Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: che giorno preferite  (Le votazioni sono chiuse: Novembre 02, 2007, 04:25:04 pm)
sabato 24 novembre - 6 (42.9%)
domenica 25 novembre - 8 (57.1%)
Totale votanti: 13

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 13
  Stampa  
Autore Discussione: TUTTI alla SAGRA DI CONTRONE (SA) in Beverly....Chi viene???  (Letto 47393 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #60 inserita:: Novembre 07, 2007, 02:18:18 am »

mao, facciamo una lista di ki vuole pranzare? il posto magari ce lo indica vicky..un bell'agriturismo!...ovviamente per l'1 bisogna stare gia a tavola!!!....ci pensi te?

PRESENTI:

...........
...........
...........
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #61 inserita:: Novembre 07, 2007, 02:47:51 am »

Allora raga senza che apriamo altri post inutili scriviamo stesso qui chi volesse mangiare con noi così giusto da iniziare a riscaldare lo stomaco :wink:

Bhe sicuro allora

Assenzio PRESENTE
kikkofree PRESENTE
mao288 PRESENTE
.....
.....
.....

CHI SI AGGIUNGE CON NOI PER PRANZO Huh?Huh?Huh? :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #62 inserita:: Novembre 07, 2007, 09:37:14 am »

:cheers: mmmmm agriturismo.......... a battipaglia .....mmmm l'idea non è male...... quasi quasi......
se vi va potremmo arrivare alla masseria della fontana vecchia a San Cipriano, con i beverly sono un 15-20 min da battipaglia.....
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #63 inserita:: Novembre 07, 2007, 02:05:59 pm »

proponete proponete!!! ovviamente ci si deve organizzare bene!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Novembre 07, 2007, 06:04:07 pm »

Wink Wink Ciao Orso,volevo dirti dato che sono anche io di Napoli in zona Poggioreale, che se vai alla Sagra a Controne possiamo fare il viaggio insieme.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #65 inserita:: Novembre 07, 2007, 06:14:11 pm »

ragazzi per evitare il formarsi di tanti piccoli gruppetti perchè non vi organizzate per gruppi ai caselli? cosi' come abbiamo fatto per l'ultimo raduno campano.... Cosi' gia a salerno sarete almeno una 20ina.....eheheh
Utente non iscritto
« Risposta #66 inserita:: Novembre 07, 2007, 06:30:05 pm »

ragazzi per evitare il formarsi di tanti piccoli gruppetti perchè non vi organizzate per gruppi ai caselli? cosi' come abbiamo fatto per l'ultimo raduno campano.... Cosi' gia a salerno sarete almeno una 20ina.....eheheh

possiamo vederci tutti all'autogrill di pompei così uniamo i gruppi di caserta,napoli e prov a nord di napoli,senza far ripagare l'autostrata a ki già l'ha presa (napoli e caserta)
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Novembre 07, 2007, 06:44:10 pm »

:cheers: mmmmm agriturismo.......... a battipaglia .....mmmm l'idea non è male...... quasi quasi......
se vi va potremmo arrivare alla masseria della fontana vecchia a San Cipriano, con i beverly sono un 15-20 min da battipaglia.....
"La masseria della Fontana Vecchia" ,bel posto e si mangia bene. Wink
Ottimo consiglio.  Smiley
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #68 inserita:: Novembre 07, 2007, 06:44:29 pm »

beh certo oppure possiamo vederci tutti al casello solito di castellammare Grin  Grin  Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #69 inserita:: Novembre 07, 2007, 06:45:31 pm »

possiamo vederci tutti all'autogrill di pompei così uniamo i gruppi di caserta,napoli e prov a nord di napoli,senza far ripagare l'autostrata a ki già l'ha presa (napoli e caserta)

buona soluzione..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #70 inserita:: Novembre 07, 2007, 09:04:51 pm »

decidete voi per me va bene tutto....mi adeguo al resto della compagnia

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Novembre 07, 2007, 11:15:19 pm »

weeeee ragazzi ma non mi calcolate piu',  lo so che sono l'ultima ruota del carro , pero' fatemi sapere qualcosa ciaooooooo
BMW GS 650 F
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #72 inserita:: Novembre 07, 2007, 11:29:07 pm »

sckary nn ti preoccupare che nn ci siamo scordati di te, stiamo aspettando ancora ad altri ragazzi e sicuramente vicky postera i vari punti di incotro e gli orari Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Novembre 08, 2007, 01:07:25 am »

Allora...vediamo di fare un pò di ordine...
inanzittutto credo che la gita si farà Domenica 25 novembre
...per fare tutte le cose con calma e tranquilità io proporeri di vederci per le 1530 al casello di battipaglia....pertanto come dice don gerry...farei due soli punti di incontro uno a Castellamare (intorno alle 1445 - 15) per napoletani e casertani ed un altro a Salerno(intorno alle 1520)...per poi proseguire tutti insieme verso battipaglia....dove io aspetterò il povero Assenzio che verrà da Potenza da solo(MITICO!!!).....
a questo punto faremo il primo percorso
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=battipaglia&daddr=40.450082,15.031357+to:Controne&mra=dpe&mrcr=0,1&mrsp=1&sz=11&sll=40.56472,15.08794&sspn=0.24464,0.462799&ie=UTF8&z=11&om=1

da me proposto....fermandoci da VANNULO per un buonissimo gelato o yogurt di bufala per poi proseguire verso Controne(lungo la strada ci fermeremo a prendere la mia paperinogirl) dove conto di arrivare per le 18.....
al ritorno faremo il secondo percorso....più divertente con più curve......

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&time=&date=&ttype=&saddr=battipaglia&daddr=Controne&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.435341,29.619141&ie=UTF8&z=11&om=1

...per quanto riguarda il pranzo io desisto in quanto devo aspettare tutti al casello....
cmq se volete pranzare posso indicarvi degli agriturismi in zona Paestum o come dice guglielmobeo a san Cipriano vicino salerno...organizzatevi e fate sapere....
Ho messo degli orari più o meno indicativi......ricordatevi che dobbiamo fare un incontro tranquillo non una gara...ma non fate troppo TARDI!!!!!
La potenza è nulla senza il controllo!!!

jimmymigliore
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

toso ovvero lotta od ogni costo

« Risposta #74 inserita:: Novembre 08, 2007, 08:57:55 am »

Che bello sto' nuovo sito..complimenti allo staff...io vengo dopo pranzo all'appuntamento di battipaglia....magari mi sennto per telefono con qualcuno......Domanda :posso far venire anche qualche neo beverlista non iscritto ancora?

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 13
  Stampa  

Vai a: