:31 pm » |
|
................mmmmmmmm........................... ci ho pensato un bel pò....................... e non ho trovato...... ....neanche un buon motivo per ......... cambiare idea!!!
io vado in tenda e qualche socio lo trovo! forse uno che comincia con CAK...
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Maggio 19, 2008, 11:42:01 pm » |
|
................mmmmmmmm........................... ci ho pensato un bel pò....................... e non ho trovato...... ....neanche un buon motivo per ......... cambiare idea!!!
io vado in tenda e qualche socio lo trovo! forse uno che comincia con CAK...
Se i figli non mi fregano la tenda... ci sono anche io.. 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:31:23 am » |
|
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:49:17 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:49:25 am » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 20, 2008, 12:51:13 am da Toscanaccio55 »
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Maggio 20, 2008, 12:52:03 am » |
|
maurizio ho detto alla tipa di portare un'amica...  ...siamo gia' li!!! ahahahaha
|
|
|
|
|
|
|