Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: OLIO vicino al carter o scatola filtro  (Letto 2328 volte)
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« inserita:: Novembre 22, 2007, 03:13:17 pm »

Oggi sono andato a prendere lo scooter e ho trovato una macchia d'olio sotto il carter....che sarà successo???
MATTEO
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Novembre 23, 2007, 01:38:24 am »

puoi essere + preciso ?
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Novembre 23, 2007, 09:11:54 am »

Sono andato a indigare meglio stamani...nn è olio bensì benzina...
Pensavo fosse olio perchè ieri al buoi mi sembrava molto scuro e denso...ma era troppo presto nn mi sono messo a controllare...oggi ho zuppato il dito...è benza....mi fa l'idea che proviene dalla scatola filtro....??come Mai??
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Novembre 23, 2007, 01:48:04 pm »

Il filtro dell'aria è imbevuto di una soluzione al 50% di olio per filtri e benzina..
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Novembre 24, 2007, 02:13:32 pm »

Ho portato lo scooter stamani dal mecca....gli ho detto di dare un occhiata al corpo farfallato...speriamo bene....speriamo poi che mi sistemi definitivamente l'indicatore della benza.....visto che il porcello mi ha lasciato a piedi su per un dirupo.....

Quando lo riprendo vi faccio sapere che banda è.........

Matteo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Novembre 25, 2007, 11:21:42 am »

matteo, se il problema manometro benzina è quello che penso io, prepara un 100inaio di €, poi per non rimanere a piedi mettila la benzina, non fare il solito laido come tutti i senesi.........ahahahah
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Gennaio 24, 2008, 07:04:59 pm »

a me è successo l'ho fatto controllare tutto e alla fine avevo messo troppo olio e così facendo risultava troppa pressione e sfogava nel filtro dell'aria.

ragazzi ho un dubbio.....quanti litri contiene il serbatoio ?13,5L il modello nuovo anche i modelli antecedenti?
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2008, 03:34:45 pm »

Era il corpo farfallato zozzo...non faceva neppure salire la temperatura...pensate un po...
Lo scooter adesso va benissimo...
Matte Wink
  Stampa  

Vai a: