Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: reggia di venaria reale  (Letto 11404 volte)
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #45 inserita:: Aprile 08, 2008, 03:02:04 pm »

allora l'inverno è finito la primavera è arrivata  Cheesy vediamo quando aprono i campeggi , quando e meglio e possibile vistare la reggia ? i venariesi  Cheesy (spero si dica così) cosa ne pensano e cosa consigliano?  Huh? e come si dice da noi
"alura tirum impè sta girada?"

Allora..... diciamo che ieri ne abbiamo anche parlato...parlando di possibili incontri qui in piemonte.
da Venariese... dico agli eventuali interessati...che magari prima sarebbe meglio dare una bella occhiata al sito:

http://www.lavenaria.it/

così si possono vedere eventi, date, programmi, prenotazioni ecc... (es. la mostra permanente sui savoia finisce l'11 maggio)

dico questo perchè qui ogni week-end è una folla di gente... occorre prenotare con largo anticipo e poi in ultimo ma non meno importante... se la reggia deve essere oggetto di raduno.... magari non a tutti puo interessare ....ed è difficile programmare e dividere un raduno con... motogiro/visita alla Reggia.

magari domenica ne parliamo per bene.... Wink

« Ultima modifica: Aprile 08, 2008, 03:36:10 pm da ivan » Registrato

esseti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Aprile 25, 2008, 01:03:27 pm »

mai stato a torino.
la reggia mi potrebbe interessare a livello esterno(il parco)ma francamente se ci fosse un bel girozzo (con la bestia) da fare mi gusterebbe di +.ivan mi dicevi a tavola al raduno della cisa che ci vogliono 2 ore per visitarla (solo gli interni mi immagino)ci sono 436 km per arrivare li' e se è di un giorno non mi va' di certo di fossilizzarmi tra migliaia di persone.il piacere e la voglia di essere con voi c'è,a voi il resto  Wink ciao ciao
BEVERLY 500
ilmario
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #47 inserita:: Maggio 11, 2008, 08:20:56 am »

io non lo chiamerei raduno ma  + semplicemente un ritrovo con visita x fare ciò possiamo vedere ora chi e interessato e in che modalità e se si vuole ampliare con 1 giro x torino

1  chi arriva il gg prima e pernottare in camping o altra collocazione agri albergo etc
2  chi arriva lo stesso giorno
3  chi pranza e chi ritiene + opportuna altra soluzione

so per certo che la visita guidata alla villa giardini compresi richiede 2,30 h
quindi sapendo chi , come ,si può organizzare una data con prenotazione e chi risiede li dovrebbe se può , prucurarsi costi e date possibili anche in là nel tempo ,postare il tutto e vedere cosa succede

è un  modo di stare insieme ,forse un po diverso dal solito senza pieghe e frenate .
ma con l'ammirazione e lo stupore e fantasia che scatenano in noi questi splendidi capolavori.

se necessario sentire il mitico biondo che sa come e se si può fare fare
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserita:: Maggio 11, 2008, 11:34:03 am »

io non lo chiamerei raduno ma  + semplicemente un ritrovo con visita x fare ciò possiamo vedere ora chi e interessato e in che modalità e se si vuole ampliare con 1 giro x torino

1  chi arriva il gg prima e pernottare in camping o altra collocazione agri albergo etc
2  chi arriva lo stesso giorno
3  chi pranza e chi ritiene + opportuna altra soluzione

so per certo che la visita guidata alla villa giardini compresi richiede 2,30 h
quindi sapendo chi , come ,si può organizzare una data con prenotazione e chi risiede li dovrebbe se può , prucurarsi costi e date possibili anche in là nel tempo ,postare il tutto e vedere cosa succede

è un  modo di stare insieme ,forse un po diverso dal solito senza pieghe e frenate .
ma con l'ammirazione e lo stupore e fantasia che scatenano in noi questi splendidi capolavori.

se necessario sentire il mitico biondo che sa come e se si può fare fare

Condivido in toto quanto detto da Mario. Non si tratta di un raduno ma di un incontro tra i membri del club interessati a visitare la reggia..
Come dire.. a ciascuno il suo.. Le iniziative per fortuna ormai fioriscono in tutta Italia, siamo migliaia e sicuramente a qualcuno farà piacere andare a Torino a visitare la reggia.. Io se troviamo una data possibile ci sono.. In compagnia di Mario con cui mi sono già gustato la "Valle dei Templi" ad Agrigento e spero di consorte.....  Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 11:36:35 am da rofos » Registrato
Marcello250
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Maggio 15, 2008, 10:41:38 pm »

Se si fa ci sarò volentieri, è l'occasione per conoscervi!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #50 inserita:: Maggio 15, 2008, 11:12:56 pm »

..., siamo migliaia e sicuramente a qualcuno farà piacere andare a Torino a visitare la reggia.. Io se troviamo una data possibile ci sono.. In compagnia di Mario con cui mi sono già gustato la "Valle dei Templi" ad Agrigento e spero di consorte.....  Grin Grin Grin

Fateci sapere, che io e Ivan ci attiviamo  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #51 inserita:: Maggio 16, 2008, 10:30:49 am »

ragassuoli io sono di torino e vi dico che la reggia di torino nn e un gran che  Grin

piuttosto posso organizzarvi un bel giretto x le colline torinesi che nn sn niente male Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserita:: Maggio 16, 2008, 01:48:33 pm »

Citazione di: beniamino  link=topic=4067.msg103668#msg103668 date=1210926649
ragassuoli io sono di torino e vi dico che la reggia di torino nn e un gran che  Grin

questa non me la dovevi fare!  Cry  Wink
bella pubblicità che fai!....

non sarei così riduttivo...
i pareri sono soggettivi e se poi qualcuno ha interesse di vederla è giusto che si possa fare.....
comunque.... per i più diffidenti...

http://www.lavenaria.it
http://www.lavenaria.it/photogallery/ita/index.shtml
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: