biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Genova
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 07, 2008, 12:20:04 pm » |
|
ragazzi, ma scusate mi viene una domanda : l'entusiasmo ? tutti quelli che nei mesi indietro chiedevano il nazionale ? se vi preiscrivete possiamo vedere di ottenere degli sconti e agevolazioni per tutti, altrimenti quel che viene viene!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #16 inserita:: Maggio 07, 2008, 12:23:01 pm » |
|
Concordo con il presidente gran. lup. mann. ecc.... Ma cavolo manca poko piu' di un mese ed entusiasmo 0!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Meglio organizzare tutti in 2 o 3 siti ( tra campeggio-albergo-agriturismo ) che poi stare ognuno per i fatti propri....
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Maggio 07, 2008, 01:09:01 pm » |
|
Bhe dai buttatevi con la prenotazione, mica dovete esserne certi al 100% ??!! Si sa che poi l'inconveniente può capitare all'ultimo minuto...come esperienza insegna
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:00:34 pm » |
|
Bhe dai buttatevi con la prenotazione, mica dovete esserne certi al 100% ??!! Si sa che poi l'inconveniente può capitare all'ultimo minuto...come esperienza insegna Bravo Dario, ma poi come spiegato sopra, la preiscrizione ci serve per ottenere qualche agevolazione in più rispetto al presentarsi da qualche parte come singoli.
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:12:51 pm » |
|
Uè, allora? dice bene chi ha postato prima di me.... Vi vogliamo tutti presenti....forza con queste iscrizioni, non facciamo i timidi Tutti al raduno nazionale Beverly Club 2008!!!!
|
|
|
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:15:53 pm » |
|
Ragazzi su con le prenotazioni!! Penso che questa è una delle poche occasioni che ci permette di riunirci tutti insieme se non l'unica visto che, per venire incontro a tutti, è stato organizzato nel centro Italia in modo che per tutti i km non siano tanto eccessivi. Io personalmente non vedo l'ora arrivi il 14 giugno così avrò modo di conoscervi tutti e condividere con voi la mia passione. Quindi non esitate a prenotarvi e date conferma della vostra presenza!!!!!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:18:46 pm » |
|
Ragazzi su con le prenotazioni!! Penso che questa è una delle poche occasioni che ci permette di riunirci tutti insieme se non l'unica visto che, per venire incontro a tutti, è stato organizzato nel centro Italia in modo che per tutti i km non siano tanto eccessivi. Io personalmente non vedo l'ora arrivi il 14 giugno così avrò modo di conoscervi tutti e condividere con voi la mia passione. Quindi non esitate a prenotarvi e date conferma della vostra presenza!!!!! Bravo hai toccato uno dei punti saldi del nazionale : è l'occasione per vederci tutti!
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:21:47 pm » |
|
Io e il mio bev200 vi diciamo fin da ora che non saremo dei vostri Anche se tra me è il raduno sono relativamente pochi km non me la sento di rischiare di tornare a casa con il carro attrezzi
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:27:57 pm » |
|
Io e il mio bev200 vi diciamo fin da ora che non saremo dei vostri Anche se tra me è il raduno sono relativamente pochi km non me la sento di rischiare di tornare a casa con il carro attrezzi Miarco perchè dici così? Lo scorso anno dasvidania è venuto da Perugia all'Argentario col 200 dai non demordere, è solo questione di fare un bel check up prima di partire , portare qualche attrezzo base e viaggiare in compagnia PS: da non scordarsi Tod, allora TheDinkMan, che fece Genova Orbetello Genova col suo Glorioso Dink 125 : 10 ore all'andata e 12 al ritorno TUTTA STATALE!!!!
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #24 inserita:: Maggio 07, 2008, 10:33:48 pm » |
|
Mai detto che un 200 non potesse viaggiare ma 200cc+pancia mia+zavorra+qualche attrezzo d'emergenza= peso non indifferente per un 200cc. Non posso fare il viaggio tirando il mezzo e se partissi con qualcuno rallenterei i miei compagni di viaggio Per ora mettetemi tra i no, sto cercando di comprare un 400 se mi dovesse capitare l'acquisto ben volentieri sarò dei vostri....
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Perugia
|
|
« Risposta #25 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:09:16 am » |
|
Mai detto che un 200 non potesse viaggiare ma 200cc+pancia mia+zavorra+qualche attrezzo d'emergenza= peso non indifferente per un 200cc. Non posso fare il viaggio tirando il mezzo e se partissi con qualcuno rallenterei i miei compagni di viaggio Per ora mettetemi tra i no, sto cercando di comprare un 400 se mi dovesse capitare l'acquisto ben volentieri sarò dei vostri.... Fidati regge se perf 28000 Km a retto me... un'altra cosa quali sono i problemi che ti affliggono, avevo letto dello spegnimento al ritorno dal salto ma poi credevo avessi risolto. magari posso darti una mano..
|
|
|
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #26 inserita:: Maggio 08, 2008, 01:07:25 am » |
|
HEI RAGASS ED PÄRMA ANIMO!!!!!Angel64 Apripista Boggio Budy dove siete??
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Maggio 08, 2008, 06:26:30 am » |
|
sto cercando di comprare un 400 se mi dovesse capitare l'acquisto ben volentieri sarò dei vostri....
Quanto vuoi spendere? Faccio un giro su internet se trovo qualche buon usato romano
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Maggio 08, 2008, 08:21:51 am » |
|
Scusate se mi intrometto, faccio solo notare che stiamo trasformando il topic del nazionale, nella risoluzione dei problemi di miarco Non usciamo troppo dal discorso
|
|
|
|
|
|
bigmass
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #29 inserita:: Maggio 08, 2008, 12:06:48 pm » |
|
Io e il mio bev200 vi diciamo fin da ora che non saremo dei vostri Anche se tra me è il raduno sono relativamente pochi km non me la sento di rischiare di tornare a casa con il carro attrezzi partiamo insieme io parto con un 250 il sabato pome zavorrato e con la panza... quindi non trovare scuse e vieni Mass
|
|
|
|
|
|
|