kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Localitā: salerno
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #105 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:12:38 pm » |
|
Don kikko nn te disperā se nn vieni č un peccato.. mi disp molto nn potervi conoscere tt.. ma ce saranno altre occasioni.. ciaooo
vi ringrazio vedrō di fare il possibile....................... nn posso mancare........... ma gli impegni(ahimč)sono tanti..........purtroppo
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Localitā: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #106 inserita:: Gennaio 26, 2008, 05:15:54 am » |
|
KRATOS urge tuo numero di cell... Ti ho mandato un mp col mio numero di cell appena puoi chiamami... LISTA AGGIORNATA Ragazzi io la giornata di domani mattina non ci sono, torno per le 6 e non so se riesco a collegarmi prima (voi provate)... Se avete bisogno mi trovate sul cell, avete TUTTI il mio num di cell. Per qualsiasi cosa domani mattina ci sta Assenzio che sta collegato qui sul forum e sta in contatto con me, quindi fate capo a lui domattina X BERDAN č possibile che non ti fai sentire? ? X EMANUELE digli a rocco se vieni poi mi fa sapere diretto lui Ragazzi per il resto ci aggiorniamo domani pomeriggio, in serata collegatevi che ci sarā il programma definitivo e sopratutto le presenze definitive X DJ-UPE ho provato a chiamarti ma nn mi rispondi appena puoi chiamami.... dopo le 10... sono appena tornato da una serata di pes ...ahahahahaha
|
|
|
|
|
|
Phoenyx
Beverlysta Hero
Scollegato
Localitā: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Penso dunque corro!
|
|
« Risposta #107 inserita:: Gennaio 26, 2008, 10:38:26 am » |
|
Don kikko nn te disperā se nn vieni č un peccato.. mi disp molto nn potervi conoscere tt.. ma ce saranno altre occasioni.. ciaooo
vi ringrazio vedrō di fare il possibile....................... nn posso mancare........... ma gli impegni(ahimč)sono tanti..........purtroppo eee lo so ma vedi di disimpegnarti cn qualke scs skerzo se puoi vieni.. so giā ke farai il possibile x nn mancare al raduno
|
|
|
+
|
|
|
eRick
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #108 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:23:25 pm » |
|
GRUPPO NAPOLI!! (eRick,Kratos,Rafio,Rodrigo,aleks84) Allora ragā ci si vede tutti alle 9.30 all'uscita.Vi lascio il mio numero di cel 3406641961.Cerchiamo di partire tutti insieme ed uniti Mettete le gomme a pressioneeeee!!!!eheheheh
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #109 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:28:31 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #110 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:29:45 pm » |
|
LATITANTE.....MALEDETTO...AHHAHAHAHAHAAH!!!!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #111 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:34:42 pm » |
|
GRUPPO NAPOLI!! (eRick,Kratos,Rafio,Rodrigo,aleks84) Allora ragā ci si vede tutti alle 9.30 all'uscita.Vi lascio il mio numero di cel 3406641961.Cerchiamo di partire tutti insieme ed uniti Mettete le gomme a pressioneeeee!!!!eheheheh per la pappa ci siete?
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato
Localitā: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
|
« Risposta #112 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:42:49 pm » |
|
Ragazzi puntuali come sempre! : :
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchč prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza!
|
|
|
aleks84
Beverlysta Junior
Scollegato
Localitā: Napoli
|
|
« Risposta #113 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:49:50 pm » |
|
GRUPPO NAPOLI!! (eRick,Kratos,Rafio,Rodrigo,aleks84) Allora ragā ci si vede tutti alle 9.30 all'uscita.Vi lascio il mio numero di cel 3406641961.Cerchiamo di partire tutti insieme ed uniti Mettete le gomme a pressioneeeee!!!!eheheheh per la pappa ci siete? Io purtroppo non posso fermarmi perchč ho un esame imminente e dovrei studiare e poi...la partita dell'inter alle 15! X i ragazzi di Napoli: io mi anticipo sempre di 10 minuti...quindi per le 9:20 credo di essere ai caselli! A domani
|
|
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2008, 12:51:27 pm da aleks84 »
|
|
|
|
eRick
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #114 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:52:08 pm » |
|
e vabbč compari....questa la posso chiamare ciorta.Domani non posso esserci...Problemi in famiglia ragā..scusate tutti.Guardatevi Positano anche per me.Ma porca t.........
|
|
|
|
|
|
aleks84
Beverlysta Junior
Scollegato
Localitā: Napoli
|
|
« Risposta #115 inserita:: Gennaio 26, 2008, 12:56:40 pm » |
|
e vabbč compari....questa la posso chiamare ciorta.Domani non posso esserci...Problemi in famiglia ragā..scusate tutti.Guardatevi Positano anche per me.Ma porca t......... Mi dispiace erick! Spero niente di grave! Adesso siamo in 4 a partire da napoli?
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #116 inserita:: Gennaio 26, 2008, 01:04:09 pm » |
|
aggiornamento da mao....
g4rko non presente quindi a salerno ci vediamo con guglielmo...
@erick mi spiace...sara' per la prossima volta,spero tutto bene cmq.
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #117 inserita:: Gennaio 26, 2008, 01:09:18 pm » |
|
dimenticavo...c'č pure Assenzia!!! Erly + Assenzio + Assenzia PRESENTI!!! al 70% anche per il pranzo. @ emanuele... se ci vediamo alle 8.00 all'edicola del galitello č perfetto. @ viky...alla rotonda č perfetto partendo da pz per le 8.45-9.00 siamo la' calcola che io ho un 250 e siamo in due...ehehehe @ mao.... FATTU STEND!!! @ TUTTI....SE I TEMPI SONO ERRATI FATEMI SAPERE Al Rocchino siete un grande
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #118 inserita:: Gennaio 26, 2008, 01:17:15 pm » |
|
dimenticavo...c'č pure Assenzia!!! Erly + Assenzio + Assenzia PRESENTI!!! al 70% anche per il pranzo. @ emanuele... se ci vediamo alle 8.00 all'edicola del galitello č perfetto. @ viky...alla rotonda č perfetto partendo da pz per le 8.45-9.00 siamo la' calcola che io ho un 250 e siamo in due...ehehehe @ mao.... FATTU STEND!!! @ TUTTI....SE I TEMPI SONO ERRATI FATEMI SAPERE Al Rocchino siete un grandesocio visto che manchi tu vado al raduno con l'altra meta'....
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
Localitā: Battipaglia (SA)
|
|
« Risposta #119 inserita:: Gennaio 26, 2008, 01:35:46 pm » |
|
allora visto le ultime defezioni--- mettete una lista completa e aggioranta..... indicando i gruppi di salerno e di napoli.... ok??
|
|
|
La potenza č nulla senza il controllo!!!
|
|
|
|