Buona sera a tutti voi,
come alcuni di voi già sanno, non sto passando un bel periodo, ma the show must go on.
Mi fa piacere che mi sono allontanato qualche giorno e finalmente il topic si è riavvivato, mi fa meno piacere
vedere che tra di noi c'è chi gli pesa leggere i topic dal primo post e fa domande alla rinfusa anche uscendo, come di dice in gergo, off topic.
Non starò ora qui a rispondere a tutti voi, ma solo a farmi notare alcune cose :
1° fra tutti il fatto che forse non immaginate neanche lo sforzo di quante persone c'è dietro l'organizzazione, e sembra quasi a leggervi che non sappiamo quello che stiamo facendo e dove vi stiamo portando, beh vi sbagliate se la pensate così, per il semplice motivo che se ce ne stessimo fregando, tutto quello che voi chiamate club e usate dal vostro pc tutti i giorni non esisterebbe, quindi ora secondo voi , importa più a noi o a voi della bella riuscita dell'iniziativa?
Ho letto che qualcuno pensa che ci sia gente che si iscrive e sparisce, scusate ma a voi chi lo ha detto???
Esistono degli aggeggi infernali che si chiamano cellulari e spesso sento molte persone anche tramite questi marchingegni.
Se uno si iscrive e sparisce è semplicemente perchè sa che si può fidare
sa che il club non perde un colpo
porto un esempio semplice semplice, mi scusi l'interessato se lo nomino :
Paride007, un topic per registrarsi e stop: LUI SA CHE SI DEVE FIDARE DI NOI!
SA CHE NON RESTERA' DELUSO
altro esempio
TOD : 1 topic, per chi non lo sapesse Tod ha avuto una gamba ingessata sino alla scorsa settimana, eppure si è registrato senza se senza ma!
Parlando dei giovani quali Rocco e Mao (ma dove giovani???avete più anni di babbo Natale

)
Posso capire i problemi economici, ma ragazzi, a parte che ve l'ho detto in privato 1000 volte, ma se venite in campeggio cosa pensate di spendere?

Fidatevi che siete il punto di riferimento e poi non dimenticatevi che sono GENOVESE, mamma mia

Avete parlato di numeri : perchè sono importanti???
A parte che questo è OT, ma forse non sapete che la media degli utenti attivi di un forum è 2 % per cui fatevi i vostri conti. In ogni modo porto con me ai raduni gente che qui sul forum ha 4 o 5 post, ma hanno tutti i raduni all'attivo??? Che centrano i numeri?

Ora passiamo alle cose importanti :
Il club si è mosso, come abbiamo più volte ribadito, pensando alla comunità e non ai singoli.
Abbiamo localizzato i posti per dormire e ci serve un'idea dei partecipanti così da richiedere le condizioni migliori, che ATTENZIONE NON SI LIMITANO AL SEMPLICE PREZZO!!!!!!
Se io mi presento a nome del club e mi faccio riservare un'area dell'albergo e voi tutti potete stare vicini, oppure come lo scorso anno in campeggio avevamo fatto l'accampamento intorno alla lampada per la sera, non è più bello che stare separati?
E come dice giustamente dasvidania : il parcheggio lo contate?

A Genova in pieno centro c'è lo StarHotel, avrà 500 camere??? ve lo sognate di parcheggiare 500 auto vicine!
Ora le cose sono queste :
Considerate i prezzi proposti da dasvidania INDICATIVI, e non potrete che darmi ragione riguardo all'accessibilità economica per tutti, e la prossima settimana definiamo.
Ultimo weekend per chi deve pensarci, da lunedì si prenota, e se VI FIDATE anche voi come chi ho nominato sopra, fate sotto la nostra guida, e poi che volete che vi dice : BEVERLYSTA FAI DA TE? NO BEVERLYCLUB? AIAIAIIAIIIII!