Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19
  Stampa  
Autore Discussione: 2° Raduno Nazionale [work in progress]  (Letto 81862 volte)
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Maggio 09, 2008, 09:09:58 am »

ok ragazzi ho cominciato a kiedere al mio capo di tenermi fuori quei 2-3giorni ke servono al raduno...ha detto ke mi farà sapere con precisione nella seconda metà di qst mese...xò non ci dovrebbero essere problemi...sicuramente ci sarà la mia girl con me;)
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #31 inserita:: Maggio 09, 2008, 09:15:32 am »

ok ragazzi ho cominciato a kiedere al mio capo di tenermi fuori quei 2-3giorni ke servono al raduno...ha detto ke mi farà sapere con precisione nella seconda metà di qst mese...xò non ci dovrebbero essere problemi...sicuramente ci sarà la mia girl con me;)

per favore allora preiscriviti, giusto per sapere che ci sarete
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Maggio 09, 2008, 09:17:25 am »

ok fabio faccio subito;)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #33 inserita:: Maggio 12, 2008, 12:47:51 pm »

L'ANSALÈTA, 'I ARVOLTLI, I BISÈGLI, I BRUGNI, LE CERASE, LA CIARAMICLA, 'L CICOMBLO, 'L CIGNALE, LE GRANOCCHIE FRITTE, LE MERANGOLE, LE NOCCHIOLINE, I BRUGNI, I BRUSCOLINI, 'L MARITOZZOLO, LA MÈCA AROSTO, LA MELAPPINA, 'L PANE ONTO, 'L PITIRZELLO, I POGLIE, 'L REGOLIZIO, LA SCAFATA, I SPARNACI, 'NA SPECCIA D'AJO, I STRUFLE, 'L TORQULO, LA TORTA 'NCHI CICLE, LA TORTA 'NCOL PREGIUTTO, 'L TRESMARINO, L'UA, 'I UMBRICELLI, LA VENTRESCA , I FAGIOLI NCHLE COTICHE!!!

Quale di queste cose vi andrebbe di mangiare?

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #34 inserita:: Maggio 12, 2008, 12:49:12 pm »

tutto tranne le ranocchie!  Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #35 inserita:: Maggio 12, 2008, 03:09:41 pm »

ad occhio, senza sapere cosa sono ........ mmm
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #36 inserita:: Maggio 12, 2008, 03:12:53 pm »

tutto tranne le ranocchie!  Grin
E I CAPITONI !!!!!!
BMW GS 650 F
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 12, 2008, 07:40:49 pm »

I FAGIOLI NCHLE COTICHE!!!

Quale di queste cose vi andrebbe di mangiare?

Queste e poi la notte a dormire in bungalow con tre/quettro compagni  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Maggio 12, 2008, 07:52:44 pm »

Mai detto che un 200 non potesse viaggiare ma 200cc+pancia mia+zavorra+qualche attrezzo d'emergenza= peso non indifferente per un 200cc.
Non posso fare il viaggio tirando il mezzo e se partissi con qualcuno rallenterei i miei compagni di viaggio  Embarrassed
Per ora mettetemi tra i no, sto cercando di comprare un 400 se mi dovesse capitare l'acquisto ben volentieri sarò dei vostri....
Ascolta... io con un 200 come il tuo ci ho fatto da brescia al Lago di Como, giro lago + Lugano andata e ritorno.. in due (150kg in tutto) + bauletto+ 2 borse laterali + zainetto tra le gambe.. NON HO AVUTO IL MINIMO PROBLEMA!!! Basta fare un controllo prima e non strozzarlo per strada..
Utente non iscritto
« Risposta #39 inserita:: Maggio 12, 2008, 09:29:21 pm »

Ciao ragazzi, ho fatto da tempo la pre-iscrizione ma vi dico esplicitamente che non verrò...visto le adesioni siciliane inesistenti!!!
Onestamente affrontare il viaggio da solo è una palla!!!
Una domanda che forse ho già fatto ma non ricordo: che tipo di agevolazioni avremo? Navi, alberghi, etc?
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Maggio 12, 2008, 09:45:33 pm »

Scusate una riflessione....: ma come si fa ad organizzare un raduno nazionale (cioè di una certa importanza) nel periodo di esami scolastici?
Secondo me era ideale 30gg dopo...cmq non posso decidere io!!!
Pensate a tutti i ragazzi che vorrebbero venire ma non possono!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #41 inserita:: Maggio 13, 2008, 01:29:06 pm »

Ministero della Pubblica Istruzione
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per gli Ordinamenti del sistema nazionale di istruzione e per l’autonomia scolastica
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2008/cm32_08.shtml

una riflessione per gli organizzatori.............
io ho la pelle chiara ed il sole mi fa male............ mi fate il raduno a Dicembre?Huh?
sento anche molto freddo............................... mi fate il raduno ad Agosto?Huh?
odio anche i laghi.......................................... mi fate il raduno a 2000 metri?Huh?
ho anche le vertigini...................................... mi fate il raduno a 0 metri?Huh?
Anzi non vengo più perchè non ci sono marchigiani che non vengono........ però voglio sapere se siete convenzionati con qualche albergo perchè è fondamentale saperlo se poi non vengo.
cazzarola ............... NON POSSO DECIDERE TUTTO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!

aggiuto successivamente:

firmato:
uno che apprezza gli sforzi GRATUITI del prossimo
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 01:31:01 pm da beo500 » Registrato
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Maggio 13, 2008, 02:00:54 pm »

Scusate una riflessione....: ma come si fa ad organizzare un raduno nazionale (cioè di una certa importanza) nel periodo di esami scolastici?
Secondo me era ideale 30gg dopo...cmq non posso decidere io!!!
Pensate a tutti i ragazzi che vorrebbero venire ma non possono!!!

Va escluso agosto per ovvi motivi e gli universitari fanno esami anche in luglio e settembre, per cui il problema ci sarebbe comunque.

Dal momento che le noste iniziative sono riservate ai maggiorenni, il problema si pone solo per i maturandi (1 anno nel corso della vita, a meno di approfondimenti  Grin).

I calendari di tanti club pongono i nazionali nel periodo aprile-maggio-giugno o settembre. Io credo che il motivo è questo : sono iniziative tipicamente dedicate ad "adulti"  (o addirittura a persone di mezz'età" che hanno altri mesi generalmente impegnati con mogli e figli, o nipoti).

Ciao a tutti Smiley Smiley

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #43 inserita:: Maggio 13, 2008, 02:41:31 pm »

Onestamente affrontare il viaggio da solo è una palla!!!

niiiiiiii
ma dai uno masculo e macho come tè può solo  incontrare una bella e piacevole avventura sul traghetto e se non ti cerca lei cercala tù  Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserita:: Maggio 13, 2008, 05:37:40 pm »

Il messagguio di Beo era ovviamente ironico e non certamente destinato ad una persoa in generale.

Il fatto è che organizzare un evento che possa andare bene come date, come programma, come costi e altro a tutti e impossibile.

Per questo l'oraganizzazione stila un programma sperando di accontentare il più persone possibile; se si incontrasse il favore all'80% dei 2/3 delle persone sarebbe già un successo.

Comunque non per questo i suggerimenti vanno ignorati : è per questo che al termine di ogni evento si vorrebbe istituzionalizzare un "questionario" per raccogliere gli aspetti positivi e negativi, suggerimenti, ecc. per farne tesoro per il futuro.

Ciao a tutti Smiley Smiley

Stampa  

Vai a: