Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto ritrovo di TORINO 11/12/07  (Letto 9322 volte)
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 14, 2007, 11:27:31 am »

un salutone a tutti ...tranne kakkola  Grin Grin Grin Grin

che mi ha fatto pure le corna  Angry

ciao Wink
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Dicembre 16, 2007, 12:58:55 am »

Wink leggo solo adesso.......cristiano! e stato un enorme piacere cosi' come sara' un piacere accogliere chiunque passi da torino....
(impegni permettendo ...naturalmente)  Cheesy Cheesy
anche solo per un viaggio di lavoro.....l accoglienza dei terun/torinesi e rinomata  .......hahhahahahahahaha  Wink
alla prossima cristiano....

angelo...non si chiama borsetta!! ma borsa  Kiss Kiss Kiss ma capisco che le differenze...queste sconosciute siano per te un oscuro mistero!! hahahhahhahha

ciau ne'..... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Dicembre 16, 2007, 10:33:10 am »

ho riconosciuto angelo, kakkola e ivan...enzo qual'è il vecchietto con i capelli grigi?! Grin Cheesy e gli altri??
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: Dicembre 16, 2007, 10:41:52 am »

Grin Grin frascone  Angry ...vecchietto ma........io i capelli c'e' li ho!!  Grin Grin Grin Grin tie' ciapa li'......
buona domenica....  Cheesy

visto che hai posto la domanda cerchero' di soddisfare la tua curiosita'  Cheesy
allora.....quello che vedi di fianco a gelodone e puka (l irriducibile) hahahahahaha (in un momento che tutto si puo' definire meno che tale!!  Grin Grin
 a dx del tavolo fabio400 la sua signora,e mia moglie marina.....

il vecchietto....  Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Dicembre 16, 2007, 11:25:05 am »

Grin Grin frascone  Angry ...vecchietto ma........io i capelli c'e' li ho!!  Grin Grin Grin Grin tie' ciapa li'......
buona domenica....  Cheesy

visto che hai posto la domanda cerchero' di soddisfare la tua curiosita'  Cheesy
allora.....quello che vedi di fianco a gelodone e puka (l irriducibile) hahahahahaha (in un momento che tutto si puo' definire meno che tale!!  Grin Grin
 a dx del tavolo fabio400 la sua signora,e mia moglie marina.....

il vecchietto....  Grin Grin Grin Grin Grin

Contraccambio per la buona domenica a te ed alla tua signora  Smiley Wink

ahahaha penso guardando il mio avatar pensi che non abbia i capelli, ma puoi scommettere che adesso ne ho più di ronaldo ultima versione hahaahh Cheesy Cheesy

Ohh ma cakkola che ha il piercing in bocca?? Shocked Shocked almeno sembra così nella foto delle corna al povero ivan  Grin Grin Grin
(ivan, tranquillo che chi le fà ce l'ha  Wink Wink )
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Dicembre 17, 2007, 10:30:07 pm »

Si si, cakkola è proprio così come lo vedi  Cheesy Cheesy comunque è veramente forte, è stato un piacere conoscerlo, così come lo è stato rivedere tutti i ragazzi (ladies sempre comprese ovviamente)
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 29, 2008, 11:24:19 am »

raga ci sn anche io   Cheesy anche se ho uno sportcity io direi che dopo la visita alla reggia si potrebbe andare a fare un bel itinerario in collina che ne dite ?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Febbraio 12, 2008, 05:36:28 pm »

Scusate ma ho letto solo adesso,... sapete in carenza/astinenza del mio porco ho dovuto fare a meno di sentirvi e poi avevo una linea a 56k che mi inorridiva apreire le pagine adesso si che è tutta un'altra cosa,..forse apprezzerò anche la nuova veste del forum.

Ciao a Bilo e a Nene  ma soprattutto a Crimanga.... Kiss Kiss
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Febbraio 12, 2008, 05:41:27 pm »

Graaaaande!!! Il ritorno di un mito  Wink Vedrai che non mancherà occasione per rivedersi!! A presto!
  Stampa  

Vai a: