Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Bev 250 ad originem  (Letto 4734 volte)
B
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #15 inserita:: Ottobre 25, 2007, 01:01:15 pm »

Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "B"
Citazione di: "SQUALOTTO"
Citazione di: "robbier9"
Io per il momento mi sono buttato negli accessori invernali... termoscud, guanti, ecc.
La mia prossima spesa di elaborazione riguarderà sicuramente gli ammo bitubo, ma penso che la farò la prox primavera!

anch'io mi sono buttato sugli accessori di comodità che non quelli prestazionali: Ho prenotato il Termoscud, sto studiando a tavolino la possibilità di mettere un mp3 con due minicasse sul manubrio, e mi sto muovendo per le valige rigide laterali (introvabili)

Anch'io sono schiavo di queste cose tanto è vero che coperta tucano, baule e parabrezza paracadute sono stati i primi accessori comprati.

Paracadute???  8O
Intendi proprio questo?

:lol:

No. quello lo monto quando raggiungo velocità sopra la media, lo apro qualche centinaio di metri prima dei caselli.  Tongue
  Stampa  

Vai a: