kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
|
« Risposta #45 inserita:: Novembre 05, 2007, 05:11:17 pm » |
|
Orso ma tu vieni :?: vedo che sei della campania......di dove :?: Sono di Napoli,del vomero,ma il mio lavoro mi porta spesso fuori. Bene mi fa piacere ma ti aggreghi alla fagiolata :?:
|
|
|
Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
guglielmobeo
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #46 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:09:12 pm » |
|
Io ho votato per domenica 25, quindi se si fa domenica: PRESENTE!
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #47 inserita:: Novembre 05, 2007, 07:16:25 pm » |
|
Io ho votato per domenica 25, quindi se si fa domenica: PRESENTE! :thumleft: ok per il momento il sondaggio ti è favorevole e amico :wink:
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #48 inserita:: Novembre 06, 2007, 02:46:09 am » |
|
Visto che l'appuntamento è alle 16 a battipaglia...e per ki, come me, si deve fare un'oretta o piu' di viaggio a stomaco vuoto, propongo di vederci prima cosi' da poter mangiare un boccone tutti insieme......cosa ne pensate?
tipo per l'1:00 presso qualche osteria-agriturismo-ristorante tipico.....
ovviamente se non siete daccordo vengo gia' mangiato o mi organizzo !!!ahhahahaha
|
|
|
|
|
|
ORSO
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #49 inserita:: Novembre 06, 2007, 10:30:31 am » |
|
Orso ma tu vieni :?: vedo che sei della campania......di dove :?: Sono di Napoli,del vomero,ma il mio lavoro mi porta spesso fuori. Bene mi fa piacere ma ti aggreghi alla fagiolata :?: Kikko,so sempre all'ultimo momento i miei impegni di lavoro,ma se posso verro'con molto piacere soprattutto per conoscervi di persona.
|
|
|
|
|
|
Berdan
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #50 inserita:: Novembre 06, 2007, 02:21:08 pm » |
|
Ciao ragazzi,volevo sapere dove si faceva il raduno e da dove si partiva,sarei interessato a partecipare per conoscervi anche da Vicino.
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #51 inserita:: Novembre 06, 2007, 02:25:22 pm » |
|
Ciao ragazzi,volevo sapere dove si faceva il raduno e da dove si partiva,sarei interessato a partecipare per conoscervi anche da Vicino. alla pagina nr 1° di questo stesso post troverai tutte le spiegazioni itinerari orari e partecipanti...nn mancare :!: :!:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #52 inserita:: Novembre 06, 2007, 04:50:46 pm » |
|
Ciao ragazzi,volevo sapere dove si faceva il raduno e da dove si partiva,sarei interessato a partecipare per conoscervi anche da Vicino. non si tratta di un Raduno ufficiale ma di una semplice uscita tra amici del beverly!!!... cmq se voui venire avremo il piacere di conoscerti.....
|
|
|
La potenza è nulla senza il controllo!!!
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #53 inserita:: Novembre 06, 2007, 05:00:30 pm » |
|
vicky....visto che sei del posto, c'è qualche posto dove poter mangiare un boccone?....grazie 1000! :wink:
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #54 inserita:: Novembre 06, 2007, 08:44:35 pm » |
|
vicky....visto che sei del posto, c'è qualche posto dove poter mangiare un boccone?....grazie 1000! :wink: certo che ci sono...tutto dipende cosa vuoi mangiare e a che ora sei a battipaglia....
|
|
|
|
|
|
Berdan
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #55 inserita:: Novembre 06, 2007, 08:56:13 pm » |
|
Ok ragazzi forse ci vengo anche io a Controne ma non so se con la mia Girl o da solo,inoltre vorre sapere se parte qualcun'altro con me da Napoli dato che è il mio primo incontro. :roll: :?:
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #56 inserita:: Novembre 06, 2007, 10:58:08 pm » |
|
vicky....visto che sei del posto, c'è qualche posto dove poter mangiare un boccone?....grazie 1000! :wink: certo che ci sono...tutto dipende cosa vuoi mangiare e a che ora sei a battipaglia.... meglio se agriturismo!!! eheheh
|
|
|
|
|
|
vicky78
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #57 inserita:: Novembre 07, 2007, 12:37:25 am » |
|
Rimango sempre più sorpreso e compiaciuto che la mia proposta ha suscitato tanto interesse e voglia di partecipare.....all' inzio pensavo che sarei andato solo io alla sagra....cmq mettiamo un pò d' ordine nella lista dei partecipanti... in base a quanto avete scritto nel post ho cercato di mettere il giorno preferito....spero di averci visto giusto....nel caso di errori siete pregati di correggermi in modo di avere un quadro più preciso della situazione.... per ora il sondaggio fa prevedere la gita di DOMENICA 25.... penso che l' ora dell' appuntamento sia per le 15 -1530... CONFERMATI Preferenza Giorno VICKY78 Sab-Dom Paperinogirl Sab-Dom Fuoco Sab-Dom?? Fiammella Sab-Dom ?? Kikkofreee Sab_Dom ?? Jesus71 Assenzio Sab-Dom mao288 Sab-Dom CARLA91 Sab- Dom Don gerry Sab- Dom shotgun Dom antimo250 Sab skarymovie Sab-Dom jimmymigliore Sab -Dom??? guglielmobeo Dom DA CONFERMAREORSO Berdan Allora dai siamo ancora pochini....dove sono finiti tutti i campani?
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #58 inserita:: Novembre 07, 2007, 02:05:11 am » |
|
vicky....visto che sei del posto, c'è qualche posto dove poter mangiare un boccone?....grazie 1000! :wink: certo che ci sono...tutto dipende cosa vuoi mangiare e a che ora sei a battipaglia.... meglio se agriturismo!!! eheheh Raga visto che per lo + siamo liberi di domenica e visto anche che dobbiamo vederci alle 5 del pom, perche nn mangiamo tutti insieme così tanto per iniziare ad allenare la pancia alla faggiolata??? Daio io sono daccordo a pranzare in quel di salerno :wink:
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato
tutt a post
|
|
« Risposta #59 inserita:: Novembre 07, 2007, 02:13:24 am » |
|
ragazzi ma quindi state optando per pranzare insieme?
|
|
|
|
|
|
|