Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 19
  Stampa  
Autore Discussione: 2° Raduno Nazionale [work in progress]  (Letto 81845 volte)
jeger
Utente non iscritto
« Risposta #45 inserita:: Maggio 14, 2008, 08:19:35 pm »

oh gente ma quando si avrà qualkosa di sicuro tra le mani??purtroppo devo fare rikiestra per i giorni...sennò rimango frecato..sto temporeggiando ma così riskio ke qualkuno m freghi sui tempi...purtroppo quelli sono periodi di ferie...consideriamo anke questo.. Sad Sad
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #46 inserita:: Maggio 14, 2008, 11:05:46 pm »

oh gente ma quando si avrà qualkosa di sicuro tra le mani??purtroppo devo fare rikiestra per i giorni...sennò rimango frecato..sto temporeggiando ma così riskio ke qualkuno m freghi sui tempi...purtroppo quelli sono periodi di ferie...consideriamo anke questo.. Sad Sad
anche io ho lo stesso problema
ciaooo
BMW GS 650 F
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #47 inserita:: Maggio 14, 2008, 11:08:38 pm »

i giorni sono quelli (14 e 15 giugno) e non ci piove (speriamo).

Il posto è quello e non ci ripiove.....

l'unica cosa è capire (se ci diamo da fare con le iscrizioni) se si può fare una mega prenotazione unica per tutti per avere sconto o no.

Certo che se entro qualche giorno non si sarà fatto avanti un numero sufficiente di persone, non si potrà che dire......i posti per dormire sono quelli....ognuno si arrangi a prenotare per conto suo.....

ecco perchè ri-sollecitiamo di nuovo.

Ciao a tutti... Smiley Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #48 inserita:: Maggio 14, 2008, 11:57:55 pm »

Allora i Giorni sono già stabiliti E sono il 14 e 15 giugno quindi  agite di conseguenza.
attualmente siamo:
26 Equipaggi, 36  persone di cui 17 preferiscono l'albergo, i rimanenti in Campeggio, 15 optano per il giro lungo 8 per il Breve,  alcuni sono indecisi .ora il giro lungo sono 160 Km quindi  il biondo che cura questa parte deve sapere quanti equipaggi sono, per una serie di motivi non ultimo lasciare per "strada" qualcuno, cosi vale pure per il giro "breve", bisogna  anche considerare i posti dove mangiare, parcheggiare 26 moto è un conto 50 cambia, cosi come per alloggiare e non solo per i sconti che si possono avere, ma soprattutto permettere a tutti di stare in un luogo adiacente, soprattutto considerando che la maggior parte non è pratica dei luoghi; ora muovendosi in gruppo bisogna tener conto, sia della "lepre" Che della "tartaruga", in poche parole per cercare di riuscire al meglio, bisognerebbe improvvisare meno possibile,, Grin

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #49 inserita:: Maggio 14, 2008, 11:59:56 pm »

Visto l'andazzo delle prenotazioni  ( a meno di un mese dal raduno abbiamo registrato 32 post...ricordo che per uno stop a momenti arrivavamo a 10.000 post ) , perchè continuare a sbattere la testa? I posti ci sono? perfetto!!!...comunichiamo posti e prezzi cosi' ognuno sceglie come sistemarsi meglio. Penso che anche altre persone come me del resto vogliano fare due conti prima di partire...visto che cmq devo stare fuori dal venerdi' al lunedi' e fare diverse centinaia di km.

Questo è il mio pensiero...
A presto!  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #50 inserita:: Maggio 15, 2008, 12:07:50 am »

Bhe Assenzio ha colpito nel segno, come daltronde anche Jeger il quale è preoccupato, perche sono giornate nevrotiche. Non per rincarare la dose, ma ragazzi, diamoci una mossa. Io tengo da fare un esame di stato, ho bisogno anche di vedere il lato economico della cosa, nn possiamo rimanere in stallo come ora.

Altra pecca di questo new nazionale è

RAGAZZI MA L'ENTUSIASMO LA TRUPPA IL NUMERO DI PERSONE DELLO SCORSO NAZIONE,

MA CHE CAZZO DI FINE HANNO FATTO

OOOOOOOOOOOOOooooooooooooooo

FORZZZZZZZAAAAAAAAAAAA SVEGLIAAAAAAAAA
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserita:: Maggio 15, 2008, 12:53:45 am »

Allora provo io a dare qualche informazione
campeggio 2 persone e una tenda pagano1 persona e una tenda
2 tende e 4 persone pagano 3 persone e una tenda
ADULTO 6.50 €  TENDA 5 €  MOTO 1€
Pasti
Sabato pranzo al sacco sera 10 15€
Pranzo Di domenica tra i 20 e 25€
orientativamente sono questi i costi per il soggiorno
Quindi diciamo che da solo in campeggio si spende 11.50€ +1 € la moto
in due  11.50€ + le moto 1€ al giorno
in 4 con 2 tende  24.50€ + le moto 1€ al giorno
in albergo varia da 18 a 30€
spero di esservi stato di aiuto
Dimenticavo, non so che fine abbiano fatto ma molti sono spariti , solo per citarne alcuni kikko, fuoco, volpe, ileo, non li leggo più
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 01:07:37 am da dasvidania » Registrato

bigmass
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Maggio 15, 2008, 06:48:53 am »

su ragazzi voglio vedervi in faccia :-) mi sono stancato di leggervi solo ahahah prenotatevi gente prenotatevi... io e zavorra vi ripeto ci saremo (anche se arriveremo verso le 15,30 di sabato) e per il pernottamento aspettavo di sapere come si orientava la maggioranza .. sia campeggio che albergo vanno bene fatemi sapere
Mass
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #53 inserita:: Maggio 15, 2008, 09:04:05 am »

whellahhhhhhhhhhh siamo a poco dall'evento + significativo x la vita del nostro CLUBBBETE, spero che si accenda la bagarre x le iscrizioni così avrò modo di conoscere altri soci e amici ,una volta si diceva " AMICO DI PENNA " perche si andava con le lettere oggi "AMICO DI PC " ma il contatto umano e sicuramente + premiante
il 1 raduno e stato  divertente e piacevole , sarà senz'altro così anche questa volta

spero che quelli vicini a me (lombardi)si decidano a venire cosi da legarci un pò di +  anche x le prossime escursioni,  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #54 inserita:: Maggio 15, 2008, 10:04:04 am »

Grazie Dasvy! Wink
Utente non iscritto
« Risposta #55 inserita:: Maggio 15, 2008, 12:44:30 pm »

purtroppo quel sabato lavorerò fino alle 21,.....se posso prenderei in considerazione di fare una scappata la domenica a pranzo...........anche solo per conoscere di persona qualcuno.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserita:: Maggio 15, 2008, 12:56:15 pm »

A meno della data e della sede del raduno le informazioni sinora date sono ufficiose e indicative (solo per consentire a qualcuno di farsi 2 conti a livello budgettario).

Le offerte ufficiali e definitive, saranno comunicate quando si avrà indicazione certa sul numero persone e tipo di sistemazione preferita; allora un nostro rappresentante telefonerà e prenderà le informazioni definitive.

Ciao a tutti. Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #57 inserita:: Maggio 15, 2008, 02:20:10 pm »

purtroppo quel sabato lavorerò fino alle 21,.....se posso prenderei in considerazione di fare una scappata la domenica a pranzo...........anche solo per conoscere di persona qualcuno.
Certo che devi Wink prenotati anche solo per un giorno

abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #58 inserita:: Maggio 15, 2008, 04:45:48 pm »

scusate la domanda " sciocca " ... ma lo scorso anno che numero di partecipanti ha raggiunto il club ?  Huh?

qst anno vedo le cose molto fiacche, la gente non si affaccia a qst nuova esperienza ... alla voglia di conoscere le persone con cui digita di presenza .....e qst lascia un tantino spiazzati ....  Angry Undecided

io purtroppo non ci saro' in ql periodo x motivazioni 1 po' + concrete .... saro' in viaggio di nozze ...e si .... mi sto incatenando  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ma mi riprometto di essere dei Vs e poterci fare una bella escursione tutto l' intero club qnt prima !!  Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #59 inserita:: Maggio 15, 2008, 08:33:18 pm »

io purtroppo non ci saro' in ql periodo x motivazioni 1 po' + concrete .... saro' in viaggio di nozze ...e si .... mi sto incatenando  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ma mi riprometto di essere dei Vs e poterci fare una bella escursione tutto l' intero club qnt prima !!  Wink

ehi Dark..... ma non hai niente altro da fare in quel periodo?
Chiedi agli amici qualcosa trovano sicuramente....   ahahahahahahah

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 19
  Stampa  

Vai a: