Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: In che modo preferite si organizzi la serata ??
Cena con prenotazione ed anticipo quota!! - 3 (27.3%)
Pizza con prenotazione senza anticipo quota !! - 8 (72.7%)
Totale votanti: 11

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
  Stampa  
Autore Discussione: 1° Raduno Natalizio Centro Sud  (Letto 26421 volte)
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #60 inserita:: Dicembre 10, 2007, 10:50:49 am »

we ragazzi, ciao a tutti  tutto ok, scusate il ritardo ma non ci sono stato al pc per motivi di  intenso lavoro.
jerry ti confermo che saro' presente anche io con mia moglie pero' verremo con la macchina
ciao e a presto

BMW GS 650 F
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #61 inserita:: Dicembre 10, 2007, 10:59:20 am »

bene  Cheesy Cheesy Cheesy anche io il beverly per sabato prossimo lo lascio al calduccio in garage non preoccuparti  Cheesy Cheesy Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #62 inserita:: Dicembre 10, 2007, 11:51:54 am »

bene  Cheesy Cheesy Cheesy anche io il beverly per sabato prossimo lo lascio al calduccio in garage non preoccuparti  Cheesy Cheesy Cheesy

ma che tristezza gerry....se io vengo con il beverly...tu non puoi venire con l' auto....
La potenza è nulla senza il controllo!!!

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Dicembre 10, 2007, 12:24:12 pm »

ma che tristezza gerry....se io vengo con il beverly...tu non puoi venire con l' auto....
siccome non vengo solo ma saremo in 3 ed ho delle cose da portarmi dietro e chi viene con me non ha voglia di entrare nel bauletto ne tantomeno e di dimensioni tali da entrare in una borsa laterale ne ha voglia di prendere freddo non ho altre soluzioni  Angry Angry Angry Angry in fin dei conti a controne ci son venuto con l'acqua e mi pare che c'eri pure tu o mi sbaglio  Shocked Shocked Shocked
 Grin Grin Grin ti ricordo che non è + estate  Cool Cool Cool e quindi anche se sei equipaggiato per andare sulla neve non è il freddo che mi preoccupa ma le condizioni stradali per il rientro in nottata specie per voi che venite da + lontanuccio  Shocked Shocked Shocked quindi pensaci bene poi scegli il mezzo che ritieni più consono per venire   Grin Grin Grin Grin Grin io vengo con la mia bravozza con il climatizzatore impostato su temperatura SAUNA  Cheesy Cheesy Cheesy tu invece farai invidia al gabibbo per quanto dovrai coprirti  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #64 inserita:: Dicembre 10, 2007, 01:55:36 pm »

Vincè, anche io vengo con la Botomobile  Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #65 inserita:: Dicembre 10, 2007, 01:58:54 pm »

MArcè nn dirmi che ultimamente ti sei visto il film di pierino??? Grin Grin Grin Grin Grin
anche io vengo con  la botomobile...
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Dicembre 10, 2007, 03:24:05 pm »

ragà se siete tutti botomobilizzati potreste anche organizzarvi per ridurre le botomobili tanto più che non siete pochi in carovana da salerno passando per castellammare  Grin Grin Grin Grin mica devo organizzarvi un bulman  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #67 inserita:: Dicembre 10, 2007, 03:31:19 pm »

gerry x me capita la cosa, che se vuole venire anche carla, prendo la botomobile, se no vengo col botorino.... Fatto resta che l'idea del pulman non è per niente male Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Dicembre 10, 2007, 03:42:24 pm »

Uà Mao
Col Botorino
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserita:: Dicembre 10, 2007, 04:53:14 pm »

ragazzi organizzatevi con le botomobili che siete in parecchi potreste darvi appuntamenti in modo da usare qualche macchina in meno poi fate voi basta che venite per me va + che bene  Grin Grin Grin
del porto
Utente non iscritto
« Risposta #70 inserita:: Dicembre 10, 2007, 11:44:38 pm »

va be ragazzi ci vediamo di sicuro fatemi sapere, FUOCO se il re king of the pizza o no fratello un bacio circolare by CRISTIAN ci vediamo  IO vengo con il mio bestione 250 bye bye

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

toso ovvero lotta od ogni costo

« Risposta #71 inserita:: Dicembre 11, 2007, 10:06:21 am »

Scusate raga' ma sfortunatamente causa malattie impervestanti sul luogo di lavoro sono stato nominato sostituto di un collega per sabato...e anche a mezzo di lotte furibonde non sono riuscito a svicolare..sono spiacente ...sara' per la prossima..un bacio a tutti...

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserita:: Dicembre 11, 2007, 10:33:44 am »

Allora ragazzi veniamo a noi e cerchiamo di capire chi è interessato a partecipare a sta cena natalizia!
Come avrete potuto stabilire dal sondaggio la data utile scaturita è per il 15 dicembre !!!
quindi direi che la possiamo anche acccendere  Wink Wink Wink
Il posto sarebbe il Checkmate English Pub che potete visualizzare all'indirizzo sottostante  Wink Wink

http://www.locali.caserta.it/locali/MostraLocale.asp?cl=27#

adesso siccome questo Pub è anche una buona pizzeria resta da stabilire ovviamente in base alle presenze se organizzare una cena e quindi far preparare un menù ovviamente a prezzo fisso prenotando uno spazio nel locale dedicato solo a noi del club  Wink Wink che sarebbe la cosa migliore  Wink Wink oppure lasciare tutto al caso e comportarci come tutti gli utenti del locale che ogni weekend fanno file di un'ora all'ingresso per mangiare una semplice pizza  Sad Sad cosa sconsigliata  Sad Sad !!!!!
Quindi per fare le cose fatte per bene a mio parere c'è bisogno che confermiate le vostre presenze e nel caso decidiate per fare una cena organizzata per bene senza file magari ci mettessimo daccordo anche sul versare una parte della quota o l'intera quota in anticipo!!!!
Vi dico questo perchè sappiate bene che una volta prenotato non voglio rimetterci la faccia , visto che questo locale lo frequento assiduamente, con eventuali ripensamenti dell'ultimo momento da parte di chiunque di voi specie dopo aver impegnato una parte del locale in un giorno abbastanza critico della settimana per loro il sabato sera dove ci sono entrate fino a 700 dall'apertura alla chiusura!!!!  Shocked Shocked Shocked Shocked
Quindi ritornando a noi faccio quì sotto una lista che spero vedrò crescere fino a giovedì 13 dicembre per avere poi il tempo necessario per organizzare il tutto per il sabato sera :

presenze confermate
street_hawk + Enzo
Fuoco
Fiammella
mao288
Carletta
vicky78
Paperinogirl
Assenzio
schiang
Cristian
dj-upe + Clà
Francescos
Paskuale + Ragazza
skarymovie + moglie
frankesko

presenze da confermare

shotgun
eRick
Kratos
Daniele250
Antimo250

assenze confermate
Ottobrerosso
kikkofree
frascone1966
jimmymigliore

LEGGETE BENE E LASCIATE UNA RISPOSTA CHIARA !!!!  Grin Grin Grin
Grazie a tutti Wink

Grin Grin Don Gerry Grin Grin
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2007, 12:21:03 pm da street_hawk » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Dicembre 11, 2007, 10:36:26 am »

[mi spiace Jimmy sarà per la prossima volta  :Smiley
colgo l'occasione per avvisare i ritardatari che giovedì do conferma dei posti quindi affrettatevi a prenotare
Don Gerry
frankesko
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Dicembre 11, 2007, 10:42:21 am »

Io ci sarò... ma sono preoccupato:
il locale è bellissimo, ma è tutto legno  Shocked Shocked con FUOCO e FIAMMELLA non va bene... è pericoloso! Grin

Don Gerry METTEMI PRESENTE!  Wink

Salvo pazzia dell'ultimo momento vengo in macchina......
Ovviamente mi farebbe piacere caricare gli amici limitrofi fuoco+fiamma e mao... e chiunque altro voglia aggregarsi.... 5 posti in abitacolo + 2 posti (comodi) nel bagagliaio  Tongue ...Si accettano prenotazioni! Cheesy
  Stampa  

Vai a: