fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« inserita:: Ottobre 14, 2007, 12:12:47 am » |
|
Ciao Ragazzi  é stato un bel raduno  Grazieeeee! In particolare: ASSENZIO: dalla Basilicata con furore , nonostante sia dovuto andar via durante la parte migliore.....che sia da esempio per i quaquaraquà KRATOS: contentissimo di rivederlo in perfette condizioni :wink: eRICK: Simpaticisimo, piacere di aver fatto la tua conoscenza PAKO e PAKA :lol: :che ci hanno stupiti con effetti speciali SKARYMOVIE: sto ancora ridendo per la questione Missile, sei un grande!! :lol: JIMMYILMIGLIORE: impeccabile!! DJ-Upè & SISTER : che ha fatto l'upgrade.......ed è venuto in R6 8O KIKKOFREE: in versione narcos :lol: :lol: :wink: MAO e CARLA: marco brillava come il parafango dello Sportcity :wink: FIAMMELLA E FUOCO: :roll: STREET-HAWK: Azzz! :lol: :wink: A breve x le foto :wink:      
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2007, 01:47:53 am » |
|
Raga che dire, GRAZIE come sempre è un piacere vedervi rivedervi e conoscere "vecchi" e "nuovi" del forum ancora nn incorati :wink:
FIAMMELLA E FUOCO: FUOCO PERFETTA ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE :wink: A+++ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2007, 03:05:44 am » |
|
X IL GRUPPO CAMPANO:
Ragazzi grazie a tutti per la bellissima giornata. E' stato un raduno bellissimo con posti altrettanto belli, mi dispiace non aver potuto concludere il giro con voi ma il lavoro purtroppo chiamava a rapporto...vabbe' sara' per la prox. Mi dispiace per avervi fatto fare le cose un po' di fretta ma mi dispiace molto di piu' per kikko che vi ha dovuto abbandonare prima del tempo per accompagnarmi a prendere l'autostrada...( abbiamo fatto meglio dei chips tra tangenziale e autostrada...ahahhaha che show ). Che dire kikko è meglio del TomTom....ahahhahhaha!
X ERLY:
Beh che dire...non gli posso rimproverare nulla davvero! E' stato impeccabile, medie da urlo e consumi davvero contenuti alla fine ha fatto 420 km in totale con 10 euro a potenza, 7 euro a castellammare...al ritorno a 60 km da pz ho messo altre 5 euro di benzina ( tanto per stare tranquillo visto che la media si era alzata :twisted: ) sono tornato in garage con ancora mezzo serbatoio.... E' stato il suo primo viaggio e da fedele amico qual'è non mi ha tradito...GRAZIE!!!
X TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO FOTO:
Ragazzi se potete, mandatemi un file zip o rar con le foto che avete fatto alla mia e-mail.
grazie 1000 ancora una volta spero di rivedervi presto!!!!
Ah dimenticavo....un salutone particolare a kikko per avermi accompagnato lasciando il gruppo prima del tempo, ai due boss JOker e don_gerry che sono uno uno spettacolo, a marco che si è salvato per via dell'adesivo... :twisted: , a peppe per avermi superato poche volte con la sua r6 :wink: a scarymovie che dovro' portare in viaggio a Lourdes per farlo benedire...ahhahahah...( sei un grande ) e a tutto il resto della ciurma...GRAZIE!!!
p.s. scusate il poema e gli errori ma sono pure le 3.00 ahahahhaaha
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2007, 08:58:37 am » |
|
complimenti per tutto quello che avete fatto, ma devo rimproverarvi, a me non mi ha aspettato nessuno, ero al casello di nocera con la gomma ant bucata...............ahahahah
|
|
|
|
|
|
pako2290
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 14, 2007, 10:06:34 am » |
|
@Organizzatori.... andate a controllare l orario di arrivo ad agnano....e pretendiamo le dovute scuse io e PAKA.... :twisted: :twisted: :twisted:  :D:D:D:D:D:D Ci siamo divertiti tantissimo...è un esperienza assolutamente da ripetere.... Anche a me cm assenzio chi ha fatto foto e video....se per favore me li potrebbe mandare in file rar o zip a pako22@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
robbier9
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Palermo
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2007, 10:35:00 am » |
|
Complimenti ragazzi!!! :wink:
|
|
|
|
|
|
pako2290
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 14, 2007, 10:39:27 am » |
|
Ah.... Piacere di avervi conosciuti...TUTTI!!!!
|
|
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 14, 2007, 01:28:50 pm » |
|
@Organizzatori.... andate a controllare l orario di arrivo ad agnano....e pretendiamo le dovute scuse io e PAKA.... :twisted: :twisted: :twisted:  :D:D:D:D:D:D Ci siamo divertiti tantissimo...è un esperienza assolutamente da ripetere.... Anche a me cm assenzio chi ha fatto foto e video....se per favore me li potrebbe mandare in file rar o zip a pako22@hotmail.itahahaha pako è stata la prima cosa che ho controllato!!! ahahhaha 15:45joker & don_gery....come i friariell!!! :lol:
|
|
|
|
|
|
paride007
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Firenze
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 14, 2007, 02:09:20 pm » |
|
Bravi ragazzi!!!,
Avete visto che bellezza i Campi Flegrei?!
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 14, 2007, 04:21:31 pm » |
|
Bravi ragazzi!!!,
Avete visto che bellezza i Campi Flegrei?! Paride siceramente :?: ci dovevi stare anche tu......essendo indigeno del luogo  ciao paride un abbraccio
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Ottobre 14, 2007, 04:36:56 pm » |
|
|
|
|
 Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
|
|
|
jimmymigliore
Beverlysta Newbie
Scollegato
toso ovvero lotta od ogni costo
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:03:29 pm » |
|
Un vero grazie a tutti ......nonostante la mia ...anzianita'di servizio... non mi sono sentito per niente a disagio anzi tutti simpatici ,gradevoli e mai esagerati e fastidiosi come lo sono tanti gruppi....dai piu' grandi ai piu'piccolini ...molto affabili e maturi. Faccio raduni con persone grandi (mototurismo da endurance)ma stare con voi e' una vera ..botta di vita e gioventu'. Ancora grazie a Marcello per "l'impeccabile"...ma del resto tu sei un vero signore ...e signori si nasce.. Grazie a tutti i moderatori di cui ancora non ricordo tutti i nomi. Spero di rivedervi presto.Ciao
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:19:23 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
jimmymigliore
Beverlysta Newbie
Scollegato
toso ovvero lotta od ogni costo
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:33:27 pm » |
|
Beh ragazzi che dirvi siete stai tutti uno spettacolo dal primo allGerardo infinite grazie per il "ragazzino".... Un Abbraccio.
|
|
|
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
tutt a post
|