Ragazzi scrivo dopo un'assenza molto lunga per incitare e sostenere questa iniziativa.
Come qualcuno saprà ormai non stò più a Catania, mi sono trasferito a Milano per lavoro, però il ricordo del 1° raduno per la sicilia orientale è ancora vivo nel mio cuore.
Per i siciliani indecisi dico solo che sarà un'asperienza unica e non vi nascondo che sono molto triste al pensiero di non poter partecipare e del fatto che non cavalco la mia belva ormai da mesi...
Per i continentali invece, dico solo che la sicilia è una terra bellissima e si apprezza ancora di più in sella ad una moto, lo dico da siciliano all'"estero" e dopo che questa estate ho girato in beverly l'intera isola.
Per quanto riguarda gli organizzatori credo che lo stesso cly non si tirerebbe indietro anche se a causa delle sue esigenze non può garantire la sua presenza, lo stesso vale per fillippo ed emanuele tanto per fare qualche nome.
Quindi ragazzi ORGANIZZATE!!!
Datemi il pretesto per scendere qualche giorno e chissà, magari partecipare al 2° raduno per la sicilia orientale!!!