Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: che giorno preferite  (Le votazioni sono chiuse: Novembre 02, 2007, 04:25:04 pm)
sabato 24 novembre - 6 (42.9%)
domenica 25 novembre - 8 (57.1%)
Totale votanti: 13

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 13
  Stampa  
Autore Discussione: TUTTI alla SAGRA DI CONTRONE (SA) in Beverly....Chi viene???  (Letto 47332 volte)
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #120 inserita:: Novembre 17, 2007, 01:05:58 am »

Non vi preoccupate il tempo sarà bello....

speriamo..già mi battono i denti stando kiuso in casa..se esco in scooter si rompono Grin ;Dl'ultimo raduno sono stato influenzato...adesso sarò influenzato dopo Grin ;Dskerzo eh ragazzi..
ora volendo fare i seri...le temperature dovrebbero salire dalla sett prox..quindi don't worry (be happy...pure se volete)
Utente non iscritto
« Risposta #121 inserita:: Novembre 18, 2007, 02:29:14 am »

ciao vicky ma poi ritoniamo indietro con tutti quei fagioli  dopo abiamo una bella marmitta di carbonio installata nel retro del corpo umano capitohahahhahahahahahaah.......
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #122 inserita:: Novembre 18, 2007, 09:45:07 am »

ciao vicky ma poi ritoniamo indietro con tutti quei fagioli  dopo abiamo una bella marmitta di carbonio installata nel retro del corpo umano capitohahahhahahahahahaah.......

AHA HA AH AHA HA
CHE SPIRITOSO!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

fonso
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #123 inserita:: Novembre 18, 2007, 10:39:22 am »

speriamo..già mi battono i denti stando kiuso in casa..se esco in scooter si rompono Grin ;Dl'ultimo raduno sono stato influenzato...adesso sarò influenzato dopo Grin ;Dskerzo eh ragazzi..
ora volendo fare i seri...le temperature dovrebbero salire dalla sett prox..quindi don't worry (be happy...pure se volete)
chi vuole puo' salire
Utente non iscritto
« Risposta #124 inserita:: Novembre 18, 2007, 11:04:44 am »

azz...nel camion ci possiamo entrare pure con i beverly...poi ci fermiamo 500metri prima della sagra...parkeggiamo il camion e scendiamo tutti con il nostri beverly...e facciamo vedere ke siamo arrivati là senza temere il freddo..x la serie "beverly 365 giorni all'anno" Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #125 inserita:: Novembre 18, 2007, 11:20:01 am »

azz...nel camion ci possiamo entrare pure con i beverly...poi ci fermiamo 500metri prima della sagra...parkeggiamo il camion e scendiamo tutti con il nostri beverly...e facciamo vedere ke siamo arrivati là senza temere il freddo..x la serie "beverly 365 giorni all'anno" Grin Grin
Bravissimo.....e chi ci ferma,andiamo anche al polo nord Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #126 inserita:: Novembre 18, 2007, 12:35:35 pm »

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Ragà, ma che vi siete messi in testa!!Io ho un' età  Grin Grin Cool
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
missile
Utente non iscritto
« Risposta #127 inserita:: Novembre 18, 2007, 11:10:57 pm »

ragazzi sbrigatevi a segnarvi altrimenti non c'è più posto, noi siamo pronti

[allegato eliminato da un amministratore per ristrutturazione]
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #128 inserita:: Novembre 20, 2007, 01:41:08 pm »

chi vuole puo' salire

ragzzi non vi preoccupate il tempo DOMENICA 25 sarà bello guardate qui

http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-75.html

cmq mandero un mp con il mio numero di cell a tutti i partecipanti in modo da restare sempre in contatto anche Domenica mattina

vi posto una cartina con il punto di ritrovo (Bar Mirò) dopo la rotatoria all'uscita di Battipaglia....vi aspetto lì dalle 15....non fate Tardi...

La potenza è nulla senza il controllo!!!

skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #129 inserita:: Novembre 20, 2007, 10:21:50 pm »

we ragazzi oggi ho preso il mio beverly dopo 10 gg di stop  e in una salita mi ha fatto un rumore stranissimo nel carter e poi ha iniziato  a partire di seconda l'ho portato dal meccanico...... sentenza frizione bruciata speriamo che me lo ripari per sabato altrimenti dovro' saltare la sagra;  che sfiga   ma e' possibile che a 7500 km mi si e' bruciata gia la frizione maaaaa.........
ciaooooooo
BMW GS 650 F
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #130 inserita:: Novembre 20, 2007, 10:31:51 pm »

Ragazzi perdonatemi l'OT
uahhuahuahuahua  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy questa si che è bella Domenico io ti consiglio di portarlo alla sagra magari la frizione non è bruciata ma solo sporca ed una bella sgranchitina non può fargli  altro che bene sia a te che alla tua tasca visto che il meccanico ti solerà circa 100 € per farti una semplice scartavetrata della frizione pensaci ..la mia ne ha 15000 e sta ancora tutta lì
Magari per il prosieguo tramite la funzione cerca nel forum scoprirai che l'argomento frizione è ultra trattato  quindi magari prima del meccanico una bella lettura ti farà risparmiare parecchi soldini !!!!
Passo e chiudo  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
shotgun
Utente non iscritto
« Risposta #131 inserita:: Novembre 20, 2007, 10:34:55 pm »

we ragazzi oggi ho preso il mio beverly dopo 10 gg di stop  e in una salita mi ha fatto un rumore stranissimo nel carter e poi ha iniziato  a partire di seconda l'ho portato dal meccanico...... sentenza frizione bruciata speriamo che me lo ripari per sabato altrimenti dovro' saltare la sagra;  che sfiga   ma e' possibile che a 7500 km mi si e' bruciata gia la frizione maaaaa.........
ciaooooooo

qui tutto è possibile...io ho una perdita di liquido ke non riesco a capire da dove proviene..è assurdo sto impazzendo...non ho potuto ancora portarlo dal meccanico x lavoro..spero di arrivarci domani pomeriggio ma soprattutto spero ke mi dica ke è risolvibile in poco tempo altrimenti addio sagra anke x me...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #132 inserita:: Novembre 20, 2007, 11:03:19 pm »

la sfortuna ci perseguita'...pensate che oggi mi è morto lo scarafaggio nano dello zimbaue....il criceto che gira nel carter del mio beverly è in malattia e non ne vuole sapere di rientrare al lavoro...potenza è stata colpita dalle cavallette giganti della mongolia e le strade sono chiuse.ragazzi cmq vada saro' dei vostri!!!
 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Dai ragazzi risolvete in fretta sti problemi.....avete ancora 4 giorni...su su!!!!

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #133 inserita:: Novembre 20, 2007, 11:07:04 pm »

le cavallette giganti della mongolia? Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #134 inserita:: Novembre 20, 2007, 11:08:27 pm »

GRndeeee rocccccoooooooo
  Stampa  

Vai a: