Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: che giorno preferite  (Le votazioni sono chiuse: Novembre 02, 2007, 04:25:04 pm)
sabato 24 novembre - 6 (42.9%)
domenica 25 novembre - 8 (57.1%)
Totale votanti: 13

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 13
  Stampa  
Autore Discussione: TUTTI alla SAGRA DI CONTRONE (SA) in Beverly....Chi viene???  (Letto 47386 volte)
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #135 inserita:: Novembre 21, 2007, 09:10:44 am »

Ragazzi e se Vincenzo dice che il tempo sarà buono è così!...... Viciè statt' zitt' o frat' tuoio
Traduzione: Vincenzo non lo dire...sai siamo scaramantici!

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #136 inserita:: Novembre 21, 2007, 02:42:21 pm »

Allora ragazzi....vi scrivo inanzittutto per ringraziarvi della vostra partecipazione per Domenica....speriamo che il tempo sia buono....basta che non piova...il freddo non ci preoccupa....
Allora la lista aggiornata dei partecipanti è la seguente

LISTA PARTECIPANTI
VICKY78                                 
Paperinogirl                              
Fuoco                                     
Fiammella                                 
Kikkofreee                               
Assenzio                                     
mao288                                     
CARLA91                                     
Don gerry                                   
shotgun                                       
antimo250                                   
Jimmymigliore  + amici??                           
guglielmobeo
Berdan +girl
eRick

CHI VA  A PRANZARE AGRITURIBILI

Assenzio
Mao288
Kikkofree

DA CONFERMARE
Scarymovie
Jesus71   

Per gli agrituribili e per chi vuole andare a paranzare mettetevi in contatto con Kikkofree...e lui il promotore del pranzo...

spero di non aver dimenticato nessuno.....se qualcuno non viene più è pregato di dirlo così lo cancello dalla lista....

APPUNTAMENTO ORE 15  15:30 PRESSO BAR MIRò

è facile arrivare...uscita autostrada Battipaglia...fate la rotatoria e prendete la SS 18 direzione Agropoli/PAestum...

subito dopo la rotatoria trovate sulla destra una pompa di benzina ERG...proseguite e superate il dosso/cavalcavia  e sulla sx trovate un grande spiazzale con palazzi e dei cartelli del Bar Mirò e del caseificio la Contadina

penso che avete capito...anche un cieco lo vedrebbe....

ragazzi che dire di più....vi aspetto tutti domenica pom.....non fate tardi...

i percorsi ve le ripeto...
all'andata questo con sosta da VANNULLO.....
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=battipaglia&daddr=40.453217,15.023804+to:Controne&mra=dpe&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=11&sll=40.56472,15.08794&sspn=0.24464,0.462799&ie=UTF8&om=1&z=11

e al ritorno questo....
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=battipaglia&daddr=Controne&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,29.619141&ie=UTF8&om=1&z=11

OK Huh? Huh? Huh?

La potenza è nulla senza il controllo!!!

mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #137 inserita:: Novembre 21, 2007, 03:18:29 pm »

Enzo cancella carla91 nn viene Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #138 inserita:: Novembre 21, 2007, 03:48:40 pm »

Ok mao288 ...lista aggiornata....

Allora ragazzi....vi scrivo inanzittutto per ringraziarvi della vostra partecipazione per Domenica....speriamo che il tempo sia buono....basta che non piova...il freddo non ci preoccupa....
Allora la lista aggiornata dei partecipanti è la seguente

LISTA PARTECIPANTI
VICKY78                                
Paperinogirl                             
Fuoco                                     
Fiammella                                 
Kikkofreee                              
Assenzio                                    
mao288                                    
Don gerry                                  
shotgun                                      
antimo250                                   
Jimmymigliore  + amici??                          
guglielmobeo
Berdan +girl
eRick

CHI VA  A PRANZARE AGRITURIBILI

Assenzio
Mao288
Kikkofree

DA CONFERMARE
Scarymovie
Jesus71  

Per gli agrituribili e per chi vuole andare a paranzare mettetevi in contatto con Kikkofree...e lui il promotore del pranzo...

spero di non aver dimenticato nessuno.....se qualcuno non viene più è pregato di dirlo così lo cancello dalla lista....

APPUNTAMENTO ORE 15  15:30 PRESSO BAR MIRò

è facile arrivare...uscita autostrada Battipaglia...fate la rotatoria e prendete la SS 18 direzione Agropoli/PAestum...

subito dopo la rotatoria trovate sulla destra una pompa di benzina ERG...proseguite e superate il dosso/cavalcavia  e sulla sx trovate un grande spiazzale con palazzi e dei cartelli del Bar Mirò e del caseificio la Contadina

penso che avete capito...anche un cieco lo vedrebbe....

ragazzi che dire di più....vi aspetto tutti domenica pom.....non fate tardi...

i percorsi ve le ripeto...
all'andata questo con sosta da VANNULLO.....
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=battipaglia&daddr=40.453217,15.023804+to:Controne&mra=dpe&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=11&sll=40.56472,15.08794&sspn=0.24464,0.462799&ie=UTF8&om=1&z=11

e al ritorno questo....
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=battipaglia&daddr=Controne&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,29.619141&ie=UTF8&om=1&z=11

OK Huh? Huh? Huh?

missile
Utente non iscritto
« Risposta #139 inserita:: Novembre 21, 2007, 04:29:57 pm »

complimenti vichy molto ben dettagliato, ma di sicuro qualcuno senza far nomi, sbaglia strada........KIKKOFREE
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #140 inserita:: Novembre 21, 2007, 06:02:55 pm »

complimenti vichy molto ben dettagliato, ma di sicuro qualcuno senza far nomi, sbaglia strada........KIKKOFREE

eheheheh caro emilio...ti sbagli....conosco molto bene quel bar.....capisci a me.....eheheheh......
mamma mia e che firma.......

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #141 inserita:: Novembre 21, 2007, 06:42:08 pm »

Beh ragazzi visto l'avvicinarsi del weekend comincio col dire che probabilmente sarò a Castellammare dalla mattina quindi a che ora ci vedremo al casello di castellammare e con chi Huh?
Marcè tu di sicuro passi di lì vero Huh? a che ora partiamo da castellammare e chi altro si aggrega al casello Huh?Huh???
Street_ Hawk ...  Grin Grin
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #142 inserita:: Novembre 21, 2007, 07:36:16 pm »

Sad Sad :(ragazzi x il momento io passo in quelli "da confermare" xkè è saltato fuori un imprevisto x domenica pomeriggio ke sto cercando di evitare a tutti i costi...a domani la conferma definitiva..scusate e speriamo ke sarò dei vostri.. Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #143 inserita:: Novembre 21, 2007, 08:30:10 pm »

Beh ragazzi visto l'avvicinarsi del weekend comincio col dire che probabilmente sarò a Castellammare dalla mattina quindi a che ora ci vedremo al casello di castellammare e con chi Huh?
Marcè tu di sicuro passi di lì vero Huh? a che ora partiamo da castellammare e chi altro si aggrega al casello Huh?Huh???

Gerry alle 14.50 al casello di castellammare. Alle 15:00 partenza per Battipaglia  Wink
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
del porto
Utente non iscritto
« Risposta #144 inserita:: Novembre 22, 2007, 12:03:10 am »

cari fratelli beverlysty io verrei con tutto il cuore ma domenica lavoro io  mi di spiace organizzate per me 8 dicembre sono libero ci saro senza altro non vi procupate verro anche srtisciando con la lingua a terra va bene ragazzi fatemi sapere (caso mai vedo di predermelo di riposo ma non credo poi vi contatto bye bye)
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserita:: Novembre 22, 2007, 09:33:48 am »

we ragazzi sono andato dal meccanico,  il beverly me lo consegna domani e quindi saro' uno di voi ehi kikko fammi sapere dove ci dobbiamo incontrare per andare a mangiare
gerry grazie per il consiglio ti ho ascoltato la frizione non l'ho fatta sostituire gli ho fatto fare una bella grattata , gli ho fatto sostituire il tamburo che era ovalizzato  e li non si poteva fare nulla sostituzione del tendi cinghia che il cuscinetto era  partito una pulita ai rulli.....  e  speriamo che vada tutto bene , gerry mi salvi sempre in calcio d'angolo , poi quando ci incontriamo te lo faccio provare ciao a tutti e a domenica
Assenzio porta le catene da neve
missile belle le foto del tuo ape car  complimenti we ti aspetto all'autogrill di nocera fai presto  anche se e' difficile per  te  ciaooooooooo
« Ultima modifica: Novembre 22, 2007, 09:44:00 am da skarymovie » Registrato

BMW GS 650 F
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserita:: Novembre 22, 2007, 11:51:58 am »

we ragazzi sono andato dal meccanico,  il beverly me lo consegna domani e quindi saro' uno di voi ehi kikko fammi sapere dove ci dobbiamo incontrare per andare a mangiare
gerry grazie per il consiglio ti ho ascoltato la frizione non l'ho fatta sostituire gli ho fatto fare una bella grattata , gli ho fatto sostituire il tamburo che era ovalizzato  e li non si poteva fare nulla sostituzione del tendi cinghia che il cuscinetto era  partito una pulita ai rulli.....  e  speriamo che vada tutto bene , gerry mi salvi sempre in calcio d'angolo , poi quando ci incontriamo te lo faccio provare ciao a tutti e a domenica
Assenzio porta le catene da neve
missile belle le foto del tuo ape car  complimenti we ti aspetto all'autogrill di nocera fai presto  anche se e' difficile per  te  ciaooooooooo

mi fa piacere che tu sia dei nostri.....

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #147 inserita:: Novembre 22, 2007, 12:23:20 pm »

Gerry alle 14.50 al casello di castellammare. Alle 15:00 partenza per Battipaglia  Wink

Va benissimooooooooooooooo  Grin Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #148 inserita:: Novembre 22, 2007, 02:19:35 pm »

Grande MIngo!!!!! adesso aspettiamo solo la conferma di kikko per l'agriturismo!!! per me potete anche prenotare!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

toso ovvero lotta od ogni costo

« Risposta #149 inserita:: Novembre 22, 2007, 03:24:41 pm »

Cari amici causa frattura ad un piede di angioletta(caduta dal motorino) e dfezioni varie vengo da solo(gli altri beverlisti sono ammalati o occupati)..Sigh sigh ...ma siete una bella compagnia e il tutto non puo' farmi che piacere...Li portero' tutti alla prossima convention..

Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 13
  Stampa  

Vai a: