sergio90
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 16, 2007, 08:54:04 pm » |
|
nn la monta robbier qst marmitta?o forse monta la mass lui... si robby montava la mass... cmq sn entrambe molto belle esteticamente,pure + della 4road :lol:
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #16 inserita:: Ottobre 16, 2007, 09:12:20 pm » |
|
de gustibus nn disputandum est ! :mrgreen:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
gioppy
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Savona
gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.
|
|
« Risposta #17 inserita:: Ottobre 16, 2007, 09:29:34 pm » |
|
quella che ho postato la monta gedeone sul suo scara... http://scarabeo.forumcity.it/viewtopic.php?t=324&start=15detto anche gedeone II.. ciao ciao :wink:
|
|
|
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #18 inserita:: Ottobre 16, 2007, 09:38:22 pm » |
|
Ehi Gioppy....
Le donne piccanti di villa ti risulta siano di Villa Carcina (3 Km da casa mia) o Villa S.Giovanni? (1500 Km)
Ho urgente bisogno di saperlo....se posso andare in Beverly o devo prenotare l'aereo...
Aspetto con ansia...sono già sulla porta.... :lol: :lol:
Ciao!!
|
|
|
|
|
|
gioppy
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Ottobre 16, 2007, 10:51:11 pm » |
|
Le donne piccanti di villa ti risulta siano di Villa Carcina (3 Km da casa mia) o Villa S.Giovanni? (1500 Km)
:?::?: ciao ciao :lol:
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Ottobre 17, 2007, 06:00:26 am » |
|
Gioppy, non prendermi per matto... nei due link che hai postato tu (1^ tuo post di questo topic, non quello del forum) mi appaiono oltre che le foto dei beverly anche dei link con scritto...donne piccanti a villa...ora i casi sono 2 : - o io ho un virus sul pc e li vedo solo io - o li vedono tutti e quindi è il link che hai postato tu che comprende questi ulteriori "sublink" Vi prego ditemi non è la prima delle due. Ciao a tutti PS riporto gli stessi link e fate una prova... http://upload9.postimage.org/139866/photo_hosting.html http://upload9.postimage.org/139890/photo_hosting.html
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #21 inserita:: Ottobre 17, 2007, 06:15:17 am » |
|
Gioppy, non prendermi per matto... nei due link che hai postato tu (1^ tuo post di questo topic, non quello del forum) mi appaiono oltre che le foto dei beverly anche dei link con scritto...donne piccanti a villa...ora i casi sono 2 : - o io ho un virus sul pc e li vedo solo io - o li vedono tutti e quindi è il link che hai postato tu che comprende questi ulteriori "sublink" Vi prego ditemi non è la prima delle due. Ciao a tutti PS riporto gli stessi link e fate una prova... http://upload9.postimage.org/139866/photo_hosting.html http://upload9.postimage.org/139890/photo_hosting.htmlCompaiono anche a me... ma sono di palermo!!! sono i link pubblicitari di imageshak :wink:
|
|
|
|
|
|
gioppy
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Ottobre 17, 2007, 08:37:48 am » |
|
:? io vedo solo una gran foto e poi:
Forum BBCode: copy to clipboard HTML: copy to clipboard Direct link to image: copy to clipboard - Upload your images - - Add image hosting to your forum - About | Terms of Use | Privacy Policy | FAQ's | Contact Us
non capisco dove cliccate... :? se c'è un errore nella pagina eliminate pure i collegamenti...
ciao ciao
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Ottobre 17, 2007, 11:25:59 am » |
|
Non capisco la risposta ma la Mivv produce gli scarichi per Beverly 400/500, almeno così è riportato nel sito. Non sono come quello della foto ma esistono.I prezzi al pubblico IVA esclusa sono i seguenti:
- Versione Carbonio Ovale Omologato : € 310 - Versione Titanio Ovale Omologato : € 310 - Versione Alluminio Ovale Omologato : € 230 Scusa Darius, ne sei proprio sicuro? Ho girato 1/2 ora sul sito della mivv e non ho trovato nulla...gli unici maxi scooter sono il nexus e il tmax. X Gioppi: anche se la marmitta è stata montata non è detto che abbia una resa ottimale. La 4 road è stata studiata appositamente per il nostro/vostro scooter mentre la mivv no...la perdita dell'omologazione poi, come citato dal sigre della mivv, non è cosa da poco a mio avviso...
|
|
|
|
|
|
Bone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #24 inserita:: Ottobre 17, 2007, 12:02:26 pm » |
|
ma il nexus non monta motore piaggio nelle cilindrate 250 e 500??!! quindi è stata realizzata per queste motorizzazione... e se la fascetta che regge lo scrico non è fissata la montiamo che è una bellezza... :cyclopsani:
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #25 inserita:: Ottobre 17, 2007, 12:56:39 pm » |
|
Prova a digitare in Google Mivv piaggio Beverly vedrai che ti compare la pagina con lo scarico che ho riportato in foto.
Poi non sò se lo vendono oppure no, ma essendo nuovo dovrebbe esserci.
|
|
|
400ie
|
|
|
ilLosko
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #26 inserita:: Ottobre 23, 2007, 02:11:54 pm » |
|
raga ma in conclusione sotto il beverly 400 si potrebbe adattare la mivv del runner o del nexus?
|
|
|
|
|
|
Bone
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #27 inserita:: Ottobre 30, 2007, 05:52:13 pm » |
|
raga ma in conclusione sotto il beverly 400 si potrebbe adattare la mivv del runner o del nexus? foto scattata stamattina.. sotto casa mia e nn mi pare abbia modificato nulla!!
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Ottobre 30, 2007, 06:39:21 pm » |
|
Personalmente ribadisco una cosa: non me la sento di montare uno scarico che non è omologato per il mio scooter. Se dalla Mivv direttamente mi hanno scritto che non c'è...dopo ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte, a suo rischio e pericolo.
Quando inseriranno il nostro scooter negli elenchi ufficiali me la andrò a comprare subito, è bellissima. Poi il carbon look le dona un aspetto "cattivo" :wink:
|
|
|
|
|
|
batista
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Siracusa
oO мιкαєℓ Oo
|
|
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 27, 2008, 02:41:16 pm » |
|
alla fine anke se nn esce nei loro elenchi se va bene k altri l'hanno testata credo si possa mettere tranquillamente...veramente mlt bella
|
|
|
|
|
|
|