LISTA AGGIORNATA
Ragazzi stiamo al venerdi e ci sono ancora 4 ragazzi che devono dare conferma;
tra cui anche alcuni che hanno dato la presenza confermata,
Berdan ti ho mandato un mp il giorno 21 che fine hai fatto, ho biosgno del tuo numero e ti devi mettere daccordo con gli altri ragazzi di napoli, quindi cerca di contattarmi, i miei recapiti li tieni scritti TUTTI nel mp, quindi sicuro da na parte mi trovi....
Frankesko ci hai scritto quel msg qui sul post che volevi venire, e nn ti sei fatto + sentire, adesso ti mando un mp....
guglielmobeo come stai con la gola sei dei nostri
Phoenyx, allora questo cerchione in che condizioni sta?
PER CHI NN MI HA DETTO ANCORA SE VUOLE VENIRE A MANGIARE ME LO DEVE COMUNICARE ENTRO E NON OLTRE LE ore 19:00 DI QUEST'OGGI.... Il gruppo del pranzo che gia scritto qui sul post, sono confermati, salvo comunicazione differente.
Se andiamo oltre quest'oggi per la prenotazione automaticamente dovro ripiegare in un diverso locale di altrettanta qualità (però nn fa il pesce
)
*
Chiamatemi rompi ma lo dico adesso quindi avete tempo per iniziarvi a preparare psicologicamente.
Non si accettano ritardi enormi (salvo i gruppi Napoli e Salerno, che faranno fede al tempo dato) scaduti le varianti dei 10 minuti, si parte incondizionatamente manchi anche qualche elemento.
Sarà cura del utente raggiungerci al successivo "pit stop":
In mancanza di utenti, aspetteremo e chiameremo in località Meta di Sorrento, nella piazzola di sosta prima di entrare nella città.** Cortesemente prima di partire segnatevi i km GRAZIE
(cazzo posso fa il sergente d'acciaio, mi chiammavn Rambo
)
*** Cerchiamo quindi di divertirci e non fare casini, soprattutto per i ragazzi (anche io
) che sicuro quando ci troviamo tra le curve diventeremo cavalli selvaggi
ASPETTO CONFERMA DAI RAGAZZI SOPRA CITATI
G R A Z I E