beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Pesaro e Urbino
|
|
« Risposta #30 inserita:: Ottobre 15, 2007, 11:34:29 am » |
|
x ivan sono circa 14 anni che manco dal Piemonte.......... non far cadere la cosa e quando arriva la primavera riprendi questo topic...... Firmato: beo500
x gli altri visto e considerato che gli unici seri qui siamo io ed enzo177........ troveremo sicuramente una scusa all'ultimo per darvi buca!!!!!!!!!!! Ad esempio.... "ho finito tutti i soldi......." oppure "devo andare ad una festa proprio la sera prima e il giorno dopo non mi reggo in piedi.....". Enzo177 per te invece proporrei una scusa tipo "mi si è rotta la cinghia....". Firmato: bastardodentro500
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #31 inserita:: Ottobre 15, 2007, 12:24:52 pm » |
|
beo.......non ho bisogno di scuse ....dovresti saperlo....in quanto persona seria non mi arrampico mai sugli specchi.....ma....c'e' un ma'....improvvisamente la sera scorsa allo scooter gli si e rotto il vilipendulo 8O sai...quel pezzo attaccato alla pignolata sotto lo scaaarter ....bhe ' il meccanico mi ha detto che devo cambiare il tutto piu...le bretelle!! :cry: riparazione lunghetta in quanto siamo in attesa dei pezzi in arrivo da hong kong ( li ho presi taroccati per risparmiare) :mrgreen: quindi come vedi ...non ci saro' anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo visitare la reggia che e sempre stato il sogno della mia vita mai..... coronato!! .....e come hai potuto notare non accampo scuse inutili e visionarie!! :wink:
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #32 inserita:: Ottobre 15, 2007, 12:30:25 pm » |
|
x enzo177
Non ti fidare di ivan e puka........... è gente che al raduno non viene mai e da sempre buca, perchè la sera prima vanno alle feste di onomastico delle morose e poi fanno tardi, e poi non hanno mai il becco di un quattrino............ a proposito sappiate fin da ora che vi darò buca senz'altro come del resto ho sempre fatto!!!!!!!!!!!!!!
Non ti fidare neanche di gelodone che dice sempre che va ai raduni e invece fa enduro sopra l'ex ragazza del biondo....... e poi non viene ai raduni perchè ha avuto un sacco di spese tra computer e miniscooter.....
Non ti fidare neanche di ribot che non ho capito bene se le badanti badano a lui o lui bada a loro......
Non ti fidare neanche di beo500 perchè neanche lui va ai raduni, non riesce a scappare dalla porta del garage e si vanta sempre di fare un sacco di chilometri e di avere il contagiri e............. ma cavolo sono io beo500 !!!!!!!!!!!!
Non ti fidare di biondo270 perchè non viene mai ai raduni e non gli interessa di quello che pensate di lui anche se gli dite in faccia le cose...... anzi spesso lascia sempre pigio da solo come un cane ai raduni (eh eh eh)
Caro enzo177 le uniche persone serie e degne di considerazione siete te, ilmario e toscanaccio55 (aggiungiamo anche fabio400, tanto peggio di bwoman270 non può essere............ eh eh eh) Tutti amici amici e poi quando è ora di fare le cose tutti che trovano di meglio da fare! STRAQUOTO IN PIENO! TUTTI MICIO MICIO BAU BAU!
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #33 inserita:: Ottobre 15, 2007, 12:38:07 pm » |
|
non ci sono piu i beverlisty di una volta ...mio caro fabio!!
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #34 inserita:: Ottobre 15, 2007, 02:14:27 pm » |
|
non ci sono piu i beverlisty di una volta ...mio caro fabio!! Io alla Reggia ci vengo, anche se dovessi farmela a piedi :roll:
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #35 inserita:: Ottobre 15, 2007, 02:20:28 pm » |
|
non ci sono piu i beverlisty di una volta ...mio caro fabio!! Io alla Reggia ci vengo, anche se dovessi farmela a piedi :roll: antonio 8O 8O 8O 50mt. a piedi ? ma sei impazzito!!! pensa ai tuoi poveri reumi e alla tua famiglia!....cosa penserebbero? va bene essere stoici ma non esagerare...lo sai che ci tengo alla tua salute!!! :scratch:
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Ottobre 15, 2007, 08:05:58 pm » |
|
non ho capito una cosa.................. ma il punto di ritrovo del raduno si fa a casa di puka o a casa di ivan? Tutto ciò è molto importante, perchè uno dei due avrà senz'altro un sacco di metri da fare..............
A parte gli scherzi, se a primavera lo fate sul serio, qualcuno di voi posti questo argomento anche di la da noi
|
|
|
|
|
|
Puka
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Torino
|
|
« Risposta #37 inserita:: Ottobre 15, 2007, 11:37:56 pm » |
|
antonio 8O 8O 8O 50mt. a piedi ?
Ti stai confondendo è Ivan che abita a 50 mt, io a piedi avrò si e no, circa 700 mt, mica micio micio, bau bau :wink:
|
|
|
|
|
|
piccolobolide
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #38 inserita:: Novembre 26, 2007, 11:53:43 am » |
|
io vorrei unirmi a voi anche se ho uno sportciry e possibile ?
|
|
|
|
|
|
enzo177
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #39 inserita:: Novembre 26, 2007, 12:05:57 pm » |
|
beniamino ....non ha importanza cosa guidi...... se potra farti piacere quando organizzeremo qualcosa ...che sia la reggia o altro sarai sempre il bevnvenuto..... rimani sintonizzato..... ciao enzo177
|
|
|
|
|
|
piccolobolide
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #40 inserita:: Novembre 26, 2007, 02:16:56 pm » |
|
io sono di torino e avendo il 125 posso logicamente muovermi al massimo per il piemonte se fate qualcosa ci saro sicuramente
|
|
|
|
|
|
rofos
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #41 inserita:: Dicembre 09, 2007, 05:38:46 pm » |
|
In primavera, di sicuro, questo discorso va ripreso, mi piacerebbe molto visitare la reggia appena riaperta..
|
|
|
|
|
|
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #42 inserita:: Dicembre 09, 2007, 05:48:19 pm » |
|
Ciao rofos sono beo500 Anche io sono interessato.............. anzi noi........ (eh eh eh) ti ho mandato un MP a tale riguardo
|
|
|
|
|
|
villa
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #43 inserita:: Gennaio 24, 2008, 06:57:07 pm » |
|
ciao raga al massimo tra 20 giorni mi trasferisco anche io a torino per lavoro con il mio cruisere ovviamente e mi piacerebbe essere dei vostri tenetemi aggiornato mi piacerebbe intervenire ciaoooooooooooo
|
|
|
|
|
|
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Milano
papa natale è tanto che te la chiedo
|
|
« Risposta #44 inserita:: Aprile 08, 2008, 01:39:50 pm » |
|
allora l'inverno è finito la primavera è arrivata vediamo quando aprono i campeggi , quando e meglio e possibile vistare la reggia ? i venariesi (spero si dica così) cosa ne pensano e cosa consigliano? e come si dice da noi "alura tirum impè sta girada?"
|
|
|
|
|
|
|