Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Livello normale olio sulla sonda Beverly 500  (Letto 1888 volte)
sandro55
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 12


« inserita:: Novembre 08, 2007, 10:27:22 pm »


Salve ragazzi....a tutti....collegati e non,è da qualche mese che vi seguo ed onestamente devo dire che mi piace stare con voi soprattutto leggervi x confrontarmi ,oserei dire che ci sguazzo ,io ho un Beverly 500 acquistato il 29/04/2007 con il quale ho percorso circa 11000 Km senza problemi di sorta, x pignoleria una volta ho rimboccato l'olio ,ma proprio x pignoleria, badando bene di non superare di molto la linea inferiore della stecca indicatrice del livello olio come consigliatomi dal meccanico della concessionaria Piaggio della mia zona.Ora viene il bello.......una mia tranquilla certezza sta cedendo? Io sondo l'olio appoggiando la stecca senza avvitarla, invece ho letto sul forum pochi istanti fa di qualcuno che ha rimboccato l'olio arrivando con il livello alla seconda tacca della stecca stessa.Il sondino ha due tacche ,in condizioni di normalità non serrando  la stecca il livello dell'olio dovrebbe lambire la PRIMA TACCA non la seconda come ho letto,com'è sto fatto?Fatemi capire x favore, xche altrimenti vorrebbe dire che ho fatto 11000 km con l'olio al minimo, o che il meccanico della concessionaria è un cane, o che io non ho capito una mazza, pero' il mio beverly continua ad andare come uno schioppo ,ed io continuo a lambiccarmi il cervello.X favore aiutatemi e soprattutto risolvetemi questo rebus.   Undecided Undecided Embarrassed
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2007, 11:58:17 pm »

buona lettura...........
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=3925.15
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
missile
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Novembre 25, 2007, 11:28:42 am »

sandro anche se ne abbiamo già parlato, l'olio va misurato a stecca avvitata per avere un perfetto riferimento, il tuo meccanico si vede ha l'artrosi alle dita, lo controlla senza avvitarla
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!