Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Malossi VS Polini  (Letto 3255 volte)
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« inserita:: Ottobre 15, 2007, 01:51:13 pm »


E' inutile girarci tanto attorno, il dato di fatto è che la Malossi è l'azienda più amata da noi beverlysti... La maggior parte di noi sceglie a priori Malossi...
Ho aperto questo topic al fine di aprire un dibattito e capire se quali delle due aziende realizza prodotti migliori...
Ho notato nel catalogo Polini che ci sono prodotti che la malossi per beverly non realizza, come per esempio la campana o i rapporti primari...
Secondo voi è fattibile inserire nel proprio mezzo "pezzi" polini e "pezzi" malossi assieme???

SITO WEB UFFICIALE MALOSSI

SITO WEB UFFICIALE POLINI
Registrato
Bone
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 15, 2007, 03:23:52 pm »

e perchè no!!  Io credo che aldilà di tutto ognuno di noi deve scegliere con obiettività il produttore e non farsi condizionare dalla pubblicità o dalle favole della gente!!
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 15, 2007, 04:15:51 pm »

Io ho utilizzato molto spesso entrambe le marche citate.
Attualmente sul beverly monto un'elaborazione 99% Malossi (il cavo dell'aria manuale è Polini :mrgreen:) e mi trovo benissimo.
Si sono dimostrati anke abbastanza seri cambiandomi in garanzia il variatore difettoso senza alcuna spesa da parte mia con un variatore nuovo di pacca.
Polini realizza x il beverly poco, Malossi mi sembra molto + orientata verso l'elaborazione dei maxiscooter 4T, lo conferma la gamma di prodotti in produzione con la recente aggiunta di alberi motore x 4T. Polini x ora realizza davvero poco rispetto alla rivale.
Quindi almeno sul beverly preferisco Malossi.
Ciò nn significa che scarto a priori la Polini, anzi ne ho utilizzate parekkie delle sue elaborazioni soprattutto su 2T e nulla da dire :wink:
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 15, 2007, 05:32:25 pm »

Come sapete tutti Smiley io ho optato per il vario polini ma perchè l'ho trovato usato su ebay :lol: comunque non vedo problemi ad alternare pezzi assortiti :wink:
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #4 inserita:: Ottobre 15, 2007, 10:02:48 pm »

Sarei curioso di sapere quale dei due variatori sia migliore... secondo me, anche se sono molto simili, uno dei due sarà migliore dell'altro...

Ma la polini fa gli ingranaggi primari per il 250, sapete dirmi cosa comportano degli ingranaggi primari aftermarket???
Registrato
AL64
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 16, 2007, 09:35:41 am »

Citazione di: "robbier9"
Sarei curioso di sapere quale dei due variatori sia migliore... secondo me, anche se sono molto simili, uno dei due sarà migliore dell'altro...

Ma la polini fa gli ingranaggi primari per il 250, sapete dirmi cosa comportano degli ingranaggi primari aftermarket???

Sicuramente allungano i rapporti bisognerebbe sapere di quanto :wink:
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #6 inserita:: Ottobre 17, 2007, 09:25:38 pm »

Citazione di: "AL64"
Citazione di: "robbier9"
Sarei curioso di sapere quale dei due variatori sia migliore... secondo me, anche se sono molto simili, uno dei due sarà migliore dell'altro...

Ma la polini fa gli ingranaggi primari per il 250, sapete dirmi cosa comportano degli ingranaggi primari aftermarket???

Sicuramente allungano i rapporti bisognerebbe sapere di quanto :wink:


Forse sono più adatti a chi modifica anche il motore (albero a camme, testata ribassatta, carburatore maggiorato, ecc.)
 :roll:
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!