Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 19
  Stampa  
Autore Discussione: 2° Raduno Nazionale [work in progress]  (Letto 81896 volte)
ovetto
Utente non iscritto
« Risposta #60 inserita:: Maggio 15, 2008, 08:36:29 pm »

L'ho avvisato visto l'esperienza maturata...ma lui è de coccio!!! Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #61 inserita:: Maggio 15, 2008, 11:42:28 pm »

scusate la domanda " sciocca " ... ma lo scorso anno che numero di partecipanti ha raggiunto il club ?  Huh?

qst anno vedo le cose molto fiacche, la gente non si affaccia a qst nuova esperienza ... alla voglia di conoscere le persone con cui digita di presenza .....e qst lascia un tantino spiazzati ....  Angry Undecided

io purtroppo non ci saro' in ql periodo x motivazioni 1 po' + concrete .... saro' in viaggio di nozze ...e si .... mi sto incatenando  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ma mi riprometto di essere dei Vs e poterci fare una bella escursione tutto l' intero club qnt prima !!  Wink
per il matrimonio non so cosa augurarti Huh? Huh? Huh? Huh?, per quanto riguarda il nazionale ( e manca ancora un mese) come adesioni abbiamo già superato quello dello scorso anno   Wink

ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #62 inserita:: Maggio 16, 2008, 08:04:06 am »

io purtroppo non ci saro' in ql periodo x motivazioni 1 po' + concrete .... saro' in viaggio di nozze ...e si .... mi sto incatenando  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ma mi riprometto di essere dei Vs e poterci fare una bella escursione tutto l' intero club qnt prima !!  Wink
heeeeeeeee cosa ti posso dire BUONA FORTUNA  Wink
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #63 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:21:55 pm »

Mi sà che come mi aveva detto una certa persona tempo fà, che al BEVERLY CLUB siamo iscritti in 2000 ma stringi stringi alla fine si e nò saremo in 200.Correggetemi se sbaglio,vedendo le prenotazioni. Angry Angry >:(Ma cosa aspettate una preghiera per dare la vostra conferma?
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:24:11 pm »

Mi sà che come mi aveva detto una certa persona tempo fà, che al BEVERLY CLUB siamo iscritti in 2000 ma stringi stringi alla fine si e nò saremo in 200.Correggetemi se sbaglio,vedendo le prenotazioni. Angry Angry >:(Ma cosa aspettate una preghiera per dare la vostra conferma?

In effetti è così....
Utente non iscritto
« Risposta #65 inserita:: Maggio 16, 2008, 03:48:27 pm »

In effetti è vero...visto che le persone che postano sono quasi sempre le stesse!!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #66 inserita:: Maggio 16, 2008, 08:53:21 pm »

Beh io credo che bisognerebbe dire comunque si o no in modo da far capire a chi organizza che : il messaggio è stato letto da quella persona e che non sarà presente.
Io sul forum sono presente e parzialmente attivo (causa modem 56k) ma devo purtroppo concordare con voi che c'è chi si iscrive e poi.....dorme. Wink
Kymco DownTown 300i ++++++++
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #67 inserita:: Maggio 16, 2008, 09:45:30 pm »

In effetti è così....
Forse anche meno Sad

dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Maggio 16, 2008, 11:32:28 pm »

si potrebbe inviare una email a tutti gli iscritti in modo che sono informati. mi devo ancora abituare a questa nuova versione del sito Wink

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #69 inserita:: Maggio 17, 2008, 01:04:51 am »

gianni manda sms a tutti!!! Wink
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #70 inserita:: Maggio 17, 2008, 01:10:57 am »

Buona sera a tutti voi,
come alcuni di voi già sanno, non sto passando un bel periodo, ma the show must go on.
Mi fa piacere che mi sono allontanato qualche giorno e finalmente il topic si è riavvivato, mi fa meno piacere
vedere che tra di noi c'è chi gli pesa leggere i topic dal primo post e fa domande alla rinfusa anche uscendo, come di dice in gergo, off topic.

Non starò ora qui a rispondere a tutti voi, ma solo a farmi notare alcune cose :

1° fra tutti il fatto che forse non immaginate neanche lo sforzo di quante persone c'è dietro l'organizzazione, e sembra quasi a leggervi che non sappiamo quello che stiamo facendo e dove vi stiamo portando, beh vi sbagliate se la pensate così, per il semplice motivo che se ce ne stessimo fregando, tutto quello che voi chiamate club e usate dal vostro pc tutti i giorni non esisterebbe, quindi ora secondo voi , importa più a noi o a voi della bella riuscita dell'iniziativa?

Ho letto che qualcuno pensa che ci sia gente che si iscrive e sparisce, scusate ma a voi chi lo ha detto???
Esistono degli aggeggi infernali che si chiamano cellulari e spesso sento molte persone anche tramite questi marchingegni.
Se uno si iscrive e sparisce è semplicemente perchè sa che si può fidare
sa che il club non perde un colpo
porto un esempio semplice semplice, mi scusi l'interessato se lo nomino :

Paride007, un topic per registrarsi e stop: LUI SA CHE SI DEVE FIDARE DI NOI!
SA CHE NON RESTERA' DELUSO
altro esempio

TOD : 1 topic, per chi non lo sapesse Tod ha avuto una gamba ingessata sino alla scorsa settimana, eppure si è registrato senza se senza ma!

Parlando dei giovani quali Rocco e Mao (ma dove giovani???avete più anni di babbo Natale Smiley)
Posso capire i problemi economici, ma ragazzi, a parte che ve l'ho detto in privato 1000 volte, ma se venite in campeggio cosa pensate di spendere?Huh?Huh?
Fidatevi che siete il punto di riferimento e poi non dimenticatevi che sono GENOVESE, mamma mia Cheesy

Avete parlato di numeri : perchè sono importanti???
A parte che questo è OT, ma forse non sapete che la media degli utenti attivi di un forum è 2 % per cui fatevi i vostri conti. In ogni modo porto con me ai raduni gente che qui sul forum ha 4 o 5 post, ma hanno tutti i raduni all'attivo??? Che centrano i numeri?Huh?

Ora passiamo alle cose importanti :

Il club si è mosso, come abbiamo più volte ribadito, pensando alla comunità e non ai singoli.
Abbiamo localizzato i posti per dormire e ci serve un'idea dei partecipanti così da richiedere le condizioni migliori, che ATTENZIONE NON SI LIMITANO AL SEMPLICE PREZZO!!!!!!
Se io mi presento a nome del club e mi faccio riservare un'area dell'albergo e voi tutti potete stare vicini, oppure come lo scorso anno in campeggio avevamo fatto l'accampamento intorno alla lampada per la sera, non è più bello che stare separati?
E come dice giustamente dasvidania : il parcheggio lo contate?Huh?Huh?Huh?
A Genova in pieno centro c'è lo StarHotel, avrà 500 camere??? ve lo sognate di parcheggiare 500 auto vicine!

Ora le cose sono queste :
Considerate i prezzi proposti da dasvidania INDICATIVI, e non potrete che darmi ragione riguardo all'accessibilità economica per tutti, e la prossima settimana definiamo.
Ultimo weekend per chi deve pensarci, da lunedì si prenota, e se VI FIDATE anche voi come chi ho nominato sopra, fate sotto la nostra guida, e poi che volete che vi dice : BEVERLYSTA FAI DA TE? NO BEVERLYCLUB? AIAIAIIAIIIII!
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #71 inserita:: Maggio 17, 2008, 01:13:28 am »

Ah dimenticavo:

per quel che riguarda la proposta di mandare mail a tutti

IL CLUB SI DISSOCIA DA QUESTA INIZIATIVA INQUANTO E' VIETATO DALLA LEGGE INVIARE MAIL MASS A CHI NON NE FA RICHIESTA ESPLICITA DURANTE LA REGISTAZIONE. E' VIETATO PROPAGARE INDIRIZZI MAIL DI CHI NON NE HA FATTO RICHIESTA DURANTE LA REGISTRAZIONE
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Maggio 17, 2008, 12:01:47 pm »

Ah dimenticavo:

per quel che riguarda la proposta di mandare mail a tutti

IL CLUB SI DISSOCIA DA QUESTA INIZIATIVA INQUANTO E' VIETATO DALLA LEGGE INVIARE MAIL MASS A CHI NON NE FA RICHIESTA ESPLICITA DURANTE LA REGISTAZIONE. E' VIETATO PROPAGARE INDIRIZZI MAIL DI CHI NON NE HA FATTO RICHIESTA DURANTE LA REGISTRAZIONE
basta aggiungere una riga in fase di registrazione "Ricevere la Newsletter per Email?
(dal sito, dai gruppi e dalle liste)"  non prendiamo ogni proposta come se fosse n'attacco personale, visto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, come già detto molte volte sino alla nausea, e già difficile capirsi parlando figuriamoci scrivendo, visto che la cosa è già fatta da altri moto club, non credevo di aver detto chissà quale eresia...

miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #73 inserita:: Maggio 17, 2008, 02:27:53 pm »

ragazzi, ma scusate mi viene una domanda : l'entusiasmo ? tutti quelli che nei mesi indietro chiedevano il nazionale ? se vi preiscrivete possiamo vedere di ottenere degli sconti e agevolazioni per tutti, altrimenti quel che viene viene!
Io mi riferivo ad un tuo vecchio post di 10 giorni fa dove chiedevi che fine avessero fatto alcuni di noi che per un motivo o un altro non hanno dato ne un si ne un no.
Ho detto che alcuni di noi si iscrivono e poi "dormono" non per puntare il dito o per costringere tutti a scrivere, per carità non mi fraintendete, era solo per far regolare tutti gli organizzatori ed i raggruppatori (e non solo chi riceve la telefonata) di chi ci sarà e chi no.
Kymco DownTown 300i ++++++++
clybeverly
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Maggio 17, 2008, 03:20:49 pm »

[/quote]

Ok.......come già d'accordo via sms, confermo
cly V S D L  C

[/quote]

Fermi tutti, piccolo incidente di percorso........devo definire alcuni imprevisti che si sono presentati proprio stamane, al momento non riesco a dare una conferma definitiva.
Quindi se possibile la mia partecipazione tenetela in stand-by, diversamente va annullata, ma in ogni caso sarà mia premura riconfermare appena possibile.

Mi dispiace ancora una volta......... e mi scuso anche con Gianni per l'eventuale disagio causato dal disguito, ma lui capirà in quanto è al corrente di tutte le problematiche.

Scusate ancora
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 19
  Stampa  

Vai a: