Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto 5° Raduno Campano: I Campi Flegrei  (Letto 25427 volte)
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« inserita:: Ottobre 14, 2007, 12:12:47 am »

Ciao Ragazzi  Cheesy é stato un bel raduno  Cool  Grazieeeee! In particolare:
ASSENZIO: dalla Basilicata con furore  , nonostante sia dovuto andar via durante la parte migliore.....che sia da esempio per i quaquaraquà  Cool
KRATOS: contentissimo di rivederlo in perfette condizioni  :wink:
eRICK: Simpaticisimo, piacere di aver fatto la tua conoscenza  Cool
PAKO e PAKA  :lol: :che ci hanno stupiti con effetti speciali  Cool
SKARYMOVIE: sto ancora ridendo per la questione Missile, sei un grande!! :lol:
JIMMYILMIGLIORE: impeccabile!!  Cool
DJ-Upè & SISTER : che ha fatto l'upgrade.......ed è venuto in R6  8O  Cool
KIKKOFREE: in versione narcos  :lol:  :lol:  :wink:
MAO e CARLA: marco brillava come il parafango dello Sportcity :wink:
FIAMMELLA E FUOCO:   :roll:
STREET-HAWK: Azzz!  :lol:  :wink:  

A breve x le foto  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2007, 01:47:53 am »

Raga che dire, GRAZIE come sempre è un piacere vedervi rivedervi e conoscere "vecchi" e "nuovi" del forum ancora nn incorati :wink:

FIAMMELLA E FUOCO: FUOCO PERFETTA ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE :wink: A+++ :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2007, 03:05:44 am »

X IL GRUPPO CAMPANO:

Ragazzi grazie a tutti per la bellissima giornata. E' stato un raduno bellissimo con posti altrettanto belli, mi dispiace non aver potuto concludere il giro con voi ma il lavoro purtroppo chiamava a rapporto...vabbe' sara' per la prox. Mi dispiace per avervi fatto fare le cose un po' di fretta ma mi dispiace molto di piu' per kikko che vi ha dovuto abbandonare prima del tempo per accompagnarmi a prendere l'autostrada...( abbiamo fatto meglio dei chips tra tangenziale e autostrada...ahahhaha che show ). Che dire kikko è meglio del TomTom....ahahhahhaha!

X ERLY:

Beh che dire...non gli posso rimproverare nulla davvero! E' stato impeccabile, medie da urlo e consumi davvero contenuti alla fine ha fatto 420 km in totale con 10 euro a potenza, 7 euro a castellammare...al ritorno a 60 km da pz ho messo altre 5 euro di benzina ( tanto per stare tranquillo visto che la media si era alzata :twisted: ) sono tornato in garage con ancora mezzo serbatoio.... E' stato il suo primo viaggio e da fedele amico qual'è non mi ha tradito...GRAZIE!!!

X TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO FOTO:

Ragazzi se potete, mandatemi un file zip o rar con le foto che avete fatto alla mia e-mail.

grazie 1000 ancora una volta spero di rivedervi presto!!!!

Ah dimenticavo....un salutone particolare a kikko per avermi accompagnato lasciando il gruppo prima del tempo, ai due boss JOker e don_gerry che sono uno uno spettacolo, a marco che si è salvato per via dell'adesivo... :twisted: , a peppe per avermi superato poche volte con la sua r6  :wink:  a scarymovie che dovro' portare in viaggio a Lourdes per farlo benedire...ahhahahah...( sei un grande ) e a tutto il resto della ciurma...GRAZIE!!!

p.s. scusate il poema e gli errori ma sono pure le 3.00 ahahahhaaha
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2007, 08:58:37 am »

complimenti per tutto quello che avete fatto, ma devo rimproverarvi, a me non mi ha aspettato nessuno, ero al casello di nocera con la gomma ant bucata...............ahahahah
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 14, 2007, 10:06:34 am »

@Organizzatori.... andate a controllare l orario di arrivo ad agnano....e pretendiamo le dovute scuse io e PAKA.... :twisted: :twisted: :twisted: Cheesy:D:D:D:D:D:D

Ci siamo divertiti tantissimo...è un esperienza assolutamente da ripetere....

Anche a me cm assenzio chi ha fatto foto e video....se per favore me li potrebbe mandare in file rar o zip a pako22@hotmail.it
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 14, 2007, 10:35:00 am »

Complimenti ragazzi!!! :wink:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 14, 2007, 10:39:27 am »

Ah.... Piacere di avervi conosciuti...TUTTI!!!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 14, 2007, 01:28:50 pm »

Citazione di: "pako2290"
@Organizzatori.... andate a controllare l orario di arrivo ad agnano....e pretendiamo le dovute scuse io e PAKA.... :twisted: :twisted: :twisted: Cheesy:D:D:D:D:D:D

Ci siamo divertiti tantissimo...è un esperienza assolutamente da ripetere....

Anche a me cm assenzio chi ha fatto foto e video....se per favore me li potrebbe mandare in file rar o zip a pako22@hotmail.it

ahahaha pako è stata la prima cosa che ho controllato!!! ahahhaha

15:45

joker & don_gery....come i friariell!!! :lol:
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 14, 2007, 02:09:20 pm »

Bravi ragazzi!!!,

Avete visto che bellezza i Campi Flegrei?!
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #9 inserita:: Ottobre 14, 2007, 04:21:31 pm »

Citazione di: "paride007"
Bravi ragazzi!!!,

Avete visto che bellezza i Campi Flegrei?!

Paride siceramente :?: ci dovevi stare anche tu......essendo indigeno del luogo Tongue  Tongue  Tongue  Tongue ciao paride un abbraccio

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 14, 2007, 04:36:56 pm »

Che dire ....................aspettando foto e video............grazie a tutti...........raduno ben riuscito.....alla grande......piacere di aver rivisto amici già conosciuti....tale don gerry ...........joker(alias fuoco)...........antimo.............dj-upe.........e piacere di avere conosciuto nuovi amici(nn me ne vogliate se nn vi nomino tutti).................dico veramente sul serio.........un grazie particolare va ad Assenzio..........tale al rocchino appartenente alla famiglia dei tattaglia......il quale nella giornata di ieri nn so quanti km ha percorso........ed ha dimostrato tante qualità........chiaramente tutte positive..........per il resto bella giornata ....bei posti....bel gruppo....divertimento a 1000....unica pecca Tongue  Tongue  Tongue skarymovie che nn ha atteso missile all'autogrill di nocera.....vabbè saprà come farsi perdonare per la prossima volta Tongue  Tongue   :wink: un grazie infinito va chiaramente all'organizzatori di questa splendida giornata(che lecchino che sono Tongue  Tongue  Tongue )e chiudo il tutto con la speranza di rivederci di nuovo tutti insieme al più presto possibile per continuare di nuovo questa bellissima avventura e realtà che si chiama beverlyclub..............un abbraccio a tutti................tutt a postttttttt :wink:  :thumleft:

tutt a post
jimmymigliore
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

toso ovvero lotta od ogni costo

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:03:29 pm »

Un vero grazie a tutti ......nonostante la mia ...anzianita'di servizio... non mi sono sentito per niente a disagio anzi tutti simpatici ,gradevoli e mai esagerati e fastidiosi come lo sono tanti gruppi....dai piu' grandi ai piu'piccolini ...molto affabili e maturi.
Faccio raduni con persone grandi  (mototurismo da endurance)ma stare con voi e' una vera ..botta di vita e gioventu'.
Ancora grazie a Marcello per "l'impeccabile"...ma del resto tu sei un vero signore ...e signori si nasce..
Grazie a tutti i moderatori di cui ancora non ricordo tutti i nomi.
Spero di rivedervi presto.Ciao

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #12 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:19:23 pm »

Beh ragazzi che dirvi siete stai tutti uno spettacolo dal primo all'ultimo... e come Joker voglio mettere al primo posto nei ringraziamenti il più temerario del club il neo affiliato tattaglia AL ROCCHINO in arte ASSENZIO col suo fedele Erly (250) ha percorso 420 km in 8 ore partito alle 13 circa da potenza per l'appuntamento a castellammare col gruppo dei salernitani e ripartito dal centro del percorso del raduno verso le 17.30 per rientrare a lavoro alle 20.00 a potenza .......  ci starebbe quasi un bel confronto con Tod il mitico the Dinkman (con il suo fedele dink 125 si è girato la corsica in lungo ed in largo quest'estate)... CHE SIA DI MONITO A TUTTI I NAPOLETANI CHE CI HANNO TIRATO LA SOLA A STO GIRO ....... VOLERE E' POTERE............. Facitv' o stendere !!!![/size]

FUOCO: e FIAMMELLA uno troppo focoso con maglietta a mezze maniche  l'altra troppo freddolosa col piumino in tinta al beverly Tongue Tongue Tongue Tongue
KRATOS: finalmente ci rivediamo dopo il botto  :wink: e non mi vado a scordare che gli dovevo portare il kit xeno che tengo a casa da 4 mesi :oops:  :oops:
DJ-Upè & Carolina : che a bordo di una R6 si sono persi dentro pozzuoli e io e kikko siamo dovuti andarli a ripescare  8O  Cool
KIKKOFREE: in versione chips sei sempre  uno spettacolo   :lol:  :lol:  :wink:
MAO e CARLA: marco che a fine serata è scappato via dalla pizzeria lasciandoci carla in omaggio  ...... ma poi dopo aver fatto benzina è ritornato gelosamente a riprenderla :wink:
PAKO e Kiara  :lol: :presto ci faranno vedere come si suona con un beverly Cool
SKARYMOVIE: allora ti decidi a cambiare sta gomma ovalizzata :lol:
JIMMYILMIGLIORE: ma quale età scusa sembravi un ragazzino alla prossima botta di vita !!  Cool
eRICK: ci andiamo a fare un giro al centro commerciale.... io mi metto nel carrello  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
[/size]
ragazzi per foto e video di tutta la giornata senza che ve lo puntualizzo oltre aspetto tutto via mail :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
DON GERRY
Street_ Hawk ...  Grin Grin
jimmymigliore
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

toso ovvero lotta od ogni costo

« Risposta #13 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:33:27 pm »

Citazione di: street_hawk
Beh ragazzi che dirvi siete stai tutti uno spettacolo dal primo allGerardo infinite grazie per il "ragazzino"....
Un Abbraccio.

kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 14, 2007, 06:53:58 pm »

Tongue  Tongue  Tongue  Tongue ho le idee confuse Tongue  Tongue  Tongue in versione chips o versione narcos :?: cmq indipendentemente dalla versione..........al più presto foto e video...........devo dire inoltre e forse mi ripeto che mi sono divertito tanto...........e penso sicuramente nn solo io............un grazie immenso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno fatto sì che il tuttto sia andato per il meglio ..............grazie di cuore...........ASSE' dai un segno di vita.....e tu  Tongue  Tongue skary vai a prendere a missile aal'autogrill a nocera Tongue  Tongue grazie di nuovo ragazzi..........siete GRANDI.......

Tongue  Tongue TUTT A POST Tongue  Tongue  Tongue

tutt a post
Pagine: [1] 2 3 ... 6
  Stampa  

Vai a: