Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Miniraduno Sicilia Orientale 2° edizione 2008  (Letto 8918 volte)
Sir_Pluto
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Gennaio 25, 2008, 11:11:09 pm »

Ciao Cly,
mi complimento per il tuo interesse nel riuscire ad
organizzare un bel raduno.

Io lascio solo la mia opinione, cioè :

ho visto ke la maggior parte degli utenti che possono essere presenti per
un solo giorno sono di Catania e provincia, inoltre nel porto di Ct
fa scalo la TTTlines proveniente da Napoli.
Si potrebbe quindi organizzare un bel pranzo a CT,
bè se così fosse io spero di esserci!!  Cheesy

Si può cmq organizzare qualsiasi week-end

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #31 inserita:: Gennaio 27, 2008, 10:49:25 pm »

Scusate ma c'è stato un malinteso.......... meglio chiarire,
la mia richiesta di una seconda edizione del raduno Sicilia Orientale inizialmente si riferiva a qualcosa di analogo rispetto a quanto fatto lo scorso anno nello stesso periodo, ovvero un raduno di un giorno.
Io parlai dei 3 giorni di festa non per un raduno che doveva avere la durata di tutto il W.E. festivo, ma per dire che se qualcuno ha degli impegni ha due giorni di vacanza per eventuali necessità così da rendersi libero la domenica.
Molti hanno capito (e la colpa è mia) che si voleva fare un Raduno di 3 giorni, è anche vero che io ho posto la domanda "quanti per un giorno e quanti per tre?", sinceramente insieme alla vostre impressioni mi aspettavo che qualcuno della Sicilia avrebbe dato la propria disponibilità ad organizzare visto che si iniziava a parlare di "Raduno Ufficiale della Sicilia".

Ciò non significa che non si  potrà organizzare qualcosa, ma non posso essere io l'organizzatore principale, in quanto potrei non essere presente il giorno (o i giorni) del raduno, se qualcuno ha la possibilità di farsene carico io sono disponibile a dare una mano così come gia fatto con Robbier in altre analoghe situazioni.

Chiedo scusa per l'accaduto, sempre a disposizione

Saluti
Enzo

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #32 inserita:: Gennaio 29, 2008, 11:00:28 am »

DOMANDA AGLI AMICI SICILIANI...........

Quanto esposto da Cly significa che dobbiamo rinunciare a fare questo meraviglioso giro in Sicilia?

Robbier... tu con l'aiuto di altri non puoi organizzare questo mitico raduno?

Forza ragazzi....  una volta che decidiamo, probabilmente di scendere in massa, anche con gli amici campani.... che fate.... bloccate tutto?   Huh? Huh? Huh?

Ci contiamo.... forza ragazzi.................   Wink Wink Wink Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #33 inserita:: Gennaio 29, 2008, 11:24:59 am »

Certo che noi campani potremmo organizzarci con la nave da Salerno o da Napoli e raggiungere gli amici siciliani!
Che ne dite?
AloriS
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Gennaio 31, 2008, 09:28:04 pm »

Ragazzi scrivo dopo un'assenza molto lunga per incitare e sostenere questa iniziativa.
Come qualcuno saprà ormai non stò più a Catania, mi sono trasferito a Milano per lavoro, però il ricordo del 1° raduno per la sicilia orientale è ancora vivo nel mio cuore.
Per i siciliani indecisi dico solo che sarà un'asperienza unica e non vi nascondo che sono molto triste al pensiero di non poter partecipare e del fatto che non cavalco la mia belva ormai da mesi...  Cry
Per i continentali invece, dico solo che la sicilia è una terra bellissima e si apprezza ancora di più in sella ad una moto, lo dico da siciliano all'"estero" e dopo che questa estate ho girato in beverly l'intera isola.
Per quanto riguarda gli organizzatori credo che lo stesso cly non si tirerebbe indietro anche se a causa delle sue esigenze non può garantire la sua presenza, lo stesso vale per fillippo ed emanuele tanto per fare qualche nome.

Quindi ragazzi ORGANIZZATE!!!

Datemi il pretesto per scendere qualche giorno e chissà, magari partecipare al 2° raduno per la sicilia orientale!!!
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #35 inserita:: Febbraio 01, 2008, 08:32:55 pm »

ragazzi io a questo raduno vorrei esserci, sempre per un giorno però.
come possibile itinerario proporrei ETNA e DINTORNI....poi sta a voi decidere....
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #36 inserita:: Febbraio 01, 2008, 08:37:16 pm »

DOMANDA AGLI AMICI SICILIANI...........

Quanto esposto da Cly significa che dobbiamo rinunciare a fare questo meraviglioso giro in Sicilia?

Robbier... tu con l'aiuto di altri non puoi organizzare questo mitico raduno?

Forza ragazzi....  una volta che decidiamo, probabilmente di scendere in massa, anche con gli amici campani.... che fate.... bloccate tutto?   Huh? Huh? Huh?

Ci contiamo.... forza ragazzi.................   Wink Wink Wink Wink

Ho in mente una bella cosuccia (per siciliani E NON)... però ancora non c'è nulla di sicuro ed è top secret... il periodo sarà la prima settimana di maggio...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #37 inserita:: Febbraio 01, 2008, 09:08:17 pm »

Ci contiamo Robbier..........
Magari....  cerca di farci capire in tempo per poterci organizzare.....

La Sicilia è l'unica regione italiana in cui non sono mai stato.....    ci tengo a venire...  Wink

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #38 inserita:: Febbraio 01, 2008, 10:01:37 pm »

La Sicilia è l'unica regione italiana in cui non sono mai stato.....    ci tengo a venire...  Wink

Stesso discorso anche per me,mai stato in Sicilia ed è la volta buona..... Smiley

Certo che noi campani potremmo organizzarci con la nave da Salerno o da Napoli e raggiungere gli amici siciliani!
Che ne dite?

....ma Guglielmooooooooooooo!? Di quale navi parli? Con i nostri Beverlyyyyyyyyy  Cheesy Cheesy Wink  Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #39 inserita:: Febbraio 01, 2008, 10:03:17 pm »

La Sicilia è l'unica regione italiana in cui non sono mai stato.....    ci tengo a venire...  Wink

Stesso discorso anche per me,mai stato in Sicilia ed è la volta buona..... Smiley

Che ne dite?

....ma Guglielmooooooooooooo!? Di quale navi parli? Con i nostri Beverlyyyyyyyyy  Cheesy Cheesy Wink  Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
giusema
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Febbraio 05, 2008, 11:35:32 am »

Anche se ultimamente nn sono più molto attivo nel forum, continuo comunque a leggere i messaggi che riguardano il raduno, visto che io spero, e credo di essereci (esami permettendo...).

Cerchiamo di trovare un accordo comune con gli amici campani, e finalmente facciamo sto raduno, che lo aspetto dall'anno scorso, quando sfumò a causa delle condizioni meteo...
  Stampa  

Vai a: