Toscanaccio55
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Prato
|
 |
« Risposta #240 inserita:: Giugno 12, 2008, 11:14:43 am » |
|
Ragazzi....... purtroppo per un piccolo problema di salute personale intercorso devo rinunciare alla mia partecipazione al raduno nazionale. Mi dispiace enormemente  , ma non posso fare altrimenti. Vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate e di divertirvi come pazzi e spero di vedervi tutti al più presto...... e vi invito fin da adesso a partecipare al raduno della Futa dove potremmo incontrarci e divertirci insieme...........  Ragazzi mi dispiace veramente.......... BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOO
|
|
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 11:19:03 am da Toscanaccio55 »
|
![]() CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Roma
|
 |
« Risposta #241 inserita:: Giugno 12, 2008, 11:17:25 am » |
|
Visto che domani molti di voi saranno gia in viaggio....mi date l'indirizzo del ristorante per domenica???!!!! A noi che partiamo domenica non avete proprio pensato.....  No dai scherzo, pero non mi pare di aver letto l'indirizzo del ristorante ma solo il nome. Oppure se mi passate un numero di cell da chiamare in caso di necessita Oh io ho preparato gia la maglietta con la "panza" e mi porto pure un completo di 2 taglie piu grandi, non si sa mai.....magari mi faccio un doppio giro di fettuccine!!!!  Ps. Toscanaccio, sei un sola!!! io che venivo solo per usare il tuo telefono e chiamare Anna!!!  Porta pure i bacilli del raffreddore se vuoi, noi non siamo razzisti 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 11:19:39 am da miarco »
|
Kymco DownTown 300i ++++++++ 
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #242 inserita:: Giugno 12, 2008, 11:45:09 am » |
|
Ragazzi....... purtroppo per un piccolo problema di salute personale intercorso devo rinunciare alla mia partecipazione al raduno nazionale. Mi dispiace enormemente  , ma non posso fare altrimenti. Vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate e di divertirvi come pazzi e spero di vedervi tutti al più presto...... e vi invito fin da adesso a partecipare al raduno della Futa dove potremmo incontrarci e divertirci insieme...........  Ragazzi mi dispiace veramente.......... BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOO NOOOOOO!!!Maurizio mi spiace moltissimo. Spero che non si tratti di nulla di particolarmente problematico e ... spero di non avere problemi di lavoro per la Futa... ci tengo molto al "tuo" appuntamento.. 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« Risposta #243 inserita:: Giugno 12, 2008, 11:52:13 am » |
|
Porcaccia Mauriziooooooo!!!!! eh ma vedi che porta male aggiungere i raduni in firma ancora prima di averli fatti??? LEVALOOOOOOOO
Rimettiti presto!
|
|
|
|
|
|
Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #244 inserita:: Giugno 12, 2008, 11:59:04 am » |
|
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #245 inserita:: Giugno 12, 2008, 12:12:41 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #246 inserita:: Giugno 12, 2008, 02:01:40 pm » |
|
Ragazzi....... purtroppo per un piccolo problema di salute personale intercorso devo rinunciare alla mia partecipazione al raduno nazionale. Mi dispiace enormemente  , ma non posso fare altrimenti. Vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate e di divertirvi come pazzi e spero di vedervi tutti al più presto...... e vi invito fin da adesso a partecipare al raduno della Futa dove potremmo incontrarci e divertirci insieme...........  Ragazzi mi dispiace veramente.......... BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOO Mi dispiace moltissimo. la prima cosa è rimettiti. la seconda ti aspetto per castelluccio. in Umbria ci devi Venire..
|
|
|
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Perugia
|
 |
« Risposta #247 inserita:: Giugno 12, 2008, 02:14:35 pm » |
|
Visto che domani molti di voi saranno gia in viaggio....mi date l'indirizzo del ristorante per domenica???!!!! A noi che partiamo domenica non avete proprio pensato.....  No dai scherzo, pero non mi pare di aver letto l'indirizzo del ristorante ma solo il nome. Oppure se mi passate un numero di cell da chiamare in caso di necessita Oh io ho preparato gia la maglietta con la "panza" e mi porto pure un completo di 2 taglie piu grandi, non si sa mai.....magari mi faccio un doppio giro di fettuccine!!!!  Ps. Toscanaccio, sei un sola!!! io che venivo solo per usare il tuo telefono e chiamare Anna!!!  Porta pure i bacilli del raffreddore se vuoi, noi non siamo razzisti  via Salvo D'Acquisto 14 (Lungolago sud)
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
 |
« Risposta #248 inserita:: Giugno 12, 2008, 02:44:49 pm » |
|
Ragazzi....... purtroppo per un piccolo problema di salute personale intercorso devo rinunciare alla mia partecipazione al raduno nazionale. Mi dispiace enormemente  , ma non posso fare altrimenti. Vi auguro di trascorrere delle bellissime giornate e di divertirvi come pazzi e spero di vedervi tutti al più presto...... e vi invito fin da adesso a partecipare al raduno della Futa dove potremmo incontrarci e divertirci insieme...........  Ragazzi mi dispiace veramente.......... BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOO te tu lavori troppo  spero sia una bufala) altrimenti ,la tua assenza e quella della tua simpatica consorte , sarà una vera disgrazia ,anche perchè avevo invitato 6 dico 6 spagniolite nella camera di fronte alla tua ,mi avevano garantito lo stesso sicili show, ma come si dice "the show must go on "  lo vedranno altri , guarisci che ci vediamo sulla futa 
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #249 inserita:: Giugno 12, 2008, 03:12:04 pm » |
|
maurizioooooooooooooo nooooooooooooooooooooo non puoi mancare....cavolina!!! io ci spero fino alla fine...  rimettiti subito!
|
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #251 inserita:: Giugno 12, 2008, 05:44:06 pm » |
|
[/size]
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #252 inserita:: Giugno 12, 2008, 06:53:48 pm » |
|
beverly + pigio : prontissimi!!!!!!!!! sa èdom 
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #253 inserita:: Giugno 12, 2008, 07:12:53 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #254 inserita:: Giugno 12, 2008, 08:50:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|