Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spegnimenti e ruvidita' bev 400 [bypass sensore cavalletto]  (Letto 3100 volte)
rimmon
Utente non iscritto
« inserita:: Dicembre 24, 2007, 09:32:16 am »


Ciao a tutti.
Intanto Buon Natale a tutti i forumisti da un lavoratore indefesso  Grin che e' in ufficio oggi, e ci sara' anche il 27, 28 e 31.

Nei giorni scorsi mi e' capitato almeno 3 volte che BWaNa si spegnesse cosi' senza provocazioni, tipicamente mentre il semaforo al quale mi stavo lentamente avvicinando ri-diventava verde.

Da una ricerca sul forum mi pare d'aver capito che una delle possibili cause sia il dispositivo di sicurezza sul cavalletto laterale... che si confonde a causa di precedenti scossoni. Non e' possibile (come a quanto pare son riusciti a fare quelli del forum del Burgman 400) bypassare questo dispositivo?
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2008, 12:11:01 am da Lorenzo250 » Registrato
crimanga
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Verona
Provincia: ND
Messaggi: 902


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 03, 2008, 12:26:15 pm »

A che so io per bypassarlo l'unico modo è scollegarlo. Non chiedermi però come e dove... Grin Grin
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 03, 2008, 01:08:38 pm »

beh io anzichè scollegarlo farei verificare bene i contatti visto che il laterale non da la sicurezza del cavalletto centrale è meglio che quando lo si usi non vi siano vibrazioni di motore che possano farti cadere il beverly e poi mettere in moto sul cavalletto laterale potrebbe impedire una perfetta lubrificazione del motore visto che l'olio starebbe tutto da un lato del carter  Shocked Shocked Shocked Shocked
Quindi fatti verificare i contatti se hai dubbi ma non scollegarlo  Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
rimmon
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 03, 2008, 01:54:58 pm »

Nel frattempo, ha smesso di spegnersi. Si vede che in quei giorni aveva il belino girato (come diciamo a Zena)... non so.

Oggi pomeriggio vedro' come si comporta sulla neve, temo (previo prolungato riscaldamento).

Ho gia' fatto il primo rabbocco d'olio, e l'ho portato da a meta' fra il MIN ed il MAX a esattamente il MAX. Mi sembra meno rumoroso ed un po' piu' soffocato, ma forse e' un'impressione.
Registrato
crimanga
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: Verona
Provincia: ND
Messaggi: 902


« Risposta #4 inserita:: Gennaio 04, 2008, 06:43:00 pm »

Bene dai...visto che il Beverly ha la capacità di aggiustarsi da solo???  Cheesy Cheesy Wink
Registrato
Luicri85
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Messina
Provincia: ND
Messaggi: 2123


Picciotti Siciliani


« Risposta #5 inserita:: Maggio 12, 2008, 01:01:01 pm »

io ho staccato l'interrutore del cavalletto laterale e mi trovo molto meglio... Ogni volta che mettevo il cavalletto laterale si spegneva e sinceramente mi seccava un po... è anche vero però che dovete fare un po più di attenzione a nn dimenticarlo abbassato Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!